Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
dipende che gommino hop up ha messo, se é sempre marui va bene.
questa non l'ho capita....
edit: forse volevi dire la testa del pistone?
ciao hurutz_7,
hai letto tutta la mia discussione? tu che ne pensi?
-
ragazzi ho appena comprato lo scarica batteria...essendo il primo come faccio a capire quando è scarica del tutto? quando smette di lampeggiare?
edit:fatto
-
Salve a tutti
ciao a tutti voi della comunità,sono un novellino che si è appassionato da poco a questo sport e dopo aver preso asg in prestito in qua e in la sono in procinto di acquistarne uno mio personale...su un noto sito di san marino ho visto questi modelli m4 stubby killer(a&k) scar(d-boys) ak47 beta(golden bow) sono tutti full metal...vorrei da voi un piccolo consiglio su quale prendere visto che sono tutti e tre di diverse marche.do per scontato il fatto che necessitano delle principali modifiche(molle,boccole,reingrassare..)ma quale scegliere?ci sono differenze di prestazioni oppure e solo un discorso di estetica? ho letto alcune recensioni che non hanno sciolto i miei dubbi....grazie a tutti :)
-
ragazzi cosa ne pensate del m4 sr16 s-system full metal della dboys come primo fucile? ...cm estetica mi piace molto nn so invece se è un buon acquisto l' ho trovato a 140 euro ke ne dite?
ps. avevo intenzione di prendere un red dot va bene cm lente un 35mm ;-)
-
Quote:
nikoracing
ciao a tutti voi della comunità,sono un novellino che si è appassionato da poco a questo sport e dopo aver preso asg in prestito in qua e in la sono in procinto di acquistarne uno mio personale...su un noto sito di san marino ho visto questi modelli m4 stubby killer(a&k) scar(d-boys) ak47 beta(golden bow) sono tutti full metal...vorrei da voi un piccolo consiglio su quale prendere visto che sono tutti e tre di diverse marche.do per scontato il fatto che necessitano delle principali modifiche(molle,boccole,reingrassare..)ma quale scegliere?ci sono differenze di prestazioni oppure e solo un discorso di estetica? ho letto alcune recensioni che non hanno sciolto i miei dubbi....grazie a tutti :)
secondo me è solo estetica ma dello scar c'è la rece se non sbaglio...
comunque non credo che l'a&k facci fucili ful metal i miei 2 m4 a&k sono con i gusci in abs
-
Quote:
sniperx
secondo me è solo estetica ma dello scar c'è la rece se non sbaglio...
comunque non credo che l'a&k facci fucili ful metal i miei 2 m4 a&k sono con i gusci in abs
l'a&k fa anche full metal ;-)
-
Quote:
dusk
ragazzi cosa ne pensate del m4 sr16 s-system full metal della dboys come primo fucile? ...cm estetica mi piace molto nn so invece se è un buon acquisto l' ho trovato a 140 euro ke ne dite?
ps. avevo intenzione di prendere un red dot va bene cm lente un 35mm ;-)
non mi piacciono personalmente gli s-system come tipologia ti asg , ma è solo questione di gusti, ti consiglio un cqb full metal sempre della dboys ( tra le due )
come dot se prendi un 40 mm forse è meglio
tutto è solo un giudizio personale :fajepaura:
-
per il red dot può andar bene red dot 1x40 royal o meglio un olografico?
-
Quote:
dusk
per il red dot può andar bene red dot 1x40 royal o meglio un olografico?
i dot servono il giusto nel softair, intanto è questione di abitudine ma il mio consiglio è prendi quello che ti piace di più
-
ed un puntino fisso ti è sicuramente molto più comodo di un olografico che muovendo la testa e quindi l'angolatura da cui lo visualizzi cambia posizione