Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tibbs
I più grandi che abbia visto sono quelli della Toysoldier, ma sono taglia L.
Grazie! Ma sembrerei un salame
-
Quote:
Nevermind
Ciao a tutti,
gioco da poco, e dopo le prime partite in cui mi hanno prestato qualcosa, mi appresto ad acquistare un tattico per iniziare.
Dopo varie ricerche, per quello che mi serve ad oggi, sono orientato su due configurazioni possibili:
1 - TLBV, a cui aggiungere (magari in seguito) un cinturone alice e varie tasche, in modo da poterlo espandere e utilizzare anche in game più impegnativi.
2 - Un tattico croato semplice, adatto alle partite della domenica.
Ad oggi sono più orientato sul primo, ma non so dove reperire quello Issued (ho letto qui sul forum che si riesce a trovare a poco).
Consigli?
Considera anche lo FLC che è una buona base ed economica
Ahab
-
Quote:
I-Warrior
secondo me è meglio dell'originale maxpedition.. è una sensazione basata sul tipo di cordura che usa la maxpedition che non mi piace per niente perchè rigida
grazie mille! rep + perchè dopo centinaia di persone sei il primo che mi sappia dire qualcosa :)
-
Quote:
fecio
Ciao ragazzi! Sono alla ricerca di un paca di buona fattura possibilmente con taglia xxl. Cercando trovo soltanto le repliche a taglia unica che fanno pure abbastanza schifo. Preferirei repliche che possano arrivare massimo a 100 euro. Grazie mille!
la cosa migliore è valutare una replica, ma doppia X non li ho mai visti..
Quote:
Nevermind
Ciao a tutti,
gioco da poco, e dopo le prime partite in cui mi hanno prestato qualcosa, mi appresto ad acquistare un tattico per iniziare.
Dopo varie ricerche, per quello che mi serve ad oggi, sono orientato su due configurazioni possibili:
1 - TLBV, a cui aggiungere (magari in seguito) un cinturone alice e varie tasche, in modo da poterlo espandere e utilizzare anche in game più impegnativi.
2 - Un tattico croato semplice, adatto alle partite della domenica.
Ad oggi sono più orientato sul primo, ma non so dove reperire quello Issued (ho letto qui sul forum che si riesce a trovare a poco).
Consigli?
TLBV ed FLC guarda nel mercatino e senza romperti troppo ne trovi ad ottimi prezzi
Quote:
Gargo
grazie mille! rep + perchè dopo centinaia di persone sei il primo che mi sappia dire qualcosa :)
figurati.. sono qui per questo
-
Quote:
I-Warrior
la cosa migliore è valutare una replica, ma doppia X non li ho mai visti..
In America li ho trovati ma con dogana ecc mi vengono troppo. Ho preso 10 min fa la replica della Viper qui sul mercatino. 41 cm lunghezza e 40 larghezza. Parlo del frontale. =D
-
Grazie a tutti per i consigli, mi sono convinto per un TLBV. Lo sto cercando sul mercatino.
-
fecio ti conviene allora puntare a hk..
-
Quote:
I-Warrior
fecio ti conviene allora puntare a hk..
Sono riuscito a trovarne uno che mi sembra grande abbastanza sul mercatino. Grazie mille lo stesso per il consiglio
-
buongiorno ragazzi cosa mi consigliate tra questi 2 gilet tattici?
1. https://www.softairmania.it/attachme...323097&thumb=1
2.https://www.softairmania.it/attachme...323138&thumb=1
di quest'ultimo (ciras) vorrei delle informazioni:
1. è vero che di estate con questo gilet si sente troppo caldo?
2. come sarebbe per me che sono 1.81 metri, 85 kg e di corporatura un pò robusta?
3. questo gilet resta largo oppure è ben aderente al corpo?
4. viene facile a muoversi (tipo a correre) o è troppo ingombrante e limita i movimenti???
5. visto che ha il sistema a molle, io pensavo: è possibile ad esempio d'estate staccare i porta caricatori e tutto ciò che mi serve (tipo tasche portaoggetti) e attaccarlo a questo cinturone? https://www.softairmania.it/attachme...323533&thumb=1
GRAZIE a tutti per le risposte
P.S. per favore non fate i soliti commenti del tipo "spendi qualcosa in più e comprati qualcosa di meglio".. per ora il mio budget si aggira sui 50 euro e gli unici modelli "buoni" che ha il mio negoziante nel mio paese sono questi a questo prezzo.
-
sinceramente ti risponderei nessuno dei due.....
ma se proprio vuoi prenderli e non senti ragioni tra i due il ciras
1- d'estate ci muori col ciras china made (i flyye/pantac sono già leggermente - poco - più traspiranti)
2- Il ciras veste tutte le grandezze sopra l'1,70 x 70kg diciamo
3- in teoria aderente al corpo ma essendo china made non metto la mano sul fuoco che non si sregoli etc
4- limita i movimenti in confronto ad altri tattici e devi bilanciarlo bene altrimenti ti romperà le spalle e la schiena
5- è possibile
P.S.
con 50€ sul mercatino ci trovi TLVB, FLC, Arktis che ti durano una vita (essendo issued) e molto meno ingombranti di un ciras, adatti all'estate e inverno, ma mai una porcheria come itattici china da te postati, per quei soldi, esistono prodotti 1000 volte più validi - e se non ti fidi dei MILSPEC, non vedo come puoi fidarti di prodotti china
P.P.S.
Ho appena preso un FLC SDS a 45 spedito quì su sam per fare un setup USMC
Capacità di carico eccezionale e comodità garantita! ti ci fai dalle domenicali alle 24-36h con un solo tattico!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...07820104_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...54793959_n.jpg