Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
usare sta foto per far vedere un dispositivo a salve è uno spreco :crazy: con tutti i particolari interessanti da studiare?? guanti a mezze dita, kukri con fodero ricoperto in dpm, patrol pack fuori ordinanza.... :sbav: eddie, lascia perdere quell'avanzo di ferramenta (il giorno che te lo scordi montato ti intasi la canna di pallini :wink2:) e comprati un bel kukri 8-)
-
-
se non sbaglio quello fatto per m16 si trova in giro...ma è rosso..umm..vediamo appena finisco l'm15 (tra un bel po) lo ordino!!!buhahahah
-
@staffy: ho salvato la foto quella dove stai a imola col bottiglione di birra e la tenda gigantesca!!! troppo bella !!!!
-
dev'esse leggero l'osprey della terz'ultima foto... :intrigante:
(notare anche il camelbak ultimo modello)
-
Quote:
lorenzo19823
dev'esse leggero l'osprey della terz'ultima foto... :intrigante:
(notare anche il camelbak ultimo modello)
ho visto che su ebay uk ce un venditore che li vende nuovi con varie tasche e le varie protezioni aggiuntive
-
kukri...sarebbe? perdonate la mia ignoranza...ma in fondo son qui per imparare...
è il coltello dei gurka?
-
-
Quote:
sam_ fisher
cioè non sembro una fi.a?
in inglese "stradale", il sostantivo "cunt" indica l'organo genitale femminile (in maniera piuttosto dispregiativa), ma il senso nell'acronimo dilac, credo che venga meglio tradotto in italiano con: "non sembro un cog**one...?"...
-
credo che la traduzione di staffy renda meglio l'idea...:-)