Visualizzazione stampabile
-
ecco allora veniamo al punto diciamo che il mio l119 lo vorrei fare come quello che si vede nelle foto postate da wall del sbs quindi niente an/peq ma col ready mag....
il problema è che il ready mag ce l'ho ma non riesco a capire come funzioni con la batteria dentro dato che quando effettui lo sgancio del caricatore li sgancia entrambi c'è qualcosa che mi sfugge....
-
per mettere la batteria nel ready mag mi sa che devi forare i gusci. il mio consiglio è quello di mettere le lipo nel ris (nessuna modifica) o nel tubo del calcio (occorre modifica).
-
non volevo mettere la lipo perche non mi piacciono i rof sostenuti già se facessero una lipo 7,4 allora si...
-
io attualmente uso una 7,4 per 1300 divisa in due pezzi nel ris, ci sta perfettamente ed è molto tranquilla come batteria.
-
dove l'hai presa wall?? mi metti una foto della suddetta?? grazie!!
-
snake anche a me non piacciono i rof eccessivi..ma le lipo ti assicuro sono un altro mondo..le uso da meno di un mese ma sono eccezzionali...io ho una 7,4 2000 lipo che come potenza è esattamente uguale alla 8,4 2000 sanyo race...
tornando al discorso lipo nel ris che è molto interessante qual'è la lipo walle?
-
tanto per sapere, quant'è il prezzo medio per caricabatterie decente e batteria li-po?
l'anno di stop ha reso assai piuttosto fiacca la mia 8.4 race, inutile comprare una nuova ni-cd/ni-mh se si trovan le li-po a un prezzo decente ;)
-
20 euro per il caricabatterie, la cosa importante è che sia bilanciato. le batterie vanno dai 30 in su...
le batterie io le presi da gm, sono queste:
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
ovviamente sono esaurite ma ne trovate di simili anche dal bannato italiano.
-
io continuo con le batterie "vecchio" tipo anche in considerazione delle condizioni climatiche della mia zona, fa gia molto freddo e l'esperienza dimostra che in una partita domenicale di 4-6 ore bisogna cambiare 2 volte le batterie che sono influenzate dal freddo, non vorrei sapere le lipo...
-
se cercate batterie 7,4 di dimensioni contenute, questo negozio ne ha parecchie(ovviamente ha anche le 11,1)
https://www.venditamodellismo.com/ca...d=1020&cid=125