che lo mandano vendere arance in cella ad esempio..Quote:
i rischi quali sarebbero?
oggi mi son arrivate le mbus, molto belle, scenografiche, fatte bene.
Visualizzazione stampabile
che lo mandano vendere arance in cella ad esempio..Quote:
i rischi quali sarebbero?
oggi mi son arrivate le mbus, molto belle, scenografiche, fatte bene.
qualcuno ha gia pagato il per il restante costo delle asg? sul sito dicono che si puo cominciare... contattandoli!
io si pagato
allora, parlando italiano stretto, è una doppia inculata.
le vie sono due: o pago poco una cosa pirata, o pago il giusto una cosa in regola.
compreresti un cd masterizzato al prezzo dell'originale, perchè se prendono quello che masterizza gli danno la multa?! :crazy:
alcuni aspetti del sa sono veramente assurdi. e' uscita una scorpion low cost a 52 dollari e costa come una stramaledetta coppia di iron sights. e' semplicemente pazzesco!
io penso che l'inculata vada in un senzo quello del venditore
parliamo di rischio poi non inculata
caspita ancora nulla?
domani partono...
partono da dove?
dal venditore italiano, in ordine di prenotazione (io sono stato il secondo quindi dovrebbe partire subito).
si ma nella foto il lower è tutto diverso da quello originale(almeno che non sia una replica di un altra versione)
ovvio che è un altra versione..leggiti i post prima
pagati tutti e due...speriamo che anche il mio parta domattina...si sa con che tipo di spedizione partano?
partono con corriere. 1gg lavorativo x la consegna
attendiamo ampie recensioni per il fine settimana dai propietari allora :d
hai voglia ci sara la gara x sta recensione. manco se in palio ci fosse na stragnocca
domani la recensione sarà presente su un noto sito si softair...vi dico solo che è un ex utente di sam...non vorrei che poi gli admin la prendessero come pubblicità occulta...
meglio essere previdenti
ma dove lo posso prenotare???? perchè ho visto su softairperdivertimento ma non trovo nienteeeee.
dal bannato italiano ma credo siano finiti .
yallaaaaaa!!!
chissa che arrivi cosi domenica gia provo ad usarlo!
bisogna aprire il masada funclub e fare anche un banner..... per noi fortunati!
qualche foto chhe ho trovato in giro...tanto per far passare il tempo!
https://www.izeeu.com/images/mh777995.jpg
https://www.izeeu.com/images/bfo26222.bmp
da quello che ho capito all'interno dovrebbe esserci anche una guida allo smontaggio con descrizioni di come i pezzi siano stati creati come l'upper in alluminio fatto al cnc...
https://images.temppic.com/12-01-200...0.00407200.jpg
mamma che voglia!!!
...e finalmente si vede anche il vero produttore...sul suo sito! ... lo stesso che fa le mbus !
qual'è il vero produttore?
mi mandi un pm per favore se non si può postare qua?
cmq se c'è anche il nome del produttore è un'ottima notizia...può darsi che lo mettano in vendita di nuovo!
ma sono io sfatto o il gb è come quello dei colt????
il gear è di seconda gen ma l'hu? qualcuno ci capisce qualcosa?
poi tutto il meccanismo di smontaggio dovrebbe essere come o quasi come quello vero...
il produttore è waterloo....o almeno il sito del produttore è quello, lo trovate tra le note tecniche in alto sulle foto....
non so se il produttore avra modo di replicarne ancora...se la magpul si accorge di sta cosa di sicuro fa partire una causa...(anche perche le repliche le cura la madbull pagandogli i diritti)
comunque, stando a quello che ho letto in giro, in tutto il mondo sono o stanno arrivando tutti assieme e, pressapoco, anche con le stesse quantita per ogni paese!
da quel che so la magpul sta già intraprendendo azioni legali....
ha già :)Quote:
da quel che so la magpul sta già intraprendendo azioni legali....
e allora difficilmente ne vedremo degli altri sul mercato...o comunque degli altri non prodotti dalla madbull...
non vorrei sembrare eccessivamente ottimista, ma ci sono gusci di marche di ogni genere con loghi fn, colt, hk e quant'altro... ovvio che non e' possibile che abbiano tutti pagato royalties varie... secondo me fra poco vedremo acm masada jg, d|boy etc. etc. etc. ... :ok:
vero quello che dici pero, se noti, tutti i prodotti magpul che poi esistono per il softair sono fatti dalla madbull...tutto eccetto il masada, le tacche di mira e i caricatori...tutti fatti dalla stessa azienda (almeno mi sembra di aver capito cosi)
evidentemente per le altre marche non esistono vincoli per il copyright o simile...vedremo!
e i magpul per i caricatori... non credo che chi li fabbrica e ce li vende a 5 euro paghi i diritti alla magpul... ma anche io mi muovo "a naso". :???:
non credo proprio... infatti se vai sui siti hk alcuni ti chiedono se vuoi che i loghi vengano coperti (specie per il mercato usa).Quote:
evidentemente per le altre marche non esistono vincoli per il copyright o simile...vedremo!
poi in generale... immagina se fai un player clone dell'ipod, per dire, e ci scrivi su apple... in dieci minuti arrivano gli swat! :d ma parlo sempre per ragionamenti e non con dati concreti in mano... come dici giustamente, vedremo!!! :)
il vedremo è dato dal fatto che, a quanto ho capito, c'è gia un azione legale da parte di magpul verso il fautore di queste asg...probabilmente azione alimenteta anche da madbull che avra o stara cercando di prendere i diritti per fare lui un kit di trasformazione....
comunque meglio per noi, una replica con pezzi al cnc, rifinita bene, che si smonta come quella vera ad un prezzo da lowcost....
https://www.waterloo.hk/aspupload/20...20rifle(1).pdf
manuale in pdf.
p.s. bello il cambio della canna! ;)
tra tutte le marche replicate l'unica che fa anche prodotti per softair e magpul quindi c'è l'interesse , prendi vltor o la rue vengono copiati ma per softair non per armi vere dubito che ci sia interesse ad intraprendere un azione legale