I 2010 non sono supermax (i supermax sono di serie precedenti).
Ti mando in pm il link del negozio che vende i 2010
Visualizzazione stampabile
I 2010 non sono supermax (i supermax sono di serie precedenti).
Ti mando in pm il link del negozio che vende i 2010
Ma arriverà il 2010 CQBR? Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao ragazzi!
I 2010 ci sono già in molte versioni...è il 2010 max2 che c'è solo in m4a1 di serie
Ciao a tutti.
Mi servirebbero un paio di informazioni: che tipo di chiave devo utilizzare per svitare l'anello che blocca il tubo del ptw? inoltre vorrei sapere se a qualcuno è capitato di montare sul ptw un crane tipo quello della LMT che montano i sopmod (real steel)...devo spendere per forza 200$ per quello originale LMT o esiste qualche replica compatibile col ptw del suddetto crane?
Grazie a chiunque voglia rispondermi! ;)
ciao per la chiave serve o un pappagallo oppure una wrench tool per ar15.
guarda su accessori per ar15 su tacticalsense... :) ciao
mi sa che vado di chiave a pappagallo, 44€ per svitare un anello mi sembra un pò tanto :D
grazie!
Ciao
Basta anche una umilissima chiave per ghiere, tipo usag 36-37-38, con pochi euro in ferramenta te la cavi. la pappagallo te lo segna tutto
Certo che toglierlo con la Multitasker ti da un altra soddisfazione.
Ciao
Salve Ragazzi
Quotone al buon Zeus
e se lo dice lui....fidatevi
un abbraccio
Grazie Zeus!
Ciao Lupone è bello risentirti qui nel forum finalmente! ;)
Per quanto riguarda il crane invece? qualcuno può aiutarmi?
Un grazie al Lupo
Quel che so è grazie a te
Un abbraccio a te e Kate
E appena possibile ci si vede per una pizzata
A presto
Ciao
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato e chiedo quindi qui a voi. Ho un problema con il mio ptw, lampeggiamenti strani del led, mi chiedevo dove si potesse trovare, ammesso esista, un elenco con i diversi tipi di errore che può dare, giusto per avere un'idea a grandi linee di dove sia il problema. Ne sapete qualcosa? Grazie mille a tutti
Ciao _Nemesis
negativo il led quando lampeggia serve solo ad indicare all'utente che la replica ha un qualche malfunzionamento
(il che è abbastanza inutile) esegui due tipi di controllo
1) smonta il Grip dissalda i fili che arrivano al Motore ed alimentalo direttamente dalla batteria...se gira bene devi solo sostituire i "Carboncini" perchè usurati
se fà un giro-si ferma-poi mettendo il selettore in posizione Safe e rimettendolo in posizione Auto fà un paio di giri e torna nuovamente a "Fermarsi"...vuol dire che il Motore è haimè da buttare
2) Apri la replica a "stampella" e controlla (sparando a vuoto in Singolo) se l'ingranaggio "Settoriale" torna sempre nella stessa posizione...diversamente dovrai sostituire la ECU (quella che stà nel tubo)
spero di esserti stato di aiuto.....diversamente fammi sapere
un abbraccio
Ciao Lupo,
per carboncini intendi le spazzole del motore?
Ciao Carlo
Esatto !
un abbraccio
Ciao Lupo, spero ti stia riprendendo bene....!!!
E' rimasto fermo un po', poi l'ho ripreso in mano e ha iniziato a funzionare a colpi, ma nel giro di un paio di domeniche di rogne è definitivamente morto (avrò sparato forse un 1kg di pallini, in tutto, mi sembra un assurdo!!!). Comunque, come mi chiedeva Tumez, lampeggia una volta sola, e solo quando tiro il grilletto la prima volta, poi rimane tutto spento. Ho provato più volte e fa sempre così... Attacco la batteria, tiro il grilletto, si accende per mezzo secondo circa, e poi il niente più totale.
Ricordo anche, non so se serve, che il motore è la versione 2010 serialata. Devo comunque seguire la stessa procedura?
Ciao _Nemesis
purtroppo mi hai già detto tutto
...motore partito......negativo la procedura da seguire è la sostituzione e alimentarlo con le Li-Po 11,1 Volt e massimo 15 C di "spunto".
un abbraccio
Ciao Carlo
se l'abbinamento è sempre sbagliato la risposta è affermativa
ovvero se si utilizza una batteria "potente" con molto "poco" che gli opponga resistenza
un abbraccio
Ma com'è possibile?!?!??!?!?! Avrà lavorato forse due mesi ed è nuovo!!!! Com'è possibile?!?!?!? Con le 7,4 non va e con le 11,1 12c salta???? Non ci credo... Di nuovo l'incubo dei motori systema, ma a chi diavolo fanno fare gli avvolgimenti? Appena ho un attimo provo a smontare il grip e dare un occhio, voglio lasciarmi il beneficio del dubbio su un'eventuale saldatura fredda. O hai ancora una sorta di garanzia?? Altrimenti immagino che la soluzione unica e definitiva sia il motore cinese, vanno ancora bene quelli, vero??
Ciao Disgrasià ;)
certo che vanno ancora bene
ma io "al momento non posso"più esservi di aiuto
un abbraccio e tenetemi informato e salutami quello alto e brutto ;)
Ciao Lupo, ciao Nemesis.....da alcune nostre prove distruggendo anzi "SCHIENANDO" VOLONTARIAMENTE due motori, sembra che il problema non sorga dall'avvolgimento, a breve appena appena verificato le ultime cose che mancano potro' essere piu' chiaro.....a presto Mav
Bella Luca
...continua così
un abbraccio
avrei un ultima domanda prima dell' acquisto del mio primo ptw :D ma quindi sul ptw max 2 ver.2010 che batteria uso ? mi era stata consigliata la 11.1 ma da quanto ho letto ora da problemi pure lei perchè è " troppo" per il cilindro da 90, devo prendere le 7.4 ? grazie e speriamo che mi arrivi presto :-D
vai di 7,4 e non sbagli mai :)
Ciao Softgunner93
Quoto Marco
......una volta che inizi a prenderci "confidenza"
puoi anche permetterti di fare prove su prove...
nel caso noi siamo quì per aiutarti :)
un abbraccio
sta per arrivare una niubbo domanda da parte mia...ma l'hop up come si regola???
Imbocco caricatore ce una brugola da allentare.. Se stringi diminuisce l'effetto se allenti aumenta...
grazie viper farò così allora ..
grazie anche a te lupo, poi quando arriva ci sentiremo molto perchè dopo averci preso la mano volevo metterci le lipo nel tubo , e succesivamente il calcio e l'astina paramano magpul :)
ragazzi scusate, non riesco ad allineare il foro per la canna di recuspero gas della ghiera con il bodi sul mio ctw, l'ho acquistato usato e la canna era smontata ..come posso fare?
avrei ancora una cosa , ho comprato i connettori deans ma quelli piccoli in argento della g&p da mettere al ptw , ho fatto una cavolata a prendere quelli piccoli ? spero di no .... non ho pensato di chiedere prima di prenderli :)
Vai Tranquillo Soft
hai fatto bene....ed hai avuto "fortuna" nel trovarli
bene....avanti così Ragazzi :)
un abbraccio
---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:56 ----------
Ciao Ice
Con l'apposita "chiave"
ora posso solo indicarti dove l'ho acquistata Io
https://www.tacticalsense.com/produc...r+Wrench~.html
un abbraccio
grazie della risposta lupo, ma con questa chiave è possibile centrarlo alla preciione? xke io lo avvito con una chiave pappagallo , ma i giri disponibili non mi permettono di centrarlo..
grazie lupo!, se ne vuoi li trovi da saddafà ;)