non sei stato troppo assillante, solo che ciclicamente si torna sugli stessi argomenti.....
il cuore delle ns asg alla fine è la batteria, scarsa quella o scarso il sistema di carica con una clava da mille euro ci si fa decisamente poco.....
mctaz
Visualizzazione stampabile
cmq credo che possa essere normale...dipende da quanti mah eroga ilc ariabatterie...per esempio il mio (che non è = al tuo, ma rientra nella categoria di quelli economici) eroga 800 mah....la batteria è da 1800mah per cui impiega 2h e mezza per caricarla...per cui se la tua batteria è da 2200 probabilmente necessita di 3 ore o + er caricarsi..cerca di vedere quanti mah eroga il carichino
ciao ragazzi volevo un consiglio (mi sono letto un po di pagine ma poi erano un po troppe ed ho abbandonato)...
volevo mettere anche io una lipo per migliorare la velocita di raffica e la durata della batteria rimanendo in dimensioni decenti (in ogni caso non mi faccio problemi a metterla esterna)
ho un g36c della golden bow nuovo da 7 mm, che lipo potrei prendere senza avere il rischio di sgranare (anche se mi hanno detto che i golden sono abbastanza resistenti...)????
grazie per la cortesia, ciao!
questo modello mi è arrivato ed ha gia subito il rispessoraggio, in quanto alle boccole mi sembra che supportino gia le lipo però non so di preciso che modello prendere e dove (di batterie), se mi puoi illluminare mi faresti davvero un gran favore!
grazie mille in anticipo
ps: questo modello di g36c gia "rinforzato" è stato usato da un mio amico (non il mio fucile chiaramente) con le lipo e non ha mai avuto sgranate, io addirittura l'ho rispessorato, solo non so che modelli prendere nè dove..
riscrivo in questo topic di riferimento per gli utilizzatori di lipo per chiedere aiuto per risolvere un problema del mio nuovo caricabatterie, sempre che si possa, l'oggetto in questione e' questo:
https://img9.imageshack.us/img9/3883/p4030002.jpg
utilizato con il cavo di connessione alle batterie in dotazione nella scatola con connettore deans, tutto ok, anche se la carica e stata sorprendentemente veloce.(attaccato in foto)
utilizzato invece con un cavo che avevo in casa di sezione in effetti piu' piccola e attacco tamya (sotto in foto) il caricabatterie non riconosce nessuna connessione, il problema pero' e' che da lo stesso errore se connetto la batteriea alle porte bilanciate, da cosa puo' dipendere?
se ha le boccole di plastica ti consiglio caldamente di sostituirle con altre in metallo piene (non cuscinetti).. quelle i nylon possono resistere coem no.. esperienza diretta sui golden bow.. ed è meglio spendere 10 euro di boccole che 30 o più per ingranaggi e poi anch ele boccole!
vanno bene tutte basta che siano da 7mm come quelle ce monti già.
è ovvio che ogni volta ch esi cambiano boccole bisogna rispessorare!
non ho capito se l'errore te lo da in entrambi i casi quando attacchi il bilanciatore.. se è così può essere che uno dei cavetti x bilanciare della batteria si sia staccato..
altriomenti incolperei il cavo.. pe ressere sicuro fatti un adattatore deans-tamya e usa semrp eil cavo deans.
ma te lo fa solo con quella batteria o con tuttte?
lo fa con le due batterie che ho che hanno il bilanciatore, sia con il bilanciatore sia con l'attacco tamya, e con tutte le altre con il tamya.
ho gia' provveduto per farmi l'adattatore ma volevo sapere se per caricarle con il bilanciatore si sono precauzioni particolari da prendere?
non è che c'è qualche cavo invertito?