la batteria è da 1600 mha e 9.6v, marca classic army.. pagata 22 gneuri
Visualizzazione stampabile
la batteria è da 1600 mha e 9.6v, marca classic army.. pagata 22 gneuri
ti dico solo una cosa...che il frontale per quella batteria ti costa 40 euro, mentre euna intellect 9,6 1600 te ne costa 35...però una volta che compri il paramano per le batterie large, puoi metterci le batterie che vuoi...
ma che razza di fastidio riesco sempre a fare acquisti sbagliati... è incredibile 0_0
la batteria la farò stare in qualche modo o al massimo la riciclo per l'm4
in ogni caso.. per il problema della canna che non gira nell'incastro? soluzioni? vi prego ditemi che si può fare qualcosa
..no no la batteria a costo di cacciarcela a calci o di incollarla all'esterno con qualche custom grezzissimo la uso.. son 22 sacchi!
intendi dire che la mezzaluna ( detta forcella ) in plastica che blocca la canna nel gruppo hop-up rimane sollevata e quando fai etrare la canna nel frontale del fucile non entra abbastanza e non ruota per incastrarsi nella giusta posizione??? scusate la frase contorta, ma sono di fretta.
comunque se è così è successo pure a me, perché la canna madbull ha i solchi mno profondi e quindi la forcella resta sollevata.
l'unica soluzione è limare in po o i dentini in plastica della forcella stessa, oppure sirettamente la canna per rendere più profondi i solchi.
ciao ciao :ok:
rock
ps. io piutosto che limare la canna ho limato i dentini in plastica della forcella.
il frontale per batterie large si trova in copia cinese a 25 euro :d
salve ragazzi allora ho risolto il problema della batteria ( alloggiamento esterno in una cosa che mi ha dato mio padre che è militare)
ma dopo solo 15-20 colpi il motore si surriscalda credo nel senso fa una puzza acre quella tipica dei motori surriscaldati 0_0
che devo fare?
p.s.: devo dire anche che i colpi sono più forti (in rumore)
allora ragazzi...mi sono messo in contatto con il propietario di stc e mi ha detto che il g36ke è del 2009 e monta boccole da 7mm.
allora d'ora in poi segui il decalogo di zio berserk:
1)andare su sam
2)usare il tasto cerca
3)riusare il tasto cerca
4)leggere le altre discussioni
5)rileggere le altre discussioni
6)esporre domande nelle apposite aree
7)attendere risposte
8 )capire risposte
9)ringraziare
10)comprare
se non fosse che poi arriva neozen a cazziarmi metteri il tuo decalogo in firma. :wink2:
[cita]a me succede una cosa molto simile.
in poche parole il colpo singolo fa solo rumore e ogni tanto spara,invece,la raffica funziona in modo perfetto.tutto questo succede quando il gearbox è fuori al castello e con il reversal o come si chiama avvitato e tutto.(la sede del gb-).
ho anche il problema che mi spara i pallini tre alla volta e a distanza di due metri.la meccancia è tutto originale ho solo aggiunto uno spessore al settoriale e ho reingrassato.se serve uso i pallini xtreme 0.25.[/cita]
il problema persiste,ho rismontato il gera box,pulito e reingrassato tutto,ma alla fine quando lo metto nel castello il problema continua anzi adesso si sente solo il rumore degli ingranaggi che vanno :sos:.
e' più il tempo che lo fisso la per immaginarlo che funziona che di gioco vero :(..aiutatemi se no mi tocca portarlo in un negozio che sembra fatto d'oro dai prezzi che ci sono.
problemi con lo spingipallino o la sua astina?? è l'unica cosa che mi viente in mente se a raffica è tutto ok....
si d'ora in poi lo farò!!
comunque non erano i primi colpi.. con quel fucile e la batteria vecchia avevo già sparato sui 900-1000 colpi circa!
appena messa la nuova sparato poco poco e fa sta puzza, con la vecchia non succede!
a cosa può esser dovuto?
salve volevo chiedervi, ma voi avete cambiato la molla?
io non ancora, la cambio con una 100 systema?
la molla va cambiata quasi sempre, perchè la stragrande maggioranza sono over joule, non metterci una m100, ma una m90 o una sp90, con la 100 rischi di andare over comunque!
quoto mr.old
io con la m100 della t&t senza togliere il blocchetto di zama e con la canna ti precisione uscivo a 1,39 1,40 j. però anche senza queste 2 cose penso che quasi certamente andresti over.
ciao ciao
rock
quoto il "vecchio" ragazzo e rock86, esperienza personale: molla t&t 90 con blocchetto montato 110m/s, senza blocchetto 96-98m/s, con la 100 seresti sicuramente over
ciao ragazzi ho cercato sul forum ma non c'è nulla che possa darmi una risposta alle mie domande.
allora veniamo al dunque: ho comprato un g36k della jg/gb al quale ho solo cambiato la molla e messo mi pare le boccole in acciaio. mi chiedevo se per voi rischiavo di sgranare montando un g&p 140 alimentato da una 9,6 4600 che trova posto nel calcio. se rischio secondo voi cosa mi conviene comprare? se rompo il pistone o qualcosa del gruppo aria mi conviene comprare il gruppo deepfire full kit per g36 presente da saddafà?
grazie mille a tutti
io ho visto sgranare marui di pochi mesi con una 8,4v , e da quel momento penso che possa sgranare qualunque cosa, diciamo che tu con quella configurazione ci vai ancora più vicino.....( grattati pure) , io da un pò ho montato materiali prometheus e vado ( mi gratto pure io ) bene. poi magari giochi tranquillo per mesi...insomma i gear box non sono una scienza esatta o magari lo sono ma non sono riuscito a scoprirne io i segreti......
esatto io ti consiglio una 9.6 2000mah e gioca tranquillo ti diverti poi quando si rompe ne riparliamo
questa batteria è già molto spinta...
come motore, togli il cinese e mettici un high-torque classic army, che con questa batteria raffica davvero tanto, però non arriva all'usura del hs classic army o del 140 che hai detto tu, e ti dura sicuramente molto di più con questa configurazione.
se dovessi sgranare il pistone, mettici sopra un marui che si è rivelato il migliore poichè è di una pasta elastica rispetto agli altri pistoni, e resiste meglio all'usura!
tempo fa mi avete detto che quando cambiavo la molla dovevo togliere il blocchetto di zama presente nel pistone (o nel cilindro non ricordo)...siccome come già detto la molla non l'ho presa se tolgo il blocchetto di zama con la molla originale scendo di potenza?
parla uno che il blocchetto di zama non ha la piu' pallida idea di cosa sia,magari ho detto una boiata...ma vabbè son noob che ci volete fare.
si, se togli il blocchetto in zama la potenza diminuisce, anche con la molla originale...
il blocchetto in zama lo riconosci al volo, è un cilindretto cazzuto che si trova sul pistone, a cui è attaccata la molla, per toglierlo devi svitare la vite sulla testa del pistone e tirare la molla...è più difficle da dire che da fare!
e di quanto può scendere la potenza del ciufile?
e poi a cosa serve questo blocchetto?
i blocchetto serve a tenere la testa pistone attaccata al pistone...
non si sa precisamente di quanto scende la potenza, ma non aspettarti miracoli..penso che perdi 5-6 metri al secondo togliendo il blochetto!
ma se lo tolgo...non è che succede qualche macello?
no macchè macello, devi solo toglierlo e montare la molla in 10 secondi lo fai!
almeno io ho fatto cosi e dopo 3 mesi dall'operazione spara perfettamente!
ma si ma ti conviene cambiare la molla direttamente oppure accorciarla
ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto...io ho un g36c della royal.il mio problema è il seguente..stavo seguendo una guida per lo smontaggio del mio g36 perke volevo cambiare motore e spessorare gli ingranaggi.ma quando vado a staccare il gearbox dal receiver appena lo stacco è cascato un pezzetto di plastica ed una molla.non sono riuscito a rimontarlo il fatto è che sulla guida nemmeno se ne parla di questo pezzetto di plastica e di questa molla.sapete dirmi cosa è e cosa comporta se non lo rimonto?io nn lo ho messo ma il fucile funziona comunque!grazie in anticipo:)
è il bottoncino che sta davanti il grilletto, va infilato prima di reinserire il gb, comunque non serve a molto
sicuramente ora arriva qualche mod superpompato e con qualche battuta ti chiude il post.