credo che tu abbia affermato che non sei affiliato a nessun club di softair
Visualizzazione stampabile
credo che tu abbia affermato che non sei affiliato a nessun club di softair
ah!se è solo questo ok.
é la verità,anche se fra poco creremo un nuovo club con la mia squadra.:ok:
anzi se potevate suggerirmi qualche nome ve ne sarei molto grato.
"i° reggimento coniglietti rosa batuffolosi"?! muahahahahhaahahahaah!!!! :d:d:d:d
scherzi a parte, anch'io sto cercando un nome per il club che vorremmo creare, non è facile trovarne uno d'impatto e non banale!!!!
i texas rangers! potrebbe essere davvero un nome d'impatto anche se susciterebbe le risate delgli avversari;p
beh lasciando stare le ricerche di nomi x club i miei amici mi hanno proposto di mettere i gusci in metallo,ma secondo voi è un bene o un male?
inoltre stavo pensando ad un piccolo dot per natale!
bè dipende..nel senso:i gusci in metallo rendono il fucile più resistente,ma considerando la compattezza dell'mp5 credo servano solo a livello estetico..inoltre quelli in plastica sono piùleggeri e rendono quindi la replica più maneggevole..io ti consiglierei di lasciare quelli in plastica a meno che tu non sia un amante del realismo..ok per il dot!
daccordissimo con reeks.
salve sono un giovanissi mo praticante con scarsissima esperienza nel mondo del softair. ho comprato un mp5 a2 classic army un anno fa e lo ho usato una sola volta. spero che questo prerequisito basti ad entrare nel club.:)
certo:wink2:
ciao raga vorrei un aiuto, mi potete dire se e corretta questa batteria per il kurz 9.6 2200mha (forse i milliamper son troppi?) dalla foto non capisco se ci sta oppure no grazie