Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
filippo09
ragazzi sono intenzionato a comprare il mio primo fucile che è uno steyr aug a1 (quello con l'ottica integrata) military della jing gong (golden bow). me lo passano a 160 euro in un negozio del mio paese e volevo sapere un paio di cose:
1. l'ottica 1,5X20 dà fastidio se si gioca in campo aperto?? e se si gioca urban?
2. le tacche di mira sopra l'ottica possono essere utilizzate o alla fine sono inutili?
3. questo fucile dà problemi col tempo??
4. le plastiche in abs sono robuste o si rompono presto?
5. c'è qualcosa da fare all'interno quando lo compro in modo da non avere problemi successivi o va bene per come esce di serie? (intendo boccole, gommine, hop up, grasso etc..) se si, cosa e quali devo mettere?
6. la batteria quanto dura più o meno?
7. un giudizio sulla precisione di questo fucile da 1 a 10
vi ringrazio tutti in anticipo, solo ke è il mio primo fucile, e per questo faccio tutte queste domande
Ciao, 160€ mi sembrano tantini per uno Steyr JG... Gira su internet a 130€ o poco più.
1) Che dia fastidio o meno è una cosa soggettiva, è unicamente per destri e la qualità non è il massimo, per quanto bella sia;
2) Ha le tacche di mira sopra l'ottica?;
3) Va aperto e revisionato come tutti i lowcost, se le operazioni sono ben fatte dura senza problemi;
4) Ne abbiamo due in squadra, l'ABS è di buona qualità, ruvido e non liscio... Ben realizzato, forse potrebbe essere un filo rifinito meglio ma si rimedia con un cutter se bisogna levare le bave;
5) Come detto prima, va sistemato, non è out of box pronto ad essere usato;
6) Se non hai il dito pesante con la 8.4V da 1100/1200mAh ti fai 5-6 ore di gioco;
7) Non è una replica superprecisa (esce con una inner da 6.08mm) ma di buono è un bullpup che permette di montare canne molto lunghe.
-
dopo l'ultima domanda posta da me, spero che almeno qualcosa in questione che stò per chiedere esista. ho notato con molto piacere dei ris belli lunghi dicamo 12 pollici.... ma ne esistono di più grandi? che ne sò 15? e se si di che marca? mi stò cimentando in un progetto... mi manca il calcio e il ris.... :)
grazie ragazzi,
rex;)
-
no oltre i 12" no ce ne è ;)
-
Non penso vadano oltre i 12"
-
Si.. Quelli per la canna dell'M1A1... Abrams...
:asd:
-
io invece nel "safari" ho trovato una rail di persino 16.25polllici! più di 40 cm! si chiama: madbull dragon fire hgr 16.25 pollici 55 euro.... vorrei il vostro parere su questo ris.... sarebbe bene per far da zero una lmg? e un altra cosa: di che materiale è per quel peso contenuto e per quel prezzo?? spero che non sia zama...:bho:
saluti, rex
-
Vorrei comprare il mio primo fucile, un low cost bello compatto e preciso con un budget di circa 150-180 euro, quale mi consigliate?
-
Azz non pensavo esistessero anche da 16", ma effettivamente l'outer di un M16 è da 20" quindi è fattibile... Secondo me è un pò inutile...
-
Quote:
GoldenEagle
Vorrei comprare il mio primo fucile, un low cost bello compatto e preciso con un budget di circa 150-180 euro, quale mi consigliate?
Un CQB della Golden Eagle.
:D
Comunque, considera anche delle repliche di marca, magari usate.
-
Quote:
GoldenEagle
Un g&g e sei pronto per iniziare non gli dovrai fare nessun lavoro,o in alternativa se lo vuoi full metal un bel lone star..