per quanto le cariche, alcune le portano direttamente infilate nelle pals, sopratutto le Powercord, pronte al uso, io direi che la tasca per la Thermal Sight Specter della Elcan, dalla TF
Visualizzazione stampabile
per quanto le cariche, alcune le portano direttamente infilate nelle pals, sopratutto le Powercord, pronte al uso, io direi che la tasca per la Thermal Sight Specter della Elcan, dalla TF
Ricordo di aver letto la didascalia della stessa foto su un sito inglese, e diceva che erano Ratcliffe & Spence.
Le foto di Spence che hai visto tu sono quelle su "Sabre Squadron"...?
EDIT: U R fucking right m8... It ain't the bloody "Serious", but he's Peter "Yorkie" Crossland... Same mission and both wrote a book about it...
I'm gettin' old... :)
Don't worry mate...you ARE old :-):-):-)
Scherzi a parte, mi sembrava un po' troppo biondino quello, Cameron Spence dalle foto dei suoi due libri mi sembra un rozzone da barba irsuta e capello lungo :-)
Comunque confermo, stesso convoglio di scud hunters...e che libro spettacolo "Sabre Squadron"... ;-)
raga avete delle foto della "mountain troop" ?
Che è la mountain troop?!?
Edit: ah ok non avevo capito la domanda!
Di quale Squadron...? :lilangel:
Tony, riguardo le presunte (e sottolineo SEMPRE "presunte") foto delle UKSF è già difficile attribuirle ad USA o UK, o ai diversi reparti (SAS, SBS, SRR, SFSG, etc.)...
Figuriamoci poi richiedere foto NON di uno specifico Squadrone, ma addirittura di uno specifico Troop...
E' una richiesta impossibile da esaudire.
eheh...piacerebbe anche a me qualche foto dei mountain troops.....
verrebbe fuori un bel setup...
Se questione di ricreare un setup, basta far lavorare il cervello...
Una volta individuato l'ambiente e il periodo, bisogna pensare che le SF britanniche non hanno mai avuto equipaggiamenti troppo diversi dal resto del RA...
Se mi dite dove e quando lo volete ambientare questo mountain loadout, io vi racconto cosa dovete trovare...