naturalmente tu vieni...altrimenti ti becchi reputazione negativa da tutti i presenti al raduno!:prot:
nel frattempo quoto quello che hai scritto in azzurro! :p
Visualizzazione stampabile
tranquilli che mi stò organizzando per far combaciare gli orari con un impegno di protezione civile...
99.99% ci sarò.confermo nei prossimi giorni.
sostieni softair mania!!!
forza gente!!!!!
il contatore non sale abbastanza in fretta...
sostenete sam!!!
mi sà che per il raduno devo saltare anche stavolta :-( :-(
bbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
te maia gna l'cion!!!!
snake, fino adesso ho solo:bla::bla::bla: ma se salti questa volta, in amicizia :doublekiss:, la rep negativa potrei dartela veramente :'( ed è vero quel che dice ombra...te magna gna l'cion se salti...su almeno la domenica!!!!:worry:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!
però intanto potresti sostenere di nuovo :-d :-d
sostenete sam!!!
forza gente!continuiamo a sostenere la nostra bella commuity!!!
guardiamo anche il topic aperto da ombra!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=108839
siamo una squadra fortissimi!!
piena di gente fantastici!!!
ragazzi metto un post dove i moderatori se mi rispondono per pm sarei felice:
premetto ke non mi sn messo a cercare in queste 30 pagine se gia c era :-d
se uno non ha paypall c'è modo di far la donazione tramite postapay???se si chi mi puo dar i dati???
il modo cè:
nel caso in cui preferisci versare direttamente sulla nostra postepay senza usare paypal, i dati per il versamento sono:
intestatario: massimo cicciò
dati postepay: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 5337
ricordati di comunicarci ufficio postale (o se eseguito online) , importo, data e ora di quando hai effettuato la donazione, se no ci sarà impossibile assegnarti la donazione.
nel caso in cui preferisci effettuare un bonifico bancario, contatta redfoxy tramite messaggio privato.
ps: bastava cercare meglio ;-)
grazie mille
snake!!!!!!!
secondo te perché non ho messo i dati della postepay in pubblico???? forse per evitare che qualcuno la svuoti??? ti ringrazio per l'aiuto, ma occhio! comunicare il codice di una carta di credito... è alquanto pericoloso, anche se non hai comunicato la data di scadenza e il codice di sicurezza
:ach::ach:
pensavo di aver mandato un pm....
come posso armi rep- da solo?
sostenete sam
lol
se vuoi te la dò io!!! ahahahahahah
vorrei sapere come fai ad avere 2 quadratini verdi con tutte le rep- che ti sei preso e che ti meriteresti!!!:soap::steamedup::prot: :rofl:....però almeno una giusta l'hai fatta di cosa (circa perchè hai usato il voi al posto del noi)...
sosteniamo sam
ero appena tornato dalla festa della birra....a mè sembrava un pm :-d
ahahahahahahahahahahah!
sosteniamo sam
ahahahahahahahahahahahahahahah!
per fortuna non guidavo.
sosteniamo sam!!!
no calcifer....questa era la sera prima.
lunedi mi sono fatto portare a prendere la mia macchina.
ahahahahahahahah!
sostenete sam!!!
un guastatore! ahahahah
vi dò io una di quelle guastate che non vi dimenticate più!!!!!!!
:-d :-d
ma se sommiamo tutte le volte che ho scritto
sosteniamo sam!!!!
quanta rep mi merito????
ahahahahahahahah!
rep - a vagonate, ovviamente.
sempre riguardo alla difficoltà nel raggiungere il "budget" che sam si è prefissato per quest'anno.........
non voglio "pestare i piedi" a nessuno.... e mi rendo conto che il mio intervento potrebbe mettermi in cattiva luce con qualcuno delle "alte sfere".... ma ho notato per caso una cosa che io davo per scontata... e che mi ha disorientato un pochetto....
ci sono tanti, tra redattori e moderatori, che quest'anno non hanno sostenuto economicamente sam.... mi dico.... vabbè... alla fine dell'anno mancano ancora 4 mesi.... ma alcuni nemmeno l'anno scorso hanno contribuito.... alcuni addirittura mai...!!!
beh.... io a maggior ragione se ricoprissi un ruolo del genere, mi sentirei in dovere di farlo.......
una goccia nel mare.... certo..... però.... sicuramente un buon esempio per tutti...
magari mi sbaglio, magari hanno contribuito e non si son fatti mettere il bannerino, magari ritengono che il loro impegno sul forum sia già un contributo sufficiente, magari la mia opinione può essere non condivisibile....
però..................
ok... mi preparo alla doccia di rep - , ma questo è il mio pensiero, ed ho voluto esprimerlo.