Visualizzazione stampabile
-
cavoli puma, beato te che ti puoi permettere 600 e passa euro di fucile....io personalmente non posso o, meglio, se li ho li spendo per rendere unica la mia replica...non per un fucile che è così e basta....
mirco, io ho visto gente con i ptw e mi è stato detto, ripeto detto perchè il ptw è solo un sogno, che le ultime generazioni non ne hanno più. questo non significa che non ci siano, però mi da più un senso di affidabilità un brand che cerca di migliorare i propri prodotti, non uno che li lascia fermi per più di 10 anni come marui...poi sai che per me i fucili di plastica sono ridicoli, ne abbiamo parlato più volte. speriamo solo che stavolta marui l'abbia azzeccata. come dicevo prima, da meccanico, quello spingipallino mi sembra fragile e se si spacca hai un bel fermaporta da 600 e passa euro perchè non ci sono ricambi. per l'm14 ci sono voluti quasi 3 mesi per avere disponibili i caricatori, qualcosa di meno per gli ingranaggi e le canne....qui stiamo a vedere...
milo
-
milo anche te pero' non portare sfiga eh!!.....:-d:-d he he he..scherzo.
-
x il momento, non è ancora in commercio e già ci sono i cloni del calcio.
come x tutti gli altri colt anche x questo ci saranno mille accessori e pezzi di ricambio di ogni marca, bisogna solo aspettare.
-
Quote:
x il momento, non è ancora in commercio e già ci sono i cloni del calcio.
come x tutti gli altri colt anche x questo ci saranno mille accessori e pezzi di ricambio di ogni marca, bisogna solo aspettare.
sbagliato in italia e già in vendita..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
sbagliato in italia e già in vendita..
no, è in pre vendita e solo da army sport, in negozio non l'ha ancora nessuno.
-
ma avete visto che vendono in preordine caricatori di 2 tipi fucile batteria...ma il caricabatteria????arriva tutto e il carica lo spediscono fuori piu' tardi???:-d
-
non serve un carica batterie dedicato, va bene uno di quelli che abbiamo già.
c'è l'adattatore x il connettore della batteria
-
gia ordinato da army sport, verso il 15 gennaio sarà mioooooooooooooooo :-d:-d
sto sbavandoooo per averloooo :)
-
capisco,beh allora almeno i soldi del carica batt. non dovranno essere spesi.
tonynike complimenti,adesso pero pensa gia a come fare una bella recensione:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-eyes
capisco,beh allora almeno i soldi del carica batt. non dovranno essere spesi.
tonynike complimenti,adesso pero pensa gia a come fare una bella recensione:wink2:
:-d appena mi arriva la telefonata scappo subito a prenderlo, per fortuna army sport sta a 1km da casa mia :-d:-d:-d