Visualizzazione stampabile
-
Che ne dite di un m4 border patrol lone star?
-
Va benissimo
Pero edita il post e leva il link che è vietato metterli.
-
Quote:
Originariamente inviata da GoldenEagle
Buona scelta
-
Quote:
Originariamente inviata da
GoldenEagle
È un gran bel ciufile, sono sicuro che tu darà grandi soddisfazioni :asd:
I miei due penny
-
Quote:
PippoNeuro
Pero edita il post e leva il link che è vietato metterli.
Mica vero... "su SAM non è vietato mettere i link, anche a un negozio, per mostrare una ASG e discuterne, non è vietato chiedere dove la trovi a prezzo minore, non è vietato nemmeno dire i nomi dei negozi..."
-
Io per i link aspetterei... C'è molta confusione al riguardo, l'unica infrazione che ho preso era perchè avevo citato GM in un commento nel G3 FC... Ora si possono addirittura postare link? Qualcosa non mi torna...
-
Quote:
RiKo71
Mica vero... "su SAM non è vietato mettere i link, anche a un negozio, per mostrare una ASG e discuterne, non è vietato chiedere dove la trovi a prezzo minore, non è vietato nemmeno dire i nomi dei negozi..."
Link a negozi è vietato postarli fuori dall'area verde militare..
-
Per sicurezza consiglio di evitare link ed inserire l'immgine (NON il link all'immagine, come da regolamento interno) + eventuali due dati di descrizione che il 110% delle volte basta (le descrizione degli shop lasciano il tempo che trovano e spesso son fallaci e fuorvianti)
Ahab
-
Quote:
RedFoxy
Su SAM non è vietato mettere i link, anche a un negozio, per mostrare una ASG e discuterne, non è vietato chiedere dove la trovi a prezzo minore, non è vietato nemmeno dire i nomi dei negozi, se no l'area "
SA Arena - PAGINE VERDE MILITARE" sarebbe vietata in tutto e per tutto, ho sempre detto che non ha senso scrivere "Saddafà" per non scrivere "Safarà", ho sempre etto e sostenuto che non bisogna usare questi metodi come scusa per pubblicizzarsi, come è successo in passato, ove negozianti tramite utenti compiacenti/amici non facevano altro che pubblicizzare questo e quello mascherandolo (spesso male) da notizia o richiesta.
I link, le immagini, i nomi non sono vietati se non usati per far pubblicità e basta.
Preso da QUI
Comunque... anch'io ho sempre creduto non si potesse... fino a qualche giorno fa...
-
Quote:
RiKo71
Preso da
QUI
Comunque... anch'io ho sempre creduto non si potesse... fino a qualche giorno fa...
Di quella discussione è meglio lasciar perdere..c'è più confusione che altro uno ne dice una uno ne dice un altra..non lo metti ti levi rogne inutili tanto che ti importa. Al massimo pm link a negozio sono due secondini, per il resto come credi :)