Visualizzazione stampabile
-
-
per chi aspetta l'm60 (come me) date un'occhiata alla home page di softair 4divertimento..... :allah::sbav::sbav::sbav::sbav:
stando al signor 4divertimento dovrebbe aggirarsi sui 300 euri (qualcosina di più) marchiata a&k.... speriamo bene
-
sbavooooooo !!!!! scusate la mia euforia !!!! mia al più presto !!!!
-
il barret è uno spettacolo!!!:sbav:
-
-
gia postata ma hanno almeno avuto l'intelligenza di eliminare la parte commerciale edita forse è meglio ;)
-
costera non piu di 200...
il low cost che costa di piu costa 180 !
ed è una minimi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
presidente nx softair
vi metto qua di seguito il testo della mail ke mi e arrivata dal "bannato" (spero di fare cosa utile)
hi all,
a&k confirm mk43 will be released on 27 feb 2009, like the m249, the quantity will be shortage firstly. we are very lucky have to got first 50 pcs from a&k.
becoz the terms from a&k , we can not list this on the ebairsoft
people who have interest can send us usd20 for pre order. our paypal account is
fathertactical@gmail.com . please remark at payment '' mk43 preorder '' . retail price is approx usd280 ( not included shipping cost)
we will list it on ebairsoft as regular selling when this is really release.
any question, please ask paul at
ebayhihi@gmail.com for more.
l ho gia postata io la notizia...magari edita la parte commerciale altrimenti gli admin si inca...
cmq ho sentito chi la porterà in italia....prezzo finale tra i 330-350 euro
-
piccolo ot,se l'hai gia postata tu la notizia allora e + giusto nei tuoi confronti ke la cancelli!!!!!!!!!!!
anzi chiedo venia x nn essermene accorto!!!!!!!!!!!!!
fine ot
-
Quote:
hd-zero
costera non piu di 200...
il low cost che costa di piu costa 180 !
ed è una minimi...
a dire il vero la minimi sta a 240
-
forse intende in cina costa 180
-
Quote:
truzzoweb
a dire il vero la minimi sta a 240
infatti mk43 verrà tra i 320 e i 350
-
ma sapete se verrà replicata anche la vietnam?
-
nessuno sa il prezzo effettivo del m99?? e' meglio che continuo a costruirlo in casa mi sa... almeno con 100 euro me la cavo...
-
Quote:
the joker
nessuno sa il prezzo effettivo del m99?? e' meglio che continuo a costruirlo in casa mi sa... almeno con 100 euro me la cavo...
scusate l'ot... joker, cacchiola! anch'io volevo la foto con la lara... ma la morosa mi tranciava i cabasisi.... beato te...
chiuso ot
sapete se già in qualche negozio si trovano le repliche del barrettt? grazie...
-
Quote:
ombralonga
scusate l'ot... joker, cacchiola! anch'io volevo la foto con la lara... ma la morosa mi tranciava i cabasisi.... beato te...
chiuso ot
sapete se già in qualche negozio si trovano le repliche del barrettt? grazie...
io volevo la lara...
si sà nulla del barret? se è in vendita e dove???
-
Quote:
raptor_
io volevo la lara...
si sà nulla del barret? se è in vendita e dove???
ot appunto.. cmq la mia donna era li che fumava... e pure io con una tipa cosi'... fine ot
cmq io ho girato tutti i siti possibili ma a meno di 1200 euro nada... + dopo ci devi mettere la base m16
-
da lupo rosso è in preorder l'm82 a 750$
-
raga si sa nulla sull uscita dell m60 ? :sbav::sbav::sbav:
dico mio per l m60, datemi i dati pe ril pagamento :roftl:
-
già in preordine dal bannato italiano!
-
non ho avuto modo di leggere tutti i post, mi chiedo solo se la replica low cost del barret funzionerà con i bossoli in alluminio espulsi ad ogni colpo in modo semiautomatico come nella versione "elite"...
-
guardando la foto del caricatore direi proprio di no.....
-
ragazzi qui ho trovato qualche info sui prezzi in dollari......sinceramente pensavo peggio
-
che prezzi !!! se devo scegliere tra un systema o questo ...hehehe
-
ma l' m99 non ha caricatore perchè dopo ogni colpo va ricaricato
-
Quote:
tonypax
ma l' m99 non ha caricatore perchè dopo ogni colpo va ricaricato
ce l'ha ed è bullpup!!!
-
l'm99 veramente è proprio monocolpo, inserisci il 50, chiudi l'otturatore, spari, apri l'otturatore facendo uscire il bossolo, metti il colpo nuovo :sisi:
-
citando l'amato world guns, l'm99 manually operated, rotating bolt action, (manuale, un ba) bullpup, lungo 1280mm (ne più ne meno del dragunov 1225mm e ci si gioca bene) e pesa 11kg, penso la replica pesi meno. per cui come leggevo una decina di post fa, non si disbosca tanto perchè non è eccessivo e non va usato da rambo, ma nello stile di un ba.
l'm82a1 fa 1448mm x 12,9kg, penso sempre che la replica peserà 3 chili in meno almeno, orignariamente è semi, loro ha già precisato gb da m4... per cui forse è adirittura a raffica... mah
sinceramente tra i due attendo l'm99... postate postate.
-
Quote:
redegun
ragazzi
qui ho trovato qualche info sui prezzi in dollari......sinceramente pensavo peggio
mah, io credo che socomgear e acm siano due cose proprio diverse..magari sbaglio..
-
socom gear rimarchia la we aggiungendo solitamente loghi o parti custom
-
Quote:
c0d
socom gear rimarchia la we aggiungendo solitamente loghi o parti custom
lo so, ne possiedo una, ma non credo proprio che centri con acm..
-
Quote:
predtek
l'm99 veramente è proprio monocolpo, inserisci il 50, chiudi l'otturatore, spari, apri l'otturatore facendo uscire il bossolo, metti il colpo nuovo :sisi:
hai ragione pred ho sbagliato perchè l'ho confuso con l'm95!!!
chiedo scusa a tutti!!!
-
ragazzi, se esce il barret (per me meglio l'm99 se bolt action, altrimenti l'm82a1) prima aspetto che qualche cavia tra di voi lo compra, lo prova, ci fa una bella recensione, e poi se è bello per averlo vendo pure un occhio e mi limono pure il venditore (speriamo sia donna)
-
vendo rene a buon mercato... inteerssa a qualcuno? è in buono stato giuro!
cavoli! il barrett finalmente a un prezzo "abbordabile"
-
abbordabile? aspettiamo prima che esca
-
ma se vojo m99 come devo fare?? xd
-
inviami 900€, poi ne riparliamo
-
Quote:
lo_zal
abbordabile? aspettiamo prima che esca
beh almeno spero non costi come il kit della he...
-
Quote:
shitshooter
beh almeno spero non costi come il kit della he...
sicuramente costerà meno della metà, e non credo sarà full metal
-
full gomma piuma piu' che altro!