prendi una madbull seconda versione...sono le uniche che costano poco, le altre costano quanto mezzo fucile!
Visualizzazione stampabile
come questa??Quote:
canna black pyton ver ii
madbull
lunghezza 363 mm
per fucili m4/sr16/sg551
naturalmente se io la devo far uscire non fa nulla che il g36 non è tra i fucili selezionati ,giusto?
grazie ancora:perfetto::perfetto::ok:
grazie!!....
dato che vi siete dimostrati molto simpatici e disponibili,volevo porvi,un altro quesito....
avevo intenzione di utilizzare un caricatore piu corto di quello di serie,magari quello di un altra asg(tipo sl9),quali sono compatibili??
grazie !!!!!!!!!
altra domanda... vedendo sul forum ho notato questa guida: [guida importante] bloccare la forcella dell'hop up!
c'è bisogno di fare l'intervento anche sul golden bow??? perchè li mi sembra un attimino diverso...
ok lo farò appena mi arriva quel maledetto gommino marui dell'hop up...
altra domandina sempre riguardo all'hop up, dovrebbe essere l'ultima se tutto va bene... ho sempre il g36c goldenbow, blocco dell'hop up classic army, pressore classic army e quello "di serie" cinese... adesso mi servirebbe un gommino dell'hop up decente; andrebbe bene il systema abbinato al pressore classic army o c'è qualcosa di meglio???
non dite marui che è impossibile trovarlo... fatemi sapere... :wink2:
p.s.: ho anche rotto il selector plate originale del gb e ho preso il selettore classic army, monta perfettamente una volta levata in 2 secondi quella placchetta metallica alla fine... :right: