Visualizzazione stampabile
-
la hoppy asia vende la bowman che è diversa direi da questo che è il devgru simile a quello che farà la cavalvy invece quello che ha hobby asia è una bowman.
cavolo grazie per tutte le dritte.
ecco il link su redwolf.
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=24970
ma per una g7 o g8 ci vuole un attaco i com? si chiama i com 2 ways ma è giusto? perche gli altri soprattutto quello kenwwod è molto simile all'entrata per la g7...come anche l'icom...fatemi sapere se potete.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
è quello della g&p vero?:-d
scherzo
bellissimo, dove lo hai recuperato?
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
mk3 mod0 (è il terso che compro,spero che a questo giro non abbia problemi)
che problemi-.-? ce ne ho uno per strada dagli usa, pagato pure poco, sempre che mi arrivi...
-
anche a me avevano fatto storie per l'mk13. l'aveva dovuto spedire in una scatola metallica via nave. e' arrivato dopo 3 mesi.
johncarl, no, non è della g&p :-d.
ce ne sono 1 marea su ebay ultimamente, basta aspettare quello col prezzo migliore, è un peccato non averlo!
-
cazzarola... alexdust mi hai battuto sul tempo...(ecco di chi era uno di quelli andati ad italiani...). il mio è in arrivo a giorni. il suo fratellino wd è in trepidante attesa...
-
non lo facevano partire in nessun modo
deve essere fra gli oggetti nella lista delle restrizioni
il secondo che presi lo visti ad un prezzo talmente basso, che mi sa, che non ci abbia nemmeno provato a spedire
lo spear è un gran bel pezzo anche a me ogni tanto vien la scimmia e cerco l'occasione (la cosa che mi ha sempre bloccato è la grandezza,se portassi una l non ci penserei due volte a prenderme uno e/o magari anche un 1195)
alex ,ma lo spear può essere usato anche da persone che vestano s/m anche senza bodyarmor sotto o bisogna essere per forza super pompati
a te come ti sta (che taglia porti)
-
bello bello
però personalmente lo cercherei senza tutto il set ed in wl
impossibile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
johncarl
bello bello
però personalmente lo cercherei senza tutto il set ed in wl
impossibile?
in paio di store ebay qualche giorno fa lo vendevano a pezzi
non è raro trovare solo il vest o solo le tasche
-
x murduck
l'attacco per la icom va benissimo per la g7 o le alan 516
x grundig
lo spear è regolabile e riesce a metterlo anche una taglia small (ho provato con quello di un mio compagno di sqaudra) purtroppo alex non fa testo perchè ultimamaente è passato a una medium di pantalone ed è restato alla small di giacca:roftl::roftl::roftl: