Visualizzazione stampabile
-
stavo facendo delle prove in casa (visto che non ho una sega da fare oggi) e ho ritrovato un plce (questo in foto)
https://www.fadedempire.co.uk/cpa-bl...ce-beltkit.jpg
volevo accoppiarlo con un patrol pack,mi chiedevo perchè non ci stavo capendo una cappero ovviamente le tasche devono basse piu' o meno all'altezza della vita? Perchè io le ho trovate settate piu' alte all'altezza dello sterno circa
-
ragazzi vi ricordate il pc replica bok di quel negozio polacco?
grazie a Fratellino abbiamo i costi di spedizione:
8 tattici 25 euro di spedizioni
24 tattici 29 euro di spedizioni (30kg)
il prezzo e' ottimo!
purtroppo non avro' tempo per seguire un eventuale ordine prima di un paio di settimane.. se nel frattempo qualcuno vuole farsene carico e' il benvenuto, altrimenti apro un thread apposito appena posso (si puo' fare vero? non e' contro il regolamento..?)
-
Se volete me la gestisco io la cosa, li faccio arrivare e li smisto. basta che non andiamo contro il regolamento.
Mia moglie, che è polacca, sarà bene felice di aiutarmi.
-
i group buy non sono legali su SAM.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
i group buy non sono legali su SAM.
Immaginavo.
-
1 allegato(i)
nella foto sotto, che raffigura due operatori del parachute regiment, ho notato a parte che l'operatore di sx indossa un plate carrier DDPM e fin qui ci siamo, ma l'altro operatore, quello con lineamenti "asiatici", cosa indossa???
un weesatch?un RRV?
non ci capisco molto, per cui mi affido alla vostra esperienza... ;)
Allegato 89711
-
Quote:
Vito"Leon"
nella foto sotto, che raffigura due operatori del parachute regiment, ho notato a parte che l'operatore di sx indossa un plate carrier DDPM e fin qui ci siamo, ma l'altro operatore, quello con lineamenti "asiatici", cosa indossa???
un weesatch?un RRV?
non ci capisco molto, per cui mi affido alla vostra esperienza... ;)
Allegato 89711
E' un chest rig MOLLE tipo RRV.
Potrebbe essere di qualsiasi marca: Eagle, Blackhawk, WAS, Templar, Bulle, etc.
Il modello è lo stesso per tutti...
-
Quote:
Staffy
E' un chest rig MOLLE tipo RRV.
Potrebbe essere di qualsiasi marca: Eagle, Blackhawk, WAS, Templar, Bulle, etc.
Il modello è lo stesso per tutti...
quindi Staffy, potrei buttarci un weesatch??? :D
a qualche setup devo appiopparlo...;)
-
il wasatch c'entra niente..... il reenacting non è scegliere cosa replicare in base a cosa hai.
-
Quote:
Fratellino
il wasatch c'entra niente..... il reenacting non è scegliere cosa replicare in base a cosa hai.
intanto io non credo di aver mai detto di fare reenact o mi sbaglio???
te lo sei inventato te???perchè caso contrario, previa "quota" del mio post chiedo scusa, caso contrario...;)
carissimo ho tantissime cose brit, e qualcuno come Staffy e Kam lo sanno poichè ho chiesto determinati consigli su lodout da fare con quello che ho...e, poi di certo non devo elencarle qui e a te personalmente (io non mi vanto delle mie cose, poichè il softair lo faccio come sport e noncome mestiere di vita o altro, quindi "gioco" con ciò che ho), ma appunto chiedevo a Staffy così come Kam, Dun, Andr e qualche altro che ne sanno più di me e te in materia, come poter utilizzare il weesatch, si scrive così come precisatomi da Kam qualche post dietro ;),
e poi che posso dirti, se questo nome ti stà sulle ;), ti pregherei di non rispondere te ad ogni mia citazione di quest'ultimo, poichè, l'ho citato per 3/4 volte al massimo e tu subito mi hai attaccato a muso duro...
deduco che non ci siamo mai conosciuti sul campo (spero di farlo presto però per un abbraccio), a differenza di tantissimi appartenenti al BSFC, ti chiedo di usare più dimistichezza con il sottoscritto, poichè, io ma e poi mai, nemmeno con un NIUBBO mi porrei in codesta maniera...
spero di essere stato chiaro e preciso, non voglio nè fare polemica nè alimentarne una, quindi per cui tutto finisce qui, però per le prossime volte, un pò di tatto....;)
ciao saluti Vito...
e poi weesatch "a me me piace" :D