Visualizzazione stampabile
-
ciao allora come gusci ti sconsiglio i ca dato che sn stampati con le lattine 8) ! io mi trovo bene con i g&p ma anche i g&g sn buoni come qualità! x la storia del filetto prova a vedere se trovi qualche vitina con il filetto + largo così da poter rifilettare
cmq con la posp visto il peso e il tipo d'aggancio è sconsigliabile metterla in gusci di plastica!
x il kit io h otrovato su e bay uno che vende quello x ak47 a pochi soldi poi compri una impugnatura in bakelite guarder ed è fatta!
-
Quote:
Originariamente inviata da kurnikoff
ciao allora come gusci ti sconsiglio i ca dato che sn stampati con le lattine 8) ! io mi trovo bene con i g&p ma anche i g&g sn buoni come qualità! x la storia del filetto prova a vedere se trovi qualche vitina con il filetto + largo così da poter rifilettare
cmq con la posp visto il peso e il tipo d'aggancio è sconsigliabile metterla in gusci di plastica!
x il kit io h otrovato su e bay uno che vende quello x ak47 a pochi soldi poi compri una impugnatura in bakelite guarder ed è fatta!
a me serve il kit akm ke è diversooo
grazie per i gusci!vedrò
-
è arrivatooooooo scusate lo sfogo di gioia...ma è il mio primo ak... :d
-
stavo pensando mmm :roll:
al posto di prendersi un kit economico come il set calcio,grip e astine dell'ak74,poi ci vorrebbe lo spegnifiamma e il coperchio superiore!!a sto punto uno si prende l'ak ics e amen!
ammeno kè
https://www.gunnerairsoft.com/newgun...-031/index.htm
costa 70$
ha anche la cassa in metallo
max gli kacci dentro un gear box marui!
oppure lo smonti e monti i pezzi ke vuoi sul marui!
si potrebbe fare
qualkuno ha mai preso da sto negozio??
gli ho scrittto varie volte ma senza risposta!!
-
Quote:
Originariamente inviata da ency
è arrivatooooooo scusate lo sfogo di gioia...ma è il mio primo ak... :d
quale modello??
marca?
-
era un marui ak47, gli hanno messo il calcio lo spegnifiamma e il paramano del 74, "purtroppo" l'impugnatura è quella del beta, ma appena avrò qualche cash cambierò impugnatura, (forse il guscio) coperchio del receiver e magari anche il paramano...vedremo... ti rimando al link del venditore per le foto ecc..
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=29151
-
Venditori polacchi
allora mi sono preso la febbre rossa...sono appena tornato dalle bancarelle di polacchi che risiedono praticamente sotto casa mia...avevano qualche elmetto, due cappelli, uno da ufficiale d'aviazione l'altro da commissario del lavoro, qualche bustina qualche cappello a punta con la stella rossa e un degenero di spille tutte dell'epoca sovietica. ho chiesto se possono procurare anche mimetiche...mi han detto di sì ma solo russe dell'epoca sovietica...bah chissà cosa tireranno fuori...vedremo...magari ci scappa qualcosa di interessante da abbinare all'ak.[/b]
-
ovviamente interessato magari ci scappa qualcosa per il sup!
-
ok sub ti terrò informato su quello che portano...speriamo bene...
-
Quote:
ok sub ti terrò informato su quello che portano...speriamo bene...
io mi accontento solo di un pt-76 :d
-
magari quello dell'italeri...eheheh
-
@ mitrano scusa mi sai dire il prezzo finale che hai pagato per la posp comprensivo di spese di spedizione? perchè oggi l'ho presa in mano e...*azzo me ne sono innamorato... :oops:
-
Quote:
@ mitrano scusa mi sai dire il prezzo finale che hai pagato per la posp comprensivo di spese di spedizione? perchè oggi l'ho presa in mano e...*azzo me ne sono innamorato... :oops:
allora la 4x24 109€
-
grazie...quegli st**nzi di polacchi volevano farmela pagare 150...mi pareva troppo esagerato...al massimo gliene darò 100! :twisted:
il prezzo è comprensivo anche della staffa giusto? ma la tua è come questa?
https://www.safarasoftair.com/produc...90&language=it
-
pure io ce lo pero e tutta grigia :(
-
ah...beato te merko, so che fucile l'hai montata?
-
-
ency, credo che sarai costretto a far compilare un modulo che riporti i materiali disponibili a magazzino presso i polacchi. :lol:
(e mi dichiaro interessato ovviamente 8) )
-
eheheh ahf sarebbe una bella idea se sapessero quello che stanno vendendo!!! in realtà non lo sanno e fanno i prezzi ad occhio...non sai quante bestemmie ho tirato per farmi capire che volevo una mimetica e guai a parlare di modelli! comunque mi hanno assicurato che dopo pasqua tornano con quello che trovano di militare...chissà che diavolo mi tirano fuori...
-
Quote:
la mi ottica nnè quella
quella poi ha un attacco svd
guarda in ak gallery l'ho postata!!!
nn è comprensiva di slitta laterlae!si compra a parte
costa 17€+ss
-
ah ok! pensavo fosse la stessa... :roll: comunque è davvero bella, complimentoni!
-
diciamo che con
80€ di posp 4x24 (all'incirca)
18€ di slitta laterale saiga
+ 30€ di ss
ti viene a costare 130€ esclusa la dogana
io nn l'ho beccata per fortuna!
la posp dela belomo sono di due colori grigie chiare (quasi silver)e grige brunite (decisamente piu belle)a me è arrivata nera!bhò!
-
Quote:
Originariamente inviata da merko
pure io ce lo pero e tutta grigia :(
perchè haio fatto la faccina triste?sei triste di avere una posp?? :shocked:
-
nu so triste che sia grigia molto + figosa nera! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da merko
nu so triste che sia grigia molto + figosa nera! :d
ehehe modestamente :twisted: :twisted:
-
evidentemente east wave gli sono arrivate le posp nere....oltre alla mia,ne abbiamo ordiante altre (per varie persone)e sono nere...
una volta spediva quelle grige ora senza ke glielo kiedi arrivano nere!!
-
finalmente ho preso il mitico ak 47 anche io!!!!! è il migliore!!!
mi iscrivo anche io al fan club !!!!
ak sempre il migliore!!!
-
mi aggiungo alla nobile lista degli akapponi ! :d
sono un felice possessore di un slr105 ca (alias ak103).
llak !
-
se posso...anche se munito di colt...vorrei unirmi pure io col mio ak47-s.
https://img413.imageshack.us/img413/2899/ak47sgn4.jpg :giggle:
-
benvenuto!!!
perchè non dovresti potere?!
sono sicuro che kurnikof è d'accordo con me... vero?
:roll:
-
certo ci macherebbe altro!!! l'aks è così lord of war
-
regalino x tutti gli akkappomani :wink2:
https://www.eternia.it/gallery/signa...alashnikov.jpg
firma tutta x voi :d
-
grazie mille rayn! e' davvero bellissima! p.s. complimenti per il tuo sito!
-
-
mi iscrivo anche io se permettete! :d novello e felicissimo possessore di ak vfc! ( foto postate su ak gallery )
-
-
ho un ak74m ics... non sarà al versione russa ma è sempre un ak... se posso iscrivermi io ci sto!!!
-
che scherzi russissima!!! benvenuto!
-
credevo che il 74 come il 104 e 105 fossere sulla falsariga americana, solo il 47 fosse russo. meglio mantengo le mie origini!!!!!!
però a parere mio l'ak è bello quando rimane nudo e crudo, tutte quello modifiche come la slitta, l'ottica, i ris lo americanizzano e fanno perdere le sue origini, la sua natura...
-
beh... oggi anche i sovietici si sono un attimino aggiornati, anche se attenzione, in moltissime cose sono addirittura precursori (vedi camo digitale cc).
il fantaccino armato di ak 47 che passeggia allegramente nella piazza rossa con cappottone invenale e colbacco é un pallido ricordo dei più nostalgici :wink2: