Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ecco il nuovo arrivato in famiglia:
mich 2001, slitte laterali, attacco nvg OPS-core VAS shroud replica (grazie a Jarhead667 per la correzione), rhino mount e j-arm real issued, an-pvs 14 replica non funzionante, luce strobo ACR MS-2000 M replica, bandiera italiana IR.
Per quanto riguarda la colorazione è frutto di un totale momento di follia e di fantasia, essendo io sdatto a passare un colore spray su qualsiasi superficie, ma data la somiglianza parziale (se non totale) ad un cocomero l'ho chiamata "Watermelon Skin" (nel mio club c'è stato pure chi ha detto che sembrava la testa di un raptor..): devo però dire che in boschivo funziona egregiamente e purtroppo il flash non rende giustizia alla pittura.
Comunque i colori sono Tamiya spray per plastiche.
Ed ora a voi il figlioccio.
Allegato 103867Allegato 103868Allegato 103869
-
"watermelon skin" gli si addice perfettamente... :asd: esteticamente non mi piace tanto, ma ha il suo perchè.
p.s. l' attacco NVG è un OPS-core VAS shroud replica, non Norotos. ;)
Il mio ultimo arrivato:
https://i214.photobucket.com/albums/...7/IMG_8459.jpg
-MSA MICH 2000 OD (MOM 2004)
-MSA chinstrap BK
-Oregon Aero pads (comodissimi, un' altro mondo rispetto ai pad USGI)
-Norotos ACH bracket
-Norotos Rhyno arm
-SureFire HL1-A-TN
Per adesso è immacolato così come mi è stato spedito, devo ancora decidere come pitturarlo e se/dove mettere dei velcri...
-
Grazie Jarhead! ho provveduto alla correzione :)
comunque davvero, la foto non rende giustizia al povero ragazzo! quando mi arrivano le foto del game in cui l'ho usato ci si rende meglio conto dell'effetto..
-
Quote:
Originariamente inviata da
vega82
Mi decido finalmente anch'io a postare qualche foto....
Mich 2000 MSA, lotto 2005 con verniciatura effetto "serpente" appliccata dall'operatore ex-proprietario (l'ultima foto, dove indica il lotto di produzione, la scritta "ST3 aa" ho provato a chiedere se stesse per Seal Team 3....ma non ho ancora avuto risposta :():
Piastra Norotos 3 hole
Chin strap Skidex
Pads da 3/4 MSA
MS 2000 Distress Marker Strobo
Ir USA Flag
SureFire G2 attaccata con 100 MPH
Allegato 103655Allegato 103656Allegato 103657Allegato 103658Allegato 103659Allegato 103669
Mich 2000 Gentex, taglia M, lotto 2009:
Piastra Norotos 1 hole
Rhino Mount Norotos AN/PSV 7 o 14 con placchetta adattatore per poterlo montare sulla piastra
Chin strap e pads da 3/4 Gentex
SureFire HL1-A-TN
Ir USA Flag
Tabs IFF IR
Allegato 103670Allegato 103671Allegato 103672Allegato 103673
bellssimi entrambi...rep+
-
-
-
vega scusa ma la g2 è attacata con solo il velcro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
vega scusa ma la g2 è attacata con solo il velcro?
No è attaccata con del nastro telato
-
salve ragazzi volevo chiedere dove posso trovare degli accessori da applicare sulle slitte laterali per il mich?
-
E' un pò troppo generica la domanda, che tipo di accessori cerchi? Torce? Telecamere? Headsets?