Visualizzazione stampabile
-
:ops:
ma guarda che la mia era una battuta... madbull fa solo pezzi da softair (per questo ho aggiunto gli omini che ridono)
comunque il ho sempre e solo visto utilizzare l'm203 o al massimo questo:
https://www.marines.mil/units/marfor...002-m32mgl.jpg
quello della foto di cece non l'ho mai visto
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
:ops:
ma guarda che la mia era una battuta... madbull fa solo pezzi da softair (per questo ho aggiunto gli omini che ridono)
scusa, ma pensando di aver fatto una figura da niubo, ho confuso la madbull come azienda di rear, invece i lancia granate che replica sono semplicemente quelli della h&k, montati sui g36 o sui 416! potrebbe essere che li usano anche i marine? strano, visto che, come hai detto giustamente tu, i soli che ho visto usare sono gli m203 o l'm32!
-
Quote:
malusblade
scusa, ma pensando di aver fatto una figura da niubo, ho confuso la madbull come azienda di rear, invece i lancia granate che replica sono semplicemente quelli della h&k, montati sui g36 o sui 416! potrebbe essere che li usano anche i marine? strano, visto che, come hai detto giustamente tu, i soli che ho visto usare sono gli m203 o l'm32!
hahahahaha sei un pazzo hahahahaha
-
Quote:
nitro86
hahahahaha sei un pazzo hahahahaha
why?:ops:
-
Quote:
petro
il giorno che inventano uno shotgun da softair, magari a gas, e magari con le cartucce da 12mm che funzionano come le granate da 40mm e sparano 20-30bb... corro a san marino a prenotarlo :d
permettimi l'appunto... i colpi del fucile non sono '12 mm', ma 'calibro 12'. il calibro delle armi a canna liscia è una mezza follia...
-
Quote:
petro
notare la torcia frontale della energizer... ne ho una sempre in macchina, 2 led bianchi e 1 rosso.
-
io invece vorrei uno di quei milkor mgl140 in macchina,altrochè...! :lol:
-
Quote:
anelkiller
io invece vorrei uno di quei milkor mgl140 in macchina,altrochè...! :lol:
certo, contro chi ti vuol male serve! :d
però nessuno è riuscito a rispondere ai miei dubbi! :(
-
Quote:
blackshot
permettimi l'appunto... i colpi del fucile non sono '12 mm', ma 'calibro 12'. il calibro delle armi a canna liscia è una mezza follia...
chiedo scusa e ringrazio per l'appunto
di calibri real steel non capisco una mazza :asd:
-
il calibro 12 non è ovviamente il diametro del pallettone ma il numero di sfere che se avessero il diametro della canna del fucile, raggiungerebbero circa il mezzo chilo ovvero una libbra di piombo...
quindi più il "calibro" del pallettone sarà alto, più sarà piccolo il diametro delle sfere al suo interno.