si xò il telino puoi levarlo, ha ragione petro, gia che il lato wood è inguardabile nell'originale, e ti dico la verità a me quel telino sembra tanto il pattern delle copie, 6 sicuro che non ti abbiano fregato?
Visualizzazione stampabile
si xò il telino puoi levarlo, ha ragione petro, gia che il lato wood è inguardabile nell'originale, e ti dico la verità a me quel telino sembra tanto il pattern delle copie, 6 sicuro che non ti abbiano fregato?
il telino originale non ha niente che non va: ha gli stessi colori della mccuu
è QUEL telino che non va: magari è un'effetto della foto, ma ho i miei seri dubbi che sia originale
Si sicuro, ne ho comprato uno usato, tanto lo volevo tagliare, il colore sembra di una replica perche mi è arrivato a casa sporco di una terra rossiccia e l'ho lavato male, infatti il taglio del telino e per lwh e ho dovuto adattarlo al mich, comunque nelle foto dell'esercitazione in questione si vedono molti operatori adoperare telini sui mich. https://www.softairmania.it/threads/...ION%29/page167
mah... continuo ad essere scettico: non è tanto la tonalità dei colori ad insospettirmi (può essere falsata dalla luce ambientale, dalle condizioni del telino e dalla macchina fotografica) è proprio la disposizione dei pixel che sembra sbagliata: c'è troppo marrone e sembra disposto a striscie orizzontali... il pattern dovrebbe essere lo stesso della mimetica, se ci guardi bene ti accorgi da solo che non è così
Concordo perfettamente con Petro circa il telino.....
Ruggio, controlla se nel tessuto sono presenti le piccole EGA con sotto scritto USMC..... l'originale ne possiede almeno una, o sul lato desert o sul lato continentale..... (nel mio caso è sul Woodland Marpat...)
Nell'originale son inoltre riportati , sulla banda più estrena nel lato desert, timbri del numero di lotto, NSN e Contract Number, e Helmet Cover Rev Marine Corp....
Se non presenti come timbri, è riportato il tutto tramite un label in cuoio/tessuto...
A vedersi quello che possiedi sembra davvero strano.....
Riporto il mio, per un confronto......
https://img297.imageshack.us/img297/8961/l1120338.jpg
Uploaded with ImageShack.us
La luminosità è quello che è....
La differenza comunque c'è..... é come se il tuo fosse quasi un Pixel Tiger.... (le macchie in black son ben disposte.... il brown e il green invece non mi convincono....)...
C'è poi anche caso che sia uscito così di fabbrica.....
Grazie red domani controllo meglio e casomai faccio delle foto
Ca##o mi sa che avevate ragione, non ho trovato nulla di quello che ha dette red
Ahi.... Ruggio, se davvero non è riportato nulla di ciò che ho scritto confermo l'ipotesi della copia bella e buona.... :'-(