volevo costruirmene una anche io, nuova costa troppo :crazy: sui 180€+devi fare la juta...
però ho problemi a fare il cappuccio quindi userò il jungle ghillizzato :roll:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! sono andato per un bel po di tempo in letargo per farmi la ghillie enunciata qualche pagina precedente e l'ho quasi finita ma...........credo di averla imbottita troppo verso i polpacci e mi è venuto un dubbio :hummm:. ho usato il kit ghillie bushrag che deve pesare circa 2 libbre e si è consumato molto in fretta e ho paura di aver usato un metodo sbagliato che è quello di infoltire talmente tanto la rete da non vederci più attraverso neanche il sole, ho fatto bene secondo voi? io non sono tanto convinto ma.......:(
se con due libbre (ovvero un kilo) di juta speri di infoltirla non troppo, ma già abbastanza, sei fuori strada. dipende poi dall'utilizzo che ne fai e dalla ghillie che usi, ma in linea generale la juta nel pacco della ghillie acquistata non è abbastanza.
ahi ahi ahi! allora mi sa che dovrò riacquistare juta. dovrò tornare tornare in letargo a sfilare quegli odiosi fili! sto male solo al pensiero:cry:. posterò foto al termine..............
def, non è detto che sia troppo o troppo poco folta, se posti una foto possiamo essere più precisi...
ragazzi fare una ghillie, da quanto mi è sembrato di capire, è abbastanza semplice... so dove trovare la juta e la rete da attaccargli dietro (io la farò cosi) però mi rimane ancora un problema...che colori devo utilizziare per verniciare le striscie di juta?? non il colore in se per se ma la marca (io dico quelli da mettere in acqua calda tutta la notte che, per quanto mi è parso di capire, sono i più indicati).ah e poi una cosa anch'essa semplice, dove le posso trovare le tute da pilota ?? anche se forse ho modo di usare una woodlanda intera (ad 1 pezzo) però è un punto interrogativo...
grazie anticipatamente!!!
farne una è abbastanza semplice..altro è farne una buona e funzionale :d
per i colori possono andare bene tutti quelli usati per i tessuti..in polvere, da diluire ecc.
nei colorifici ben forniti in genere li hanno di diverse tonalità, poi mischi e ottieni pure altro.
per le tute intere(da pilota, carrista ecc.) un qualsiasi negozio di surplus militare.