io notavo anche l'operatore nella seconda foto, il primo a sinistra con mbss tan, sembra la " classica " safariland con light p116
Visualizzazione stampabile
io notavo anche l'operatore nella seconda foto, il primo a sinistra con mbss tan, sembra la " classica " safariland con light p116
dubito che una p226 possa entrare nella safariland per p229, è come fare entrare una glock 17 in una fondina per glock 19 ;)
Lo so che le fondine sono diverse fra loro Paolonix, infatti il dubbio era implicito in se. Nel senso che solitamente si vedono delle p226 mentre in questa serie di foto si può azzardare che alcuni di loro utilizzassero delle p229.Quote:
Originariamente inviata da Paolonix
Colore del Camelback per un GB? Ne stavo valutando uno per un regalo a un mio amico, io ho la vescica del Thermoback Omega nel MAP ( non ci sta con tutta la tasca) e sarebbe in coyote, messo dietro il vest stonerebbe?
Altrimenti un Source? Quei pochi che vedo sono piazzati tutti negli zaini come faccio io, poi non so se il modello rietra nel campo delle scelte personali..
dicci almeno per che tipo di setup e timeline.
I Seals non usano mica solo P226, è risaputo, nelle loro armerie ci sono almeno 4 tipi di Sig: P226, P226-9-Navy, P228 (M11) e P239.