Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DocX
egalwatch, non credo che mai nessuno ci sia mai riuscito... è cosa molto ardua, cè da svitare perfino una brugola XD
cmq a parte gli scherzi al di sotto del delta di mira cè un buchino con una filettatura... all'interno cè una vite dalla testa a brugola, basta svitarla e sfilare il delta dalla canna
ragazzi ma voi sapete se i nuovi guidamolla della smk, quelli regolabili senza aprire il gear box sono compatibili con i gear ICS??
Che burlone..... magari ha la versione con le due spine..... come si smontano quelle ???
-
Quote:
DocX
egalwatch, non credo che mai nessuno ci sia mai riuscito... è cosa molto ardua, cè da svitare perfino una brugola XD
cmq a parte gli scherzi al di sotto del delta di mira cè un buchino con una filettatura... all'interno cè una vite dalla testa a brugola, basta svitarla e sfilare il delta dalla canna
ragazzi ma voi sapete se i nuovi guidamolla della smk, quelli regolabili senza aprire il gear box sono compatibili con i gear ICS??
Hem fosse una brugola sarebbe troppo facile :p
Ci sono 2 fori con dentro, al posto delle magiche brugole, 2 tondini forati che (se fossero estratti) si possono stringere con un paio di pinze...se non sbaglio questo tipo di fermi si chiama "spire"...:confused::confused:
---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 16:01 ----------
Quote:
Fratellino
Che burlone..... magari ha la versione con le due spine..... come si smontano quelle ???
Ecco esatto "spine"!!! Proprio loro...
-
Quote:
EagleWatch
Hem fosse una brugola sarebbe troppo facile :p
Ci sono 2 fori con dentro, al posto delle magiche brugole, 2 tondini forati che (se fossero estratti) si possono stringere con un paio di pinze...se non sbaglio questo tipo di fermi si chiama "spire"...:confused::confused:
Spine, no spire.... prenditi un cacciaspine della misura o un cacciavite a testa piatta, e vai di martello o mazzetta di gomma, meglio)
-
Quote:
Fratellino
Spine, no spire.... prenditi un cacciaspine della misura o un cacciavite a testa piatta, e vai di martello o mazzetta di gomma, meglio)
Ok grazie...provo subito e ti so dire:p
-
Mha .. il mio ha una semplice brugoletta XD cmq nessuno ha risposto ala domanda sui guidamolla snipermk
-
niente da fare....non si muovono di un millimetro
-
Quote:
DocX
Mha .. il mio ha una semplice brugoletta XD cmq nessuno ha risposto ala domanda sui guidamolla snipermk
Scusa non avevo visto , si lo sono sia sniper.mk che Lo.Zo , lo so perchè li uso.
-
Io lo ho rimontato oggi il delta ring del mio m4 che avevo smontato in precedenza,si,nn è facile ma basta un cacciavite della misura e un martello,ovviamente prima sfili l'ultima parte dell'outerbarrel xkè sennò rischi di storzare tutto.Cmq raga volevo dirvi una modifica che ho fatto oggi mentre rimontavo il delta:dopo aver smontato l'ultima parte dell'outer,ho notato che la canna interna balllava di 1mm max dentro l'outer,allora ho fatto uno spessore con della carta e lo ho interposto fra interna ed esterna,ora io non so se migliori 1 po' la precisione o meno non muovendosi +,ma sicuramente male nn fa.voi cosa ne pensate?ciao a tutti.
-
Hai fatto bene!!!!è una delle cose a costo zero da fare sempre direi!
-
Quote:
mmilia
Scusa non avevo visto , si lo sono sia sniper.mk che Lo.Zo , lo so perchè li uso.
grazie mmila... rep +