Visualizzazione stampabile
-
Grigio... secondo me stai alzando il PIL (legale... quindi oppio escluso) dell'Afghanistan di un buon 20% :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Grigio... secondo me stai alzando il PIL (legale... quindi oppio escluso) dell'Afghanistan di un buon 20% :giggle:
bhe se poi trova il contatto per i PC gli facciamo cambiare ordine di grandezza ;)
-
Quote:
tex willer
A Grey, ovvio che il buon Orso e che Luke vi abbia portato su e giù dalla montagna,dopo quello che gli ho fatto passare alla Ops. Horca Mortal,come minimo sono andati su come dei fuoristrada!!!!:D
A dir la verità questa volta ho sofferto più che mai la mia mancanza di prestanza fisica ed il grasso accumulato :(
Horca Mortal è stata dura, per me Opium Spring II° è stata peggio...
E' partita comunque l' Op. Dieta e la recon per tornare in palestra :D
Orso
-
Quote:
Grigio
Pagare queste 4 non se ne parla.
Domani faccio un salto da Alì Khan così oltre la foto a colori che gli ho lasciato ne può veder una dal vivo.
Poi, foto su FB indirizzata a chi è ancora da quelle parti (chissà se ha visto quelle dei plate carrier della S O C di Kandahar?) così vediamo se chi me le aveva rimediate la prima volta ne recupera nuovamente.
Magari anche qualcuna verde, così facciamo contento Falco.
Ballo, Wall, Falco., Staffy, NikitaX°, Snake89, Sam Fisher ... poi c'è uno che ho sulla coscienza da un anno (non faccio nomi, ma ho un debito con lui che ancora non ho evaso: entro un paio di giorni ottempero al 50%, poi vedo di sbrigarmi a completare la parte restante) a cui vorrei darla per farmi perdonare.
Ad Alì Khan ne ho chieste comunque almeno 20 ... anche qualcuno dei "miei" Royal Marines era interessato.
Sir Grey,
se ne diventasse disponibile una gialla-nera, logicamente a pagamento, sarei grato se mi tenesse in considerazione :)
Orso
-
Quote:
Grigio
Pagare queste 4 non se ne parla.
senti visto che sei così categorico, c'è qualche cosa con cui ti potrei almeno ricambiare l'omaggio? non mi sento a mio agio a ricevere e non donare....
-
Grigio mi saprò sdebitare la prima volta che ci vediamo. Anzi appena è pronto te lo mando.
-
Ragazzi, questo non è solo un fan club.
Già da tempo abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco (BB ) insieme, e da allora tanti eventi, notti insonni e chilometri hanno cementato una sincera amicizia.
Così come ce l'ho con Valerio, l'amico del Tuscania che mi ha portato queste cose.
Gli amici condividono ... che sia il pane, l'entusiasmo, i chilometri, le notti insonni, una sciarpa colorata.
Gli amici sinceri e veri ... e così io Vi intendo.
Grigio
-
bravo Paolo, ti sei guadagnato una cena quando vieni su da noi per il torneo di ottobre (e quindi sei costretto ad arrivare il sabato :p )
la sciarpina però a me non serve, me ne hanno già riportate un paio l'anno scorso da Herat ;)
-
Quote:
McNally
bravo Paolo, ti sei guadagnato una cena quando vieni su da noi per il torneo di ottobre (e quindi sei costretto ad arrivare il sabato :p )
la sciarpina però a me non serve, me ne hanno già riportate un paio l'anno scorso da Herat ;)
... lo so, poteva mancare al giocatore più vezzoso del softair umbro?
Ci stiamo "contando" ... appena posso ti faccio sapere su quanti di noi puoi contare.
-
Quote:
Grigio
Già da tempo abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco (BB ) insieme, e da allora tanti eventi, notti insonni e chilometri hanno cementato una sincera amicizia.
Così come ce l'ho con Valerio, l'amico del Tuscania che mi ha portato queste cose.
Gli amici condividono ... che sia il pane, l'entusiasmo, i chilometri, le notti insonni, una sciarpa colorata.
Grigio
ho le lacrime agli occhi...
-
Quote:
Grigio
Grigio
ci fai commuovere....
-
Quote:
Grigio
Grigio
C'hai un grande cuore Pa'
concordo e contraccambio!
-
Quote:
snake89
C'hai un grande cuore Pa'
Zitti ... è quello che il mio cardiologo teme!
I cardiopatici hanno il problema di un aumento di volume dell'organo come conseguenza di patologie, malfunzionamenti, affaticamento ...
-
Il nonno è proprio un poeta, ma a rimorchiare usi lo stesso metodo?
cioè nel senso... funziona?
:*
-
-
Quote:
Trave
Il nonno è proprio un poeta, ma a rimorchiare usi lo stesso metodo?
cioè nel senso... funziona?
:*
Diavolo figliolo ... alla grande!
Con tutte le controindicazioni del caso: indovina chi mi ha fregato la prima sciarpa giallo/nera portatami dal GOI?
E chi ha detto: "ah, Valerio te ne ha portato di nuove ...".
Donne ... non puoi vivere con loro, non puoi vivere senza di loro!
Chi mi dice da che f-i-l-m-o-n-e è tratta la citazione?
-
Quote:
Grigio
Diavolo figliolo ... alla grande!
Con tutte le controindicazioni del caso: indovina chi mi ha fregato la prima sciarpa giallo/nera portatami dal GOI?
E chi ha detto: "ah, Valerio te ne ha portato di nuove ...".
Donne ... non puoi vivere con loro, non puoi vivere senza di loro!
Chi mi dice da che f-i-l-m-o-n-e è tratta la citazione?
mmm... non saprei...
a parte Kill Bill e Resident Evil, non mi ricordo di aver visto film che parlano di donne :arcilol:
-
azz paolo...se avessi letto il forum ieri, stamattina sarei venuto a rubare a casa tua, visto che ci sono passato sotto andando a fare un sopralluogo sulle sponde del tevere sotto ponte marconi....ci si potrebbe giocare, sembra il belize
-
belize?
ciò mi ricorda che ho un debito con voi, apro un topic nuovo e vi prometto che dopo andrete di sicuro a raccattare tutta la roba tropical possibile. ;)
-
Me la ricordo quella frase in Tutti gli uomini del deficiente... :)
-
No ... dovrebbe essere citata in Animal House, il film che lanciò John Belushi e il resto di quella banda di pazzi.
Sezione Delta (Delta-Tau-Kai in realtà, e scritto come si pronunciano le lettere dell'alfabeto greco): io ero in sezione D, ed eravamo i più casinisti del Liceo, figuratevi ...
Allora 'ste sciarpette?
Quando ve le consegno? Preferirei a mano ... sono un regalo, non regaliamo i soldi alle Poste!
Chi? Wall, Ballo ...
https://i1017.photobucket.com/albums...-royal/9-3.jpg
Ieri sono stato da Alì Khan: l'adesivo sulla sciarpetta "verde" è del produttore e riporta anche il numero di telefono.
Ne ha preso nota e cercherà di recuperarci le "giallo/nere" e appunto qualcuna di queste "verdi".
Ci sarà da aspettare la nuova spedizione ...
-
Io per la consegna posso esserci al Muhjaideen Express quando si farà (visto che al momento sono ancora senza lavoro e senza obblighi d'orario), dovrò prepararmi la banca d'italia per pagar da bere a chi dovuto!! :D
-
Pa' se non ci sono altri che già l'avevano prenotata tempo fa mi offro io anche se il regalo te lo devo fa io a te che sono ancora in debito da quella volta....
-
Quote:
Ballo
Io per la consegna posso esserci al Muhjaideen Express quando si farà , dovrò prepararmi la banca d'italia per pagar da bere a chi dovuto!! :D
IDEM ma se ci sono altri prima di me lascio :D
-
Muhjadeen express, ghost recon, o altro... quando vuoi :)
-
Muhjadeen express ... ci vorrà tempo.
Wall e Ballo me l'avevano chiesta per primi, poi gli altri (Ballo, Wall, Falco., Staffy, NikitaX°, Snake89, Sam Fisher ...)
Falco. ... sei disposto ad aspettare la "verde"?
-
Pa', frontale H&K-33 già impacchettato.
Mandami l'indirizzo che domattina parte... Famo a paro con la sciarpetta, ok...?
-
Staffy, scambiamoci gli indirizzi ... ma troppa disparità: mandami l'importo e il resto per il conguaglio.
Ti avrei riservato l'unica tra le nuove sciarpette con i timbri in caratteri arabi ... che dici?
-
Quote:
Grigio
Staffy, scambiamoci gli indirizzi ... ma troppa disparità: mandami l'importo e il resto per il conguaglio.
Ti avrei riservato l'unica tra le nuove sciarpette con i timbri in caratteri arabi ... che dici?
Ma che ti vuoi conguagliare...? Va bene così...
Piuttosto stammi dietro al BOC plate carrier...
Di sciarpe mi piacerebbe quella che si vede nelle foto di Qala-i-Janghi (che con il Defender 110 bianco del mio Fuhrer-Joker ci fa un bel pendànt)... :D
https://konstipation.com/stuff/walt/...an/a_sas01.jpg
-
-
Perfetto...! Ti mando l'indirizzo via PM, tu mandami il tuo...
-
Quote:
Grigio
Wall e Ballo me l'avevano chiesta per primi, poi gli altri (Ballo, Wall, Falco., Staffy, NikitaX°, Snake89, Sam Fisher ...)
no problem :)
aspetto la "verde"
grazie mille
-
Quote:
Grigio
Grigio, fosse possibile averne una con tutta la calma e pazienza del mondo (un po come per Falco) te ne sarei grato
ovvio pagando la sciarpetta
-
Io posso aspettare quando ti è comodo Paolo ;) vedi tu, sai tu quando ci siamo fatti avanti, non voglio passare avanti a nessuno ;)
-
Paolo se ancora disponibili io ne prendo una come quella di Staffy! fammi sapere...ci starebbe bene accompagnata dal pakol ???
-
paolè, fammi sapere se ne hai una disponibile...passo da te con denari necessari
-
Herat ha risposto (gli ho mandato le foto del plate carrier e pubblicato quelle delle sciarpe sul mio profilo perchè le vedesse):
"16 settembre alle ore 18.02 ok jackal no problem ,,, lo sai che non ci sono problemi.."
Teniamo i diti incrociati!
-
mamma mia che risposta beneaugurante!!!! sono in modalità sbavo ;)
-
Quote:
Grigio
Herat ha risposto (gli ho mandato le foto del plate carrier e pubblicato quelle delle sciarpe sul mio profilo perchè le vedesse):
"16 settembre alle ore 18.02 ok jackal no problem ,,, lo sai che non ci sono problemi.."
Teniamo i diti incrociati!
Ok, fingers crossed then...
Paolo, se c'è la possibilità di trovare questi carriers in numero sufficiente, me ne servirebbe uno in più per un caro amico softgunner inglese che mi ha aiutato a reperire materiale difficile da trovare...
Ovviamente mi incarico io di pagamento e spedizione...
-
... di quelli ne ho chiesti tre, uno X large e due large: 2 per te e uno per Nikita, a questo punto.