Visualizzazione stampabile
-
puoi anche mettere la slitta della star (che quella la trovi in commercio)
la lista dei pezzi di ricambio esiste già da un bel po', però nessuno li vende. e se si rompe un pezzo vitale del fucile rimani con un fermacarte molto costoso :steamedup: e chi lo sa quando i pezzi di ricambio saranno disponibili a san marino (mesi, anni, mai ?)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabrix
l'ho appena ordinato da safara'.
intanto che spulciavo, sul sito ufficiale in inglese della ics ho visto i pezzi di ricambio, compresa una slitta sostituibili al maniglione per metterci quello che si vuole.
se i pezzi di ricambio li producono, sicuramente qualche venditore ne ordina un pacco! ;)
solo io non l'ho trovato su safarà :v
-
lo trovi anche da gm a 50€ in più !
-
-
Quote:
andr
lo trovi anche da gm a 50€ in più !
scusa ho interpretato male il tuo messaggio di prima, pensavo che ti riferivi all'astina spingipallino!
-
mi rifersico al fucile stesso.
lo trovi da entrambi negozi di san marino, solo che uno chiede 50€ in più dell' altro...:crazy:
-
Quote:
andr
mi rifersico al fucile stesso.
lo trovi da entrambi negozi di san marino, solo che uno chiede 50€ in più dell' altro...:crazy:
lo so, io pensavo ti riferissi a questo mio messaggio:
Quote:
darkbahamut
qualcuno ha una vaga idea di quando saranno reperibili le astine spingipallino? il mio l85 ics è fermo da maggio perchè si è rotta dopo neanche un mese di utilizzo =/
quindi avevo capito che eri riuscito a trovare l'astina spingipallino su safarà, cosa che io non sono mai riuscito a fare.
-
negativo, fin' ora le parti di ricambio non si trovano da nessuna parte. quando ho cercato la famosa leva d' armamento, ho girato un bel po' di onlineshop di tutto il mondo e maggior parte non aveva nemmeno il fucile stesso.
leggendo in altri forum di softair ci sono alcuni utenti con il fucile fermo perchè hanno il problema idendtico al tuo
-
ho trovato l86 su un sito americano.
a prima vista (foto sul sito) è molto resistente.
la meccanica è praticamente identica, cambia qualcosa a livello estetico e costruttivo, come canna interna, canna esterna, bipiede regolabile e porta batteria non completamente rimovibile.
qui dice: disponibile dal 25 ottobre. al prezzo di 400$ a differenza del l85a2 che sullo stesso sito costa 349$
-
mi è appena arrivato l85. è over! spara 1.5j con gli 0.25! sono rimasto perplesso! ._.
preso da saddafà
-
che asg gattosa!!!! una domanda i due caricatori sono entrambi in metallo????pesca con caricatori di marche diverse??'
-
Quote:
zapbrannigan
che asg gattosa!!!! una domanda i due caricatori sono entrambi in metallo????pesca con caricatori di marche diverse??'
ho personalmente provato, a&k/d-boys e d-boys quello che mettono assieme ai fucili. li pesca tutti senza problemi, anche se ballano tutti abbastanza!
-
i caricatori dell' ics sono un po' più grandi. sono da 450bb, mentre quelli marui, guarder, dboys, ecc... sono tutti da 300bb
-
gli l85 di papparappà sono importati direttamente e montano la molla m120....1.5j
gli l85 di giggiemme arrivano dall'importatore italiano (per questo costano 50 iuri in più)ed hanno la molla m90
-
beh, ho speso 50€ in meno, e con quei 50€ ho preso una sp90 ^_^
cmq. ho smontato tutto il recupero del gas, e la parte in metallo della "porticina" del paracanna, altrimenti mi rimaneva appena aperto quando mettevo le 9.6 large. ora va che una bellezza.
lo spegnifiamma non è avvitato, c'è un grano che lo blocca e sotto una specie di molla che lo tiene in sospensione. articolato molto bene, peccato che non si possono mettere silenziatori o altri spegnifiamma.
la slitta della star che converte da 19mm a 21 mm weaver, sembra funzionale, anche se saddafà ce l'ha sempre esaurita!
certo, forse si risparmia se si prende il susat che costa circa 100€ invece che slitta + acog.
-
non capisco il problema..l'acog si innesta alla perfezione senza bisogno di slitte o altro.
-
ho appena innestato un red dot tipo aimpoint cinesotto per provare. con un pezzo di gomma di 1mm di spessore, ci va alla grande e neanche balla!
penso quindi che la slitta sia inutile..
-
Quote:
fabrix
lo spegnifiamma non è avvitato, c'è un grano che lo blocca e sotto una specie di molla che lo tiene in sospensione. articolato molto bene, peccato che non si possono mettere silenziatori o altri spegnifiamma.
stai rischiando... https://www.andr.it/delta/forum/emoticon/20b.gif
il primo che rovinerà il suo sa80 con un cazz... ehm..customizzata del genere verrà bannato dal bsfc. (nel web gira una foto di un sa80 con silenziatore, ma la torvo orribile!)
-
Quote:
andr
stai rischiando...
https://www.andr.it/delta/forum/emoticon/20b.gif
il primo che rovinerà il suo sa80 con un cazz... ehm..customizzata del genere verrà bannato dal bsfc. (nel web gira una foto di un sa80 con silenziatore, ma la torvo orribile!)
beh, se per questo, ho lo schioppo, e sono obbligato a tenere la multicam ._.
e se è per questo 2, ci ho montato anche un caricatore tan >_>
-
Quote:
fabrix
beh, se per questo, ho lo schioppo, e sono obbligato a tenere la multicam ._.
e se è per questo 2, ci ho montato anche un caricatore tan >_>
:soap::grr::ghigliottina::grr2::nok::asava::no::ki ck::bad-words::boxe::vomit::spank::chainsaw::smash::closed 2::bandance::banplz::bannn:
-
-
Quote:
eddie
non capisco il problema..l'acog si innesta alla perfezione senza bisogno di slitte o altro.
certo che però una slitta normale ce la potevano anche mettere...
io ho risolto mettendo tra l'aggancio dell'anello e la slitta un pezzetto di guarnizione di un filo del remote dell'amplificatore che mi era avanzato e pare che regge alla grande sugli anelli dell'ottica... comunque oltre da saddafà vendono la slitta da qualche altra parte??? li purtroppo l'hanno finita... =(
-
io la slitta l' ho trovata da ehobbyasia a hk. però la trovi anche da wolfarmouries in uk. ma penso tutti gli onlineshop che vendono il fucile della star dovrebbero averlo
-
ragazzi vi ricordo che la ics ha pure fatto uscire da poco la slitta dedicata...
certo che però una slitta normale ce la potevano anche mettere..
no ! se un fucile deve essere identico al vero, lo deve essere in tutto!
-
ok grazie andr... mi metterò in cerca ;-)
-
con un po di gomma che fa spessore, ci puoi montare tutto!
ho anche provato un acog red dot made in china..
-
il mio red-dot-acog del bannato di hk ci sta anche senza slitta della star. la replica aimpoint (con anello alto ca) e la replica elcan della guarder stanno sulla slitta ma scivolano/si spostano. non consiglio inclinare verso il bassoil fucile con queste ultime due configurazioni :no: (se non si fa prima un' intervento da macgyver)
-
Quote:
fabrix
con un po di gomma che fa spessore, ci puoi montare tutto!
ho anche provato un acog red dot made in china..
si infatti ho fatto così... 2 guarnizioni di un filo tra slitta e anello e ho montato senza problemi... ;-)
però a me le cose piace farle bene e avendo acquistato questa bellezza di l85 preferirei curare proprio tutti i dettagli, mettendoci appunto una slitta per fissare come si deve gli anelli dell'ottica... :)
-
basta anche un pezzo di calzino nero e il gioco è fatto....
-
good news!
dopo 9 mesi di possesso, mai un problema, ho appena finito di smontarlo pulirlo, e ho cambiato solo hop up.
ps, ci ho giocato ogni domenica, e l'ho usato parecchio sia in casa, sia altrove.
voto finale 10/10.
-
Quote:
eddie
good news!
dopo 9 mesi di possesso, mai un problema, ho appena finito di smontarlo pulirlo, e ho cambiato solo hop up.
ps, ci ho giocato ogni domenica, e l'ho usato parecchio sia in casa, sia altrove.
voto finale 10/10.
ti odio, a me in meno di un mese è si è rotta l'astina qq
-
-
Quote:
ti odio, a me in meno di un mese è si è rotta l'astina qq
immagino sia l'astina spingipallino.... ragazzi quella si rompe se utilizzate pallini scadenti che vadanno ad otturare la t-hop-up... non succede solo nello ics....
non a caso, un bel po di mesi fa... ho consigliato ad eddie di cambiare pallini....
-
esatto.
esclusi finora:
extreme / guarder /bexel
al momento sparo con i madbull 0,20/0,25
-
Quote:
ziofester
immagino sia l'astina spingipallino.... ragazzi quella si rompe se utilizzate pallini scadenti che vadanno ad otturare la t-hop-up... non succede solo nello ics....
non a caso, un bel po di mesi fa... ho consigliato ad eddie di cambiare pallini....
non sapevo che esistessero pallini di serie a e pallini di serie b, sono un novellino nel mondo del softair.
comunque, all'epoca usavo questi pallini. sono in qualche modo responsabili?
adesso invece uso questi. sono buoni o conviene cambiarli? e se conviene cambiarli, che marca mi consigliate? grazie in anticipo.
@eddie: l'astina spingipallino.
-
Quote:
darkbahamut
non sapevo che esistessero pallini di serie a e pallini di serie b, sono un novellino nel mondo del softair.
comunque, all'epoca usavo
questi pallini. sono in qualche modo responsabili?
adesso invece uso
questi. sono buoni o conviene cambiarli? e se conviene cambiarli, che marca mi consigliate? grazie in anticipo.
@eddie: l'astina spingipallino.
a quanto so io, gli ultimi che usi, sporcano un bel po la canna.
sicuramente evita i royalpipp
-
ahhhhhhhhhhhhhhhh
non ti azzardare ad usare i secondi!!! meglio mettere delle pietre!!!
sono propio quelli che mi hanno imbiancato tutta la canna dentro!!!
i primi sono ottimi!!! costano de +/ce ne stanno de meno ma sono un'altra cosa...
io al momento uso i madbull come detto..non sono i migliori, ma non sono neanche pessimi.
-
fabrix, confermo assolutamente quello che dici...
stamattina mi sparava maluccio..e la canna nuovamente sporca.
domani pulisco nuovamente, rimetto un hop up nuovo, e passo dinuovo ai pallini usati da sempre!!
i bb exel..costano, sono pochi, ma la salute del fucile, questo, non ha prezzo.
cm ha detto zio, stamo attenti..che i pezzi non si trovano facilmente.
zio ma uno spingipallino in metallo compatibile? nada ? :'(
spero di non avere mai problemi, ma cmq dovrebbero muoversi e alla svelta co sti pezzi di ricambio.
-
ragazzi c'e' stata la release finalmente !!!
non so da quanto tempo, non so se si possono ordinare direttamente dal sito, fatto sta che oggi controllando la news sugli ingranaggi elicoidali e il nuovo pistone ics (figata pazzesca tra l'altro) nella pagina sugli accessori del nostro caro fucile, spuntano tutti i pezzi non compatibili...
dall'asta spingipallino allo spingipallino all'hop up !!!
avete visto ?
ancora no?
ecco..
https://www.icsbb.com/eicsbb/prd_mp1.asp?bignum=12
-
Quote:
eddie
ragazzi c'e' stata la release finalmente !!!
non so da quanto tempo, non so se si possono ordinare direttamente dal sito, fatto sta che oggi controllando la news sugli ingranaggi elicoidali e il nuovo pistone ics (figata pazzesca tra l'altro) nella pagina sugli accessori del nostro caro fucile, spuntano tutti i pezzi non compatibili...
dall'asta spingipallino allo spingipallino all'hop up !!!
avete visto ?
ancora no?
ecco..
https://www.icsbb.com/eicsbb/prd_mp1.asp?bignum=12
e' da qualcosa come agosto che ci sono i ricambi sul loro sito, peccato che non si possano ordinare.