Visualizzazione stampabile
-
vedo che non sono l'unico a usare un boonie dpm a falda corta di quelli tarocchi che si trovano su ebay, come del resto si vede anche sui forum internazionali. quelli a falda lunga risultano scomodi, tanto che la mio deserto ho accorciato la falda...
@trave: cosa esattamente dell'equip ti disturba? se e il chest rig stando distesi, si puo risolvere con un plce, che e disegnato proprio per ovviare a questo problema. se hai problemi con i portacaricatori forntali con l'osprey non risolverai piu di tanto, in quanto la gran parte delle tasche (almeno due portacar) vanno sul frontale del vest...
-
il punto è che io essendo scheletrico ho le tasche laterali che mi fanno il giro attorno facendomi usare "agevolmente" solo i 3 portacar, in aggiunta a ciò il tattico ha quei 10cm di attacchi plce che me lo fanno ancora più largo.
linux...no il plce noooooooooooo, ho già dato (io e gli spanish tab non ci possiamo vedere)...:escape:
boh sarà una tara mentale mia, ma mi sono abituato con i portacaricatori frontali aperti sul rhodesiano (replica guarder)...è un altro pianeta a confronto...:worry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
vedo che non sono l'unico a usare un boonie dpm a falda corta di quelli tarocchi che si trovano su ebay, come del resto si vede anche sui forum internazionali. quelli a falda lunga risultano scomodi, tanto che la mio deserto ho accorciato la falda...
@trave: cosa esattamente dell'equip ti disturba? se e il chest rig stando distesi, si puo risolvere con un plce, che e disegnato proprio per ovviare a questo problema. se hai problemi con i portacaricatori forntali con l'osprey non risolverai piu di tanto, in quanto la gran parte delle tasche (almeno due portacar) vanno sul frontale del vest...
linux, ce la fai a postare un tutorial su come modificare il boonie issued...?
-
Quote:
staffy
linux, ce la fai a postare un tutorial su come modificare il boonie issued...?
inserito nella sezione recensioni, le foto a breve...
-
Quote:
trave
il punto è che io essendo scheletrico ho le tasche laterali che mi fanno il giro attorno facendomi usare "agevolmente" solo i 3 portacar, in aggiunta a ciò il tattico ha quei 10cm di attacchi plce che me lo fanno ancora più largo.
... mmmmhh sì, direi che il motivo del disagio sia tutto nel tuo fisico asciutto.
il "chest", per sua stessa natura, implica un giro-petto idoneo ad indossarlo: se vuoi valorizzarlo ... sotto con trazioni alla sbarra e piegamenti sulle braccia!
ciao da grigio
-
Quote:
grigio
... mmmmhh sì, direi che il motivo del disagio sia tutto nel tuo fisico asciutto.
il "chest", per sua stessa natura, implica un giro-petto idoneo ad indossarlo: se vuoi valorizzarlo ... sotto con trazioni alla sbarra e piegamenti sulle braccia!
ciao da grigio
o al limite si mette un body armour sotto al chest...
-
Quote:
linux
o al limite si mette un body armour sotto al chest...
... se vuol fare reenactment.
ma se vuol giocare a softair ... noi british siamo gente che bada soprattutto agli aspetti pratici ed operativi!
ciao da grigio
-
o se no bistecche di creatina e frappè di epo...sono anche gustosi
-
Quote:
grigio
... se vuol fare reenactment.
ma se vuol giocare a softair ... noi british siamo gente che bada soprattutto agli aspetti pratici ed operativi!
ciao da grigio
con l'osprey riuscira a risolvere, spero...
-
foto di domenica scorsa, scusate l'm14 e di un compagno di squadra:
https://img169.imageshack.us/img169/...0812271rb0.jpg
spero di fare delle belle foto anche domani, provero la spezzata al contrario...