Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho questa stessa pistola solo con le guancette dell' impugnatura invece di color legno , c'è le ho nere , il caricatore per far si che non esca , dovete spingere bene , in modo che faccia clic , io non ho problemi per quello , comunque se qualche volta spara un pallino a 10m vuol dire che ho è finito il CO2 o la pistola ha aspirato poco gas e ha fatto puf.
-
Ciao a tutti, io vorrei comprare questa pistola...voi me la consigliate??
-
salveee, io ne ho comprata una 1 giorno fa......... oggi lho provata e mi è sembrata davvero ottima!!!!!! dato che io sono uno sniper , ero in cerca di una pistola potente e precisa....... ma con un realismo davvero realistico!!!!! insomma quella pistola è la colt 1911 browning , la consiglio e riconsiglio a chiunque la volesse comprare!!!!! .......
-
Quote:
Originariamente inviata da
masonroach
salveee, io ne ho comprata una 1 giorno fa......... oggi lho provata e mi è sembrata davvero ottima!!!!!! dato che io sono uno sniper , ero in cerca di una pistola potente e precisa....... ma con un realismo davvero realistico!!!!! insomma quella pistola è la colt 1911 browning , la consiglio e riconsiglio a chiunque la volesse comprare!!!!! .......
Concordo pienamente anche se all'inizio ho avuto paura! Praticamente dopo 3 o 4 volte che l'ho usata mi perdeva gas e dopo 2 mesi mi si è spaccato il carrello. L'ho mandata indietro sostituendomi il carrello ma lasciandomi la perdita di gas. L'ho ri-mandata e mi hanno dato un nuovo modello (identico) non sfiata, hanno detto che il carrello è rinforzato e ho notato una differenza sullo spegnifiamma rosso; sul primo modello non era filettato quindi niente silenziatore, mentre il secondo si. Ho notato anche un'inferiore di potenza rispetto al primo modello che mi hanno mandato.
La stessa cosa è capitata ad un mio amico, xò non l'hanno sostituita ma ben si ha dovuto comprare una nuova valvola per la perdita del gas e modificare il carrello per non farlo spaccare del tutto. BHA! eppure era lo stesso rivenditore!
Unica pecca: ho visto asg che quando finivano i colpi rimanevano il carrello aperto, questa no!
-
Quote:
elmachico
Unica pecca: ho visto asg che quando finivano i colpi rimanevano il carrello aperto, questa no!
non è una vera e propria pecca...è una pistola semiscarrellante :D
scarrella giusto per fare entrare il pallino nella cemra hop up.
molto bella comunque..ma sapete come si fanno a distinguere le diverse versioni? a me interessava la pistola meno potente possibile(il più vicino possibile al joule...se riesco a modificarla bene, altrimento non la uso in campo...), con la filettatura sullo spegnifiamma....
-
guarda, nello smontare e rimontare ho notato che nell'impugnatura c'è una molla che spinge il grilletto. PENSO che mettendo una molla con meno carica il gas uscente dalla valvola al momento dell'impatto sia inferiore, altrimenti non ti resta che cambiare valvola, metterne una che immagazina meno gas. Se provi facci sapere.
-
Ilsemaforo me la spedisce lunedì 4 mi dovrebbe arrivare martedì,mercoledì
Dalla recensione sembra una favola non vedo l'ora di assaggiare il gioellino *_*
-
vi dico,parere personale: è un bel soprammobile...tutto qua.
Bisogna che ce lo scrivo anche nella recensione...
-
-
perchè è cosi,è un cesso sta pistola...
si spacca il carrello da quanto ho sentito,ed è pure full metal e non scarella un caxxo,scarrella appunto poco,spara alla caxxo di cane pur essendo a 2j anche con pallini pesanti,perde gas dopo un pò in quanto le guarnizioni son fatte di plastica e non gomma...direi che non è poco.
La mia per adesso sfiata e basta,in effetti è da 1 anno e passa che non la uso...ma per lo meno è integra.
-
Per lo sfiato se trovi le o-ring bene, ma quasi impossibile...se cambi la valvola 15€ ed è come nuova, io l'ho presa per quella di un mio amico e va una bomba. Cmq hanno fatto versioni differenti, infatti la mia (la seconda che mi hanno mandato) differisce dalla prima non solo per la filettatura per i silenziatori ma anche da due viti al posto di una sul lato destro del carrello, praticamente dove si spaccava sempre. Poi del resto non l'ho mai cronografata...:shocked:
-
"novità" da safara San marino...
1911 full metal, nera, POTENZA MASSIMA 1 Joule
...io vado a vederla di persona a giugno,se ha lo spegnifiamma rosso "a brugola" la prendo :Dhttps://www.safarasoftair.com/images/c-601b.jpg
p.s. guardate bene l'immagine e ditemi cos'è che non va :asd:
imparare ad usare photoshop no eh? XD
(comunque non ha capito cosa hanno cercato di eliminare...bah....)
-
sisi lo tiene e la stessa mia, solo che l'ho presa cromata! La differenza di potenza con la prima che mi hanno inviato è enorme per questo sono sicuro che hanno fatto due modelli. Cmq il tappo rosso viene via stesso con un cacciavite che danno loro in dotazione dopodichè ci trovi la filettatura per il silenziatore :) se vuoi ti posto qualche foto
-
Quote:
elmachico
sisi lo tiene e la stessa mia, solo che l'ho presa cromata! La differenza di potenza con la prima che mi hanno inviato è enorme per questo sono sicuro che hanno fatto due modelli. Cmq il tappo rosso viene via stesso con un cacciavite che danno loro in dotazione dopodichè ci trovi la filettatura per il silenziatore :) se vuoi ti posto qualche foto
se riesci te ne sono grato ;)
sai anche se esistono adattatori per il passo del silenziatore?
...ah...già che ci sono, dato che mi incuriosisce la pistola....come si riconosce una scarrellante da una semi-scarrellante? a livello di estetica intendo
-
2 allegato(i)
ti riporto qui
https://www.softairmania.it/threads/...mi-scarellante-!
la nostra è una scarrellante, solo che quando finiscono i colpi non rimane aperta ma continua a sparare....effetto non del tutto realistico
Allegato 86723Allegato 86722
sono un pò sfocate ma si capiscono, si intravede anche la filettatura
-
boh per 20 euro in più io prenderei la kjw
-
Quote:
elmachico
grazie ;)
mi stavo giusto chiedendo a cosa servisse un cacciavite così lungo....:asd:
...io sapevo che le differenze tra scarrellante e semi-scarrellante erano diverse...
scarrellanti: scarrellano, corsa lunga e blocco del carrello a fine BB
semi:scarrellano, corsa MOLTO corta(giusto per caricare il pallino), no blocchi..
grazie per avermi illuminato ;)
...che scarrelli o no...sarà mia! :arcilol:
(preferibilmente non scarrellante..più silenziosa :asd:)
-
Anche io sapevo come te...e mi sono dovuto ricredere! :)
-
io ho la stessa pistola, confermo le perdite dal caricatore, e dico che l'hop up fa cilecca dopo un po' di tempo (io non riesco più a regolarlo...)
-
Quote:
ikillyou91
io ho la stessa pistola, confermo le perdite dal caricatore, e dico che l'hop up fa cilecca dopo un po' di tempo (io non riesco più a regolarlo...)
Non è solo hu che fa cilecca, ma è la canna che balla, è tenuta stretta da i 2 semigusci dell' hu. Si risolve smontando e spessorando con del nastrro di teflon, sia nell'alloggiamento dell hu, sia nell'alloggiamento della canna. Vi consiglio del frena-filetti una volta regolate le mire, specie l'alzo tende a svitarsi.
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
"novità" da safara San marino...
1911 full metal, nera, POTENZA MASSIMA 1 Joule
...io vado a vederla di persona a giugno,se ha lo spegnifiamma rosso "a brugola" la prendo :D
https://www.safarasoftair.com/images/c-601b.jpg
p.s. guardate bene l'immagine e ditemi cos'è che non va :asd:
imparare ad usare photoshop no eh? XD
(comunque non ha capito cosa hanno cercato di eliminare...bah....)
Questa dovrebbe essere la versione non scarrellante, lo si nota dal caricatore che hanno malamente fotoshoppato cercando di farlo somigliare al modello della versione scarrellante.
---------- Post added at 00:31 ---------- Previous post was at 00:15 ----------
Quote:
Molotov
perchè è cosi,è un cesso sta pistola...
si spacca il carrello da quanto ho sentito,ed è pure full metal e non scarella un caxxo,scarrella appunto poco,spara alla caxxo di cane pur essendo a 2j anche con pallini pesanti,perde gas dopo un pò in quanto le guarnizioni son fatte di plastica e non gomma...direi che non è poco.
La mia per adesso sfiata e basta,in effetti è da 1 anno e passa che non la uso...ma per lo meno è integra.
Io ce l'ho da circa 2 anni e non ha mai perso gas, pur lasciandogli sempre inserita una bomboletta mai completamente finita.
Secondo il mio modesto parere, scarrella al punto giusto certo altri modelli hanno un scarrellamento più accentuato ma va bene anche così, spara che è una bomba già di suo senza sostituire la valvola originale con quella da 2 joule (mi ha rotto i bersagli in plastica abbattibili non appena li avevo acquistati) e il carrello non si è mai spaccato (fino ad ora).
Le uniche pecchè sono l'hopup che fa veramente pena (e non è poco), l'asta guidamolla che si è spezzata in 2 (anche se continuava a funzionare perfettamente) e lo sostituita facendomela fare in acciaio da un tornitore professionista e adesso è indistruttibile, e per finire le viti le viti del carrello che tengono il percussore che con le vibrazioni prodotte dallo sparo tendono ad allentarsi.
Anche in quest'ultimo caso le ho già sostituite con delle altre più grandi e sembra che per il momento reggano ma se dovesse ripetersi dovrò ricorre al del frena filetti.
Per il resto è una bella replica anche esteticamente parlando, certo più che per softair (visto la potenza) per collezionismo o per tiro a segno.
-
ciao ragazzi ,non sono un esperto volevo chiedervi alcune cose , oggi mi è arrivata la combat1911 a co2 scarrellante ,quando inserisco il caricatore sembra che la bomboletta co2 perda troppo gas anche se stringo al massimo , ciò mi è confermato dal fatto che non sparo neanche pochi colpi che i pallini escono debolmente , inoltre non riesco ad inserire la sicura è fissa e se provo ad alzarla sembra che si spacca , la pistola è davvero molto bella!!!
-
bella recensione, anche se ho ricontrato altri difetti per questa specifica pistola, a me in secondo luogo, la brugola non e' arrivata, ma mi e' arrivata una valvola in piu'... non chiedetemi perche'. c'e' qualcuno che sa spiegarmi come diminuirne la potenza?
---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
Quote:
combat1911
ciao ragazzi ,non sono un esperto volevo chiedervi alcune cose , oggi mi è arrivata la combat1911 a co2 scarrellante ,quando inserisco il caricatore sembra che la bomboletta co2 perda troppo gas anche se stringo al massimo , ciò mi è confermato dal fatto che non sparo neanche pochi colpi che i pallini escono debolmente , inoltre non riesco ad inserire la sicura è fissa e se provo ad alzarla sembra che si spacca , la pistola è davvero molto bella!!!
la soluzione e' semplice, purtroppo quello che tu dici e' un difetto di fabbricazione, ma non e' il caricatore che perde, ma ben si la valvola di ingresso, questo perche' non inserisci completamente il caricatore, quando lo infili, basta che gli dai una bella pacca forte sotto, in modo che salga del tutto, un po' perdera' comunque, ma per un istante solo, dopo sara' stagna.
un altro difetto da me riscontrato, e' che a volte, sparando, scarella, ma non spara pallini, nonostante siano contenuti nel caricatori
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum... mi sono letto 2 anni di commenti su questa pistola... ma dopo averla comprata!...e sono incappato in un errore :-( mi è arrivata oggi e subito l'ho provata. UNA VERA M*RDA! ho preso quella a canna fissa identica a questa nelle ultime foto, pagata 55€ su rosso giallo verde. 120m/s sono una grande cavolata... forse 2ms, provata con l'ak47 di mio cognato (89m/s), i bb sembravano sputati dalla mia bocca, la potenza fà davvero pena per una pistola classificata come "mostro di potenza". Per regolare l'hop up ho tirato giu 5 caricatori e 1 bomboletta di co2 (come consumi è ok) ma nulla, la pistola spara dove vuole lei... destra, sinistra, su, giu... Il caricatore entra ed esce solo a guardarlo(ma fortunatamente per ora non ho perdite da nessuna parte!), la plasticaccia rossa l'ho svitata con stesso la chiave in dotazione, fortunatamente ha il filetto ma questo non alza il livello di questa... "pistola"??? ragazzi sono davvero amareggiato, se ne prendevo una da 15€ a gas sparava meglio. Ora spero ci sia un modo per riprenderla un pò, non so, ricambi per aumentare precisione e potenza, trucchi per migliorarla,altrimenti la uso come martello per i chiodi. :grr:
Scusate lo sfogo.
-
-
Quote:
yoshj
devo proprio buttarla???
prova a cambiare caricatore.....
o compra delle bombolette Umarex, quelle con il lubrificante dentro....dovrebbero aiutare
comunque, hai cronografato la pistola?
p.s. i 120 m/s dichiarati dal semaforo sono ovviamente falsi....0.7-0.8 joule max.....
-
Ciao X C.O.S._DeltaDracon, grazie dei consigli, le bombolette le proverò di sicuro perchè ne ho prese 15 e in 2 giorni ne ho gia bruciate 6!...non pensavo che avrei sparato tanto! :-D
Per il caricatore non sò, se mi arriva un'altro uguale? non c'è un caricatore con valvola potenziata o un modo per modificare la mia?? Purtroppo non ho avuto modo di cronografarla perchè non ho un cronografo e non saprei proprio dove farlo cronografare.
Comunque poco fà l'ho smontata del tutto, ho ingrassato tutte le molle, lubrificato tutti i meccanismi con l'olio che usa mio cognato per i fucili da caccia, ho messo un bulloncino da 6 sotto la molla del cane per caricarla di più(non sò se aumentando ancora di più la carica avrei benefici), ho eliminato il gommino hop up perchè a hopup "zero", il gommino mi occupava quasi mezza canna, non potendo svitare ulteriormente la vite altrimenti non mi si apriva + il carrello e constatando che su questa pistola fà alquanto schifo ho decisò così,
poi ho limato e lucidato la parte interna della valvola dove si ferma il pallino perchè mi è sembrato che ci fosse una sbavatura che ostacolava la facile l'uscita del pallino...
penso anche che però servisse a tenere fermo l'ultimo pallino :ach: perchè la molla spingipallini si ferma
1mm prima quindi l'ultimo pallino cade se metto la pistola a testa in giu, si potrebbe risolvere facilmente smontando la molla e spessorarla sopra o limando dove batte la corsa, ma non ho ancora capito bene come aprirlo e poi un pallino lo sacrifico volentieri se per aumentare le prestazioni! :-D
Per finire l'ho provata... migliorata del 1000 x 100! il botto è un tantino più potente, infatti adesso non ci faccio più 5 caricatori ma al massimo 4... non è assolutamente un problema! :-D
Il tiro e dritto o quasi fino a 25-30 mt. poi cala spaventosamente e se c'è vento meglio non sparare a più di 2 metri :-D ma non pretendo la perfezione di uno sniper non essendo nata per questo, quindi và abbastanza bene così, ma ho visto che per la scarrelante c'è la valvola da 2joule ...possibile che per la fissa non abbiano fatto nulla???
-
Quote:
yoshj
Per finire l'ho provata... migliorata del 1000 x 100! il botto è un tantino più potente, infatti adesso non ci faccio più 5 caricatori ma al massimo 4... non è assolutamente un problema! :-D
Il tiro e dritto o quasi fino a 25-30 mt. poi cala spaventosamente e se c'è vento meglio non sparare a più di 2 metri :-D ma non pretendo la perfezione di uno sniper non essendo nata per questo, quindi và abbastanza bene così, ma ho visto che per la scarrelante c'è la valvola da 2joule ...possibile che per la fissa non abbiano fatto nulla???
a che ti serve la valvola a 2 joule? tanto il limite è 1.....
comunque...mi togli una curiosità? la tua quando inizia a finire il C02 spara sempre meno potente? cioè....a bomboletta quasi finita...ti spara a 2-3 metri?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
a che ti serve la valvola a 2 joule? tanto il limite è 1.....
comunque...mi togli una curiosità? la tua quando inizia a finire il C02 spara sempre meno potente? cioè....a bomboletta quasi finita...ti spara a 2-3 metri?
si lo sò che il limite in gioco è 1joule!infatti in gioco non la userei mai con quella valvola ma la userei solo per barattolare e per tiro al bersaglio, poi visto che la valvola è accorpata con il caricatore, acquistando un caricatore nuovo, mi sarebbe anche di estrema facilità sostituirla se devo fare un game o sparare ai barattoli!
Comunque si, il tiro già al terzo caricatore comincia un pò a calare per finire a spararmi quasi sui piedi agli ultimi 2-3 pallini del quarto caricatore... penso sia normale.
-
Quote:
yoshj
si lo sò che il limite in gioco è 1joule!infatti in gioco non la userei mai con quella valvola ma la userei solo per barattolare e per tiro al bersaglio, poi visto che la valvola è accorpata con il caricatore, acquistando un caricatore nuovo, mi sarebbe anche di estrema facilità sostituirla se devo fare un game o sparare ai barattoli!
Comunque si, il tiro già al terzo caricatore comincia un pò a calare per finire a spararmi quasi sui piedi agli ultimi 2-3 pallini del quarto caricatore... penso sia normale.
ù
che lo usi per barattoling , per sparare a sagome di cartone o per giocare a SA, il limite è 1 j ;)
comunque...è brutta sta cosa del calo di potenza :D
la mia spara bene 4-5 caricatori, poi inizia a calare.... però spara bene :D non troppo potente(0.8 j circa), silenziosa (col silenziatore...FINALMENTE una pistola su cui funziona!!!)e io son riuscito pure a regolare l'hop up :asd: (15 metri tiro teso con 0.25 g bb)
anzi...quasi quasi ci faccio una recensione....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ù
che lo usi per barattoling , per sparare a sagome di cartone o per giocare a SA, il limite è 1 j ;)
comunque...è brutta sta cosa del calo di potenza :D
la mia spara bene 4-5 caricatori, poi inizia a calare.... però spara bene :D non troppo potente(0.8 j circa), silenziosa (col silenziatore...FINALMENTE una pistola su cui funziona!!!)e io son riuscito pure a regolare l'hop up :asd: (15 metri tiro teso con 0.25 g bb)
anzi...quasi quasi ci faccio una recensione....
RECENSIONE! RECENSIONE! :allah::drool:ti prego,sono diventato matto per via dell'hop up...
Io sapevo che il limite di 1j era solo per il soft air perchè oltre ci si potrebbe fare male, mentre il max consentito per la legalità, usabile conto oggetti è di 7,5j, ma potrei sbagliarmi perchè sono entrato in questo mondo da poco :)
anche io ci faccio 4-5 caricatori, poi lo cambio!
...Tu di sicuro ce l'hai da molto più tempo di me, dammi qualche consigli su questa pistola, please!:D
-
Io ho avuto una pessima esperienza con questa replica: sputa i pallini a pochi metri, a volte li defeca fuori dalla canna. I caricatori si bloccano nella loro sede. Smontato e rimontato il pulsante di rilascio caricatore, quest'ultimo finalmente si è deciso ad uscire, salvo poi ribloccarsi alla terza prova. A mio parere, girate al largo.
-
Quote:
5thAce
Io ho avuto una pessima esperienza con questa replica: sputa i pallini a pochi metri, a volte li defeca fuori dalla canna. I caricatori si bloccano nella loro sede. Smontato e rimontato il pulsante di rilascio caricatore, quest'ultimo finalmente si è deciso ad uscire, salvo poi ribloccarsi alla terza prova. A mio parere, girate al largo.
Beh, probabilmente il problema del caricatore devono averlo sistemato perche il mio si sgangia solo a guardare il pulsante e scivola via chè è un piacere... i pallini si, li sputa o defeca come dici tu... ma al 5° caricatore! ovviamente il co2 è finito, quindi al 3° massimo 4° caricatore il co2 và sostituito... il primo caricatore è spaventoso con che potenza lo spara, se riuscissi anche a regolare l'hop up a dovere avrebbe anche un ottima gittata! ... All'inizio l'ho odiata, ma pian piano si stà rifacendo... I cinesi fanno il grosso, stà a noi rifinirla con qualche piccola accortezza ;)
-
La mia ha problemi sin dal primo caricatore... Il carrello scalcia come un mulo, ma i pallini si tuffano già dalla canna... MAH!
-
Quote:
5thAce
La mia ha problemi sin dal primo caricatore... Il carrello scalcia come un mulo, ma i pallini si tuffano già dalla canna... MAH!
allora hai ragione,non è normale... di sicuro c'è qualche problema.
1-contolla se il cane arriva a battere sullo spillo in modo decente, in caso di no apri la parte inferiore della pistola, dietro al caricatore e spessora la molla del cane in modo che batta con più forza oppure controlla che lo spillo si abbastanza sporgente.
2-potrebbe essere come nel mio caso che c'era una piccola sbavatura sul bordo del caricatore dove alloggia il pallino per essere sparato... dagli una LEGGERA limatina.
3-la valvola è difettosa, sostituisci il caricatore (o la valvola se hai la versione scarrellante)
4-smonta tutto e lubrifica per bene la pistola, canna compresa ed elimina l'hop up (regolarlo a dovere=terno al lotto)
-
so che è un vecchissimo post ecc ma voglio la sciare la mia presa questa pistola da san rosmarino e mai dato un problema (perdite gas o altro)con il caldo per sospetto dia problemi...almeno ci torno a sparare dopo parecchi mesi(da dicembre-gennaio che non la tocco dove mi faceva un 0,70 cronografato), la recupero ora vuoi il caldo e tante cose...ma mi sono reso conto anche io che non è una pistola per softair..in quanto ho sparato con un caricatore e mi è uscito un 9.45, essendo molto oltre il joule...mi sono accorto di quanto possa essere pericolosa, si la consiglio per estetica e tutto ma essendo a gas state molto attenti.
P.s. uso pallini 0.25
-
Molotov ti chiedo un piacerone, non è che hai ancora l'eploso e riusciresti a scansionarlo ed ad inviarmelo eh? :D
-
Quote:
Andrej9191
..in quanto ho sparato con un caricatore e mi è uscito un 9.45, essendo molto oltre il joule...
P.s. uso pallini 0.25
Stai dicendo che spara a 9.45j???? forse0,945... il foro interno della valvola e la dimensione non ha la grandezza necessaria per sopportare una pressione di co2 equivalente a 9j! Voglio capire 2-2,5 ma a rrivare a 9... non spariamo cavolate dai.
Doggy, non ho più l'esploso ma se vuoi puoi chiedermi tutto quello che vuoi, l'avrò smontata 1000 volte valvola interna e grilletto compresi.
-
Ti ringrazio Zukov ma sono un pirlone, è già stato pubblicato sul forum, quindi come non detto :D
GRAZIE COMUNQUE!
-
Quote:
Žukov
Stai dicendo che spara a 9.45j???? forse0,945... il foro interno della valvola e la dimensione non ha la grandezza necessaria per sopportare una pressione di co2 equivalente a 9j! Voglio capire 2-2,5 ma a rrivare a 9... non spariamo cavolate dai.
Doggy, non ho più l'esploso ma se vuoi puoi chiedermi tutto quello che vuoi, l'avrò smontata 1000 volte valvola interna e grilletto compresi.
allora rettifico (in parte il messaggio precedente )rifatto la prova mi esce un 1.2 una volta e un 1.5 poi addirittura un 0.80 sospetto che siano due i problemi Zukov, o il cronografo che fa quello che vuole....o la pressione del gas è elevata(mi sono accorto che le bombolette sono bollenti quando le tocco) quindi non so ....purtroppo non ho nessuno in zona a cui farla vedere(di softairisti che conosco) :P