ragazzi una informazione volevo sapere,se il vfc fucile softair m4es 145r è paragonabile al classic army m15a4,siccome devo comprarne uno nuovo e non so quale dei due è meglio grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi una informazione volevo sapere,se il vfc fucile softair m4es 145r è paragonabile al classic army m15a4,siccome devo comprarne uno nuovo e non so quale dei due è meglio grazie
so che classic army ora non lavora molto bene nel montaggio dei suoi fucili
allora qualche news da chi attende?
tutto tace!!! attendiamo pazientemente!!!
qualche parola di conforto per chi lo attende pazientemente da settimane......
lo scorso weekend ci ho giocato un torneo di 24 ore......l'80% delle quali sotto una pioggia battente.
inutile dire che non ha dato mezzo problema.
ieri sera a casa l'ho estratto dalla custodia ancora gocciolante..... esaminato da cima a fondo non ci ho trovato nemmeno un accenno di ruggine.... francamente la cosa m'ha lasciato parecchio stupito. roba che l'ak47 full metal della cyma che avevo acquistato qualche tempo fa, era già arrugginito ancora prima di toglierlo nuovo dalla confezione....
l'unico inconveniente riscontrato sull'avalon è stato il finto otturatore che copre l'hop up, che a causa di un po' di fango che ci era entrato, una volta sganciato l'hold-open, non arrivava fino a completa chiusura. risolto pulendolo un poco.
sono sempre più soddisfatto....
secondo me così fai solo salire l acquolina in bocca a chi aspetta...:roftl:
avete notizie?:allah:
esatto!!! non sto più nella pelle!!! comunque calcifer, grazie delle belle news... sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta!!! devo dire che anche col sopmod ci ho giocato sotto l'acqua e non ha avuto problemi, solo un accenno di ruggine sulla canna... ma mi conforta moltissimo sapere che con questo super ferro non stai avendo problemi... e conoscendoti di fama mi fido ciecamente del tuo giudizio... è grazie alla tua rece che ho deciso per l'acquisto!!! :ok::asd:
beh, ragazzi...... mi spiace..... almeno sapete che la vostra pazienza sarà ricompensata.....!:wink2:
he he he....
onestamente non so se lo faccio per addolcirvi l'attesa, o per farvi sbroccare ancora di più.... ma vi pubblico qualche altra foto del "bambiniello" reduce dalla 24h.... non c'è bisogno che mi scusi per la qualità.... la digitale è sempre quella....
in configurazione "notturna"
https://farm4.static.flickr.com/3321...c016281d_b.jpg
https://farm3.static.flickr.com/2457...89c88e6c_b.jpg
qualche particolare....
https://farm4.static.flickr.com/3353...300afdab_b.jpg
https://farm4.static.flickr.com/3552...c3e2acd2_b.jpg
https://farm3.static.flickr.com/2436...bb6d8d49_b.jpg
https://farm3.static.flickr.com/2469...a71aaae2_b.jpg
lo so, lo so... sono il primo a criticare chi lo customizza....... la tacca di mira abbattibile ed il maniglione non c'entrano una mazza..... ma sono riadattamenti esclusivamente pratici che ho adottato per il torneo..... la prima per poter montare il visore notturno ed usare l'illuminatore ir senza che il riflesso sul delta mi abbagliasse.... il secondo perchè..... il maniglione dei colt è la più bella e pratica invenzione dai tempi della ruota.....
p.s. : come potete notare, la ghiera di fissaggio del visore riporta evidenti tracce di ruggine..... il fucile.... manco mezza.
non fa niente... customizza pure!!! tanto resta fichissimo ugualmente!!! :sbav::allah:
fai te, io sbrocco...
non vorrei sollevare false illusioni, ma qualcosa mi dice che l'attesa sta terminando...
calcifer il tuo mk è diventato anche fashion! vista l'ultima "sporca-real-style" mania...sei in piena gara :roftl: :crazy: ovviamente scherzo :p
non riesco a seguirlo questo post per colpa delle foto enoooormiii ci mette 1 minuto a caricarle tutte, mi spiace ma levo la sottoscrizione. metti foto piùpiccole max formato 800x600
spiacente, 7even, con il photo host che utilizzo io (flickr) le alternative sono soltanto tra 500x375 (molto piccole) e 1024x768 (così come postate) .... non ci sono vie di mezzo...... e non dirmi di cambiare photo host, neh... altrimenti ti rispondo di cambiare connessione internet...!!!! :) :wink2:
eh già.....:sbav:... è appena arrivata anche a me questa bella e-mail dal buon graziano!!! in genere come tempi di consegna come si comporta??? gli ho anche chiesto se fosse possibile il pagamento in contrassegno causa vecchie brutte esperienze con corrieri furfanti... che dite? se po' fà???
:hic: e' finita!!! :winner:
questa mattina ritiro il bambino!:sbav:
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:allah:
oh, mi raccomando..... postate qualche foto anche dei vostri, su questo thread...!
ecco adesso sono pesantemente invidioso di tutti voi :(
qualcuno ha provato a montarci guancette/calcio/grip magpul moe?
aaaaahhhhhhh !!!!!
sacrilegggggiooooo.....!!!!!!!
scherzi a parte, raizer..... io no.... e nemmeno credo proverò mai....
di solito chi acquista l'mk18 lo fa per avere la replica fedele di un'arma usata dai seals.... non per customizzarlo... ottimizzarlo, magari, si....ma niente più....:wink2:
si ma un tocco di fast dark earth ci vuole dai :)
è che ho in mente di farmi un custom moe de ma non so se partire su base m4 ics o avalon vfc.
ormai mi prende sempre di più,ero li li per comprarlo poi non so perchè un barlume mi ha detto di non farlo... tristezza... ma non si sa mai in un prox futuro...
siccome ci sto ruminando sopra da un sacco di tempo, faccio questa domanda a chi è possessore da un po di tempo di questa replica ed ha avuto la possibilità di abusarne..
con il senno del poi, li vale i suoi 450€ ?
tornando indietro, la ricomprereste ad occhi chiusi?
penso che l'edit n°2 di calcifer ti faccia fare un idea, cmq in settimana o al max la prox mi arriva a casa...e poi darò le mie prime impressioni
senza esitare mezzo secondo, ti dico...... assolutamente si.
assolutamente lo ricomprerei ad occhi chiusi....e..... se non avessi 450 eur in tasca, rivenderei due o tre delle mie altre repliche, per poterlo prendere.
non solo è affidabile, leggero, funzionale, ben costruito.... è anche proprio bello a vedersi....e come ti ha suggerito billy, se leggi il secondo edit nella recensione, scopri che è pure veramente robusto....
ciao
graziano è un mito! simpaticissimo e disponibilissimo, ed ha già spedito tutto. direi che è uno dei pochi che sa fare il suo lavoro!
bella calcifer mi hai mandato sulla retta via! ;) mi viene quasi da chiedere scusa per quando ho pensato ad annulare l'ordine :d muhauhauhauhaua:crazy::ops:
potrei sapere la lunghezza da chiuso\aperto?? intanto complimenti per la recensione e soprattutto per il fucile!! +1 rep in arrivo :right: !!
grazie!
grazie ludo.
chiuso 700 mm.
aperto 780 mm.