Visualizzazione stampabile
-
Ordinato ieri. Avevo anche scritto loro una mail dove chiedevo alcune info su dei pezzi e mi hanno risposto velocemente!! Molto positivo visto che su altri negozi se ne fregano.
Appena arriva vi farò sapere. Ah ho chiesto anche se mi mandano un omaggio:asd:
-
Sempre efficentissimi... ordinato Domenica notte, Lunedì pomeriggio conferma dell'ordine e Martedì mattina a casa! Meglio di così! Poi solo loro hanno i caricatori elettrici maggiorati a così poco!
-
Ho ordinato il 10/02/2010 i seguenti prodotti:
1 x Gilet Tattico verde con fondina
1 x Maschera in neoprene
1 x Kefieh Shemagh Verde
1 x Ginocchiere verdi
1 x Mascherina EAGLE1 lente scura
Il giorno dopo, 11/02/2010 alle 15.00 erano già arrivati via corrirere.
Che dire, veloci, economici e imbattibili sotto questo punto di vista. E poi per qualsiasi esigenza sono sempre dispobinili e contattabili.
Molto consigliato. E' la prima volta che ho acquistato da loro, ma se dovrà comprare altro credo che cercherò da loro.
ciao!
-
Complimenti a Primoreggimento Veloci Precisi e Gentili !
Anche i prezzi sono concorrenziali !
Saluti
-
E' arrivato tutto. Peccato che non c'era l'omaggio ma vabbè.
Comunque il mio codice per tracciare la spedzione era errato. L'ho segnalato e dopo neanche 10 minuti mi hanno chiamato per riferirmi che c'era stato un errore ma mi avevano assicurato che il pacco sarebbe stato consegnato in giornata e così è stato.
Sono molto soddisfatto del servizio
-
Fatto l'ordine martedì sera tardi a negozio chiuso, mercoledì mattina mi hanno chiamato perchè uno degli oggetti non era disponibile offrendomene uno simile, completato il pagamento con Paypal alle 12:30 di ieri.
Alle 12:00 di oggi pacco a casa, imballaggio perfetto, merce corrispondente all'ordine. Che dire: PERFETTI!
-
Ottimo.
ordinato lunedi sera, martedi era già stato spedito, mercoledi a casa. velocissimo.
molto cordiali al telefono, rispondono a tutto quello che chiedete e se possibile lo provano in diretta telefonica prendendo materialmente i pezzi e provando combinazioni chieste o eliminando eventuali dubbi dell' acquirente. (al contrario di molti negozi che rispondono scocciati e che tirano solo a far vendite..senza fare nomi,ma san marino ne è piena.)
consigliatissimo dunque per disponibilità e prezzi molto bassi.
fossero tutti così..
-
Ordinato Venerdì 18.02.2010 3 caricatori per m4 ed 1 lipo 7.4 2500 25c ,pagato via postepay ,spedito il giorno stesso, ricevuto ieri, cordialissimi al telefono.
Che dire..hanno trovato un cliente.
Esperienza superpositiva
-
Ordinato ieri verso mezzogiorno 1 pistol, 2 maschere JT e una 8,4 mini. telefonata al pomeriggio, nella quale si son preoccupati di dirmi che la batteria scelta non entra nel finto puntatore laser (non importa, la batteria è per me il fucile no), conferma, pagamento e stamattina era già tutto qua. davvero soddisfatto. prezzi buoni, veloci e cortesi.
pochi negozi si comportano così, parlo per esperienza personale
-
Tutto perfetto! Consigliato, è bello sapere che dietro ad uno shop on-line c'è gente competente e cordiale!
-
Ordinato lunedì sera(ormai) era chiuso, pagato martedì e oggi(mercoledì) è arrivato!! C'era anche un omaggio :D
Sono MOLTO soddisfatto! Hanno trovato un nuovo cliente! :)
-
Ordinato lunedì sera, mail di conferma inviata martedì e pacco arrivato oggi.
Ho preso roba di poco conto (eccetto un Acog) ma il tutto era perfettamente imballato.
E' stato il mio secondo ordine da loro, di sicuro non sarà l'ultimo!
-
Per ora tutto ok
Ho fatto un ordine comprendente vario materiale e 2 asg (per un valore di oltre 500€) sabato 20 febbraio,nel tardo pomeriggio;il lunedì seguente sono stato ricontattato dai ragazzi di primoreggimento che oltre ad offrirmi prodotti alternativi ad alcuni che avevo scelto ma che non avevano disponibili, si sono premurati di dirmi che una batteria che avevo ordinato, non entrava nel calcio del fucile che avevo acquistato. Ho avuto modo quindi di revisionare e perfezionare l'ordine telefonicamente (hanno messo e tolto roba dal mio carrello,assecondando con pazienza le mie richieste).
Per le due ASG avevo richiesto anche l'ottimizzazione al joule...purtroppo però in negozio avevano già diversi fucili da sistemare, per cui sono stato avvertito che ci sarebbe voluto qualche giorno di attesa!!!...poi uno dei due fucili,mentre "era sotto i ferri", si è messo a fare le bizze...il che ha ritardato ulteriormente la spedizione! Tuttavia ogni qual volta ho chiesto aggiornamenti sullo stato dell'ordine, ho ricevuto risposte rapide e dettagliate,finchè stamattina (come promesso) è stato spedito il pacco!...appena arriva esprimerò un giudizio definitivo e vi darò anche un parere su come sono state elaborate le ASG!....finora però, davvero impeccabili!...non vorrei parlare troppo presto,ma mi sa che hanno trovato un altro cliente fisso!!!:wink2:
-
Primo ordine effettuato ieri pomeriggio ( una 1911 Meu Army), nel giro di 10 minuti dall'effettuazione dell'ordine ho ricevuto la conferma seguita dalla mail dei dati per la ricarica e, appena effettuata, ho ricevuto la conferma di ricevuto pagamento e infine già quella di spedizione! E stamattina mi sono trovato Bartolini che mi consegnava una busta 'Urgentissimo' con dentro la mia .45!
Un'altro cliente per loro, consigliati ;-)
-
Tutto arrivato!...un paio di ore fa mi sono stati recapitati due bei paccozzi giganti,ben imbustati e imballati a prova di bomba!ad occhio sembra tutto ok,anzi alcune cose mi hanno piacevolemnte sorpreso...me le aspettavo più scadenti e invece...!
i fucili (per i quali ho chiesto l'ottimizzazione) non presentano segni visibili di smontaggio...mi sembra tutto in ordine,ma per quelli sarà la prova del campo a dire l'ultima!
...in ogni caso per ora posso dare il mio voto a primoreggimento: 10 e lode!
-
ho fatto alcuni acquisti direttamente in negozio e portato 4/5 clienti allo stesso, ma oggi ho trovato i venditori poco disponibili e uno scarso assortimento di asg.
Ero con un amico che voleva acquistare una asg per la prima giocata ma siamo usciti entrambi dopo 5 minuti per la mancanza di cortesia di 1 addetto alla vendita (ho anche io un negozio e per me il cliente è oro) senza acquistare nulla.
Non credo che tornero' ne consigliero' piu' suddetto negozio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
tank74
ho fatto alcuni acquisti direttamente in negozio e portato 4/5 clienti allo stesso, ma oggi ho trovato i venditori poco disponibili e uno scarso assortimento di asg.
Ero con un amico che voleva acquistare una asg per la prima giocata ma siamo usciti entrambi dopo 5 minuti per la mancanza di cortesia di 1 addetto alla vendita (ho anche io un negozio e per me il cliente è oro) senza acquistare nulla.
Non credo che tornero' ne consigliero' piu' suddetto negozio.
Gentile Cliente mi permetto di risponderle pubblicamente in quanto le critiche non ci vengono mai fatte direttamente, ma pubblicamente.
Per quanto riguarda l'accusa di scortesia, evidentemente non si accorto che sia io che il mio socio in affari eravamo entrambi impegnati nella normale gestione degli ordini e per non farLe perdere tempo, vista la Sua insistenza, Le sono state date da entrambi rapide ed esaustive risposte (cito testualmente: gli "unici" fucili disponibili sono quelli esposti") senza farLe attendere il Suo turno. la prossima volta faremo aspettare chicchessia.
Per l'esigua disponibilità dei fucili low-cost ("solo" 130 fucili), evidentemente non è a conoscenza dei problemi di approvvigionamento degli stessi. Le fabbriche cinesi sono chiuse dalla scorsa primavera ed ormai anche le scorte sono esaurite, pertanto non credo che la nostra azienda sia l'unica a soffrirne e debba perciò essere additata. Forse se ci avesse chiesto di visionare il nostro magazzino, sarebbe rimasto sorpreso dalla quantità di accessori e ricambi.
Detto questo mi sento di poterLe dire che personalmente ci rimango sempre male nel vedere che sporadicamente ci sia qualcuno che non riusciamo ad accontentare, ma forse in futuro riusciremo ad accontentarVi tutti.
Grazie per le critiche.
Umberto Fortina
-
non voglio creare nessuna polemica ne tanto meno essere sanzionato per un flame, ma l'impressione di essere di troppo in negozio l'abbiamo avuta in due , ed eravamo gli unici presenti.
Nessun problema da parte mia e immagino anche da parte vostra (perdere un cliente rompib... come me non è sempre un male ;) )
-
Premetto che non intendo polemizzare ne tantomeno entrare nel merito, ma un giornata di m.... puo' capitare a tutti, se poi altre volte ti sei trovato bene ...
Quote:
tank74
ho fatto alcuni acquisti direttamente in negozio e portato 4/5 clienti allo stesso
-
Salve a tutti!
Io questo negozzio lo posso solo consigliare!! Contatto sempre gentile che ti aiuta dove puó! Spedizione veloce e imballo perfetto. Di certo non é il mio ultimo aquisto da loro!
-
ottimo negozio! consigliatissimo!
ho acquistato da primoreggimento 1 m4a1 ics perfettamente funzionante,
pallini, una batteria e un carica!
tutto perfetto e come descritto!
il negoziante è molto disponibile anche ai quesiti più stupiti =)
consigliatissimo!
-
Lo hai contattato per domande tramite telefono o per email?
-
Contattato telefonicamente, molto gentile.... adesso aspetto di pagare, visto che ho l'indirizzo di paypal diverso dalla mail della registrazione al sito e mi ha creato problemi.... ma non dipende dal negozio...
-
Certo ...... posso chiederti cosa hai preso?
-
segnalo anch'io primoreggimento,ho effettuato ieri un ordine dopo averli contattati tramite mail e telefonicamente(sempre disponibili)ma soprattutto ordine e pagamento fatto alle 15:45 circa e con enorme sorpresa oggi alle 12:30 bartolini era a casa mia...che dire se non che hanno guadagnato un nuovo cliente..:)
-
Quote:
Ombra23
Certo ...... posso chiederti cosa hai preso?
chiedi a me?
comunque: gusci metallo dboys; kit cavi posteriori argento; molla
-
Ciao a tutti. ecco la mia esperienza con primoreggimento.com: ordino un m15a4 classic army sportline martedi'' mattina. martedi' pomerriggio mi mandano un e-mail dicendo e' esaurito anche in classic army italia e quindi sono costretti ad annullare l'ordine. do un'occhiata al costo dell'm4 cqb pistol della ics e decido di prendere quello. telefono direttamente al negozio e in 2 minuti mi danno tutte le informazioni riguardo il pistol, tempi di consegna ecc. martedi' sera verso le 23 faccio nuovamente l'ordine stavolta per il cqb. questa mattina mi mandano 2 e-mail, una per dirmi che aspettavano la consegna del pistol che sarebbe avvenuto oggi stesso per poi provarlo e spedire direttamente e l'altro per confermare che e' stato spedito il tutto.
Inizialmente ho scelto questo sito solo perche' avevano il prezzo piu basso in assoluto per la l'm15 ca sportline (credetemi, ho girato parecchio ^^) poi ho scoperto che sono anche molto disponibili e veloci nella spedizione. credo anche il prezzo del cqb pistol sia uno dei piu bassi.
voto: 10/10
-
anche io do feed positivo per primoreggimento!!! velocissimi nelle spedizioni, ho ordinato dopodiche mi chiamano per dirmi che la mascherina a lente gialla era finita e quindi o preso quella a lente scura, il pomeriggio a spedito e il pomeriggio dopo bartolini era a casa mia nonostante la neve e le strade bloccate!!
l'unica pecca e che nella scatola dello scar-dboys mancava la prolunga per la canna, niente di che, ora ho mandato una e-mail per chiedere spiegazioni, vediamo cosa dice!
-
Io ho ordinato oggi.
Li ho chiamati per un articolo non presente sul sito e loro hanno chiamato il fornitore per sapere se poteva farmelo avere.
A conferma avvenuta al telefono( in live ) , ha creato l' articolo sul sito ( sempre il live , ovvero con me al telefono ) ed ho potuto acquistare tutto.
Poi mi ha consigliato articoli per avere maggiori prestazioni , pur rimettendoci qualche eurino lui.
Vediamo cosa e come e quando arriva il tutto..... :D
-
Cazzarola 19 ore e avevo tutto a casa!!!!!!!!!!
Al prossimo acquisto!!!!
-
Quote:
Etiliko
Cazzarola 19 ore e avevo tutto a casa!!!!!!!!!!
Al prossimo acquisto!!!!
sempre cosi' con roberto, sono veramente bravi!
-
Quote:
rugger
Tutto arrivato!...un paio di ore fa mi sono stati recapitati due bei paccozzi giganti,ben imbustati e imballati a prova di bomba!ad occhio sembra tutto ok,anzi alcune cose mi hanno piacevolemnte sorpreso...me le aspettavo più scadenti e invece...!
i fucili (per i quali ho chiesto l'ottimizzazione) non presentano segni visibili di smontaggio...mi sembra tutto in ordine,ma per quelli sarà la prova del campo a dire l'ultima!
...in ogni caso per ora posso dare il mio voto a primoreggimento: 10 e lode!
Cattive notizie!
Provati oggi sul campo i fucili per cui era stata richiesta l'ottimizzazione!
Uno sembra fare il suo lavoro...l'altro, invece,purtroppo si è attestato al crono su valori bassissimi: punta massima registrata 0,75! :worry:
Ora gli ho mandato una mail...vediamo cosa succede!
-
ummmmmm ordine effettuato Mercoledi 10...
Siamo a Lunedi 15 ....ed ancora non ho neanche il track number del pacco ne conferme sulla spedizione....
uuuuummmmmmmmmm uuuuuuummmmmmm ......più tardi provo a chiamare ....vediamo un po cosa mi dicono!
EDIT:
Pacco spedito oggi con tanto di scuse , hanno pure accosentito ad aggiungere articoli che avevo richiesto effettuando l ordine per telefono.
Vediamo adesso quando e come arrivano :D
-
Allora, Ordine effettuato venerdì 12/02/2010.
Arrivo merce oggi 15/02/2010.
Acquistata colt 1911 MEU della Army, semplicemente perfetta.
Eotech 551 anch'esso perfettamente funzionante.
Per quanto mi riguarda è stato il primo ordine personale effettuato presso Primo Reggimento. I commessi sono sempre disponibili tramite mail (forse gliene ho mandate davvero tante :giggle:) e sempre cordiali.
Per quanto riguarda la mia squadra molti di noi hanno già acquistato da loro sempre con piena soddisfazione.
Ancora complimenti!
Voto Negozio: 10/10
-
Ciao, devo fare un ordine di circa 350€, e mi chiedevo, dopo che metto tutto nel carrello e ordino, se poi mi dicono che qualcosa non è disponibile, mi mandano lo stesso tutto apparte quello? Perchè io se non posso prendere ad esempio un ASG cosa prendo a fare i pallini ecc...
Comunque anche secondo me questo negozio merita POSITIVO!
-
Ho fatto l'acquisto lunedi 1 marzo fuori orario d'ufficio, merce arrivata il mercoledi, ho aspettato un pò a postare per provare per bene la lipo che ho acquistato, non mi ha dato nessunissimo problema e anche il caricalipo low cost funziona alla grande...
-
Quote:
LeonDragov
Ciao, devo fare un ordine di circa 350€, e mi chiedevo, dopo che metto tutto nel carrello e ordino, se poi mi dicono che qualcosa non è disponibile, mi mandano lo stesso tutto apparte quello? Perchè io se non posso prendere ad esempio un ASG cosa prendo a fare i pallini ecc...
Comunque anche secondo me questo negozio merita POSITIVO!
ti contattano via mail in caso di problemi non ti preoccupare
-
Troppo simpatici quelli di primoreggimento!
Fatto la spedizione, dopo 1 ora mi arriva un email con scritto che gli mancava l'm14 ebr (ma io avevo ordinato l'm14 normale), e mi dicono che hanno quello corto, gli dico quanto viene e mi dicono che non hanno pure quello. Mi insospettisco e gli dico, che forse c'era stato un malinteso perchè io avevo ordinato m14 normale e come risposta dice che si era sbagliato e che deve cambiare spacciatore! xD
Il sito merita POSITIVO, POSITIVO POSITIVO e ancora POSITIVO!
-
Allora , FEEDBACK DEFINITIVO POSITIVISSIMO!!!!
Tutto arrivato con celerità ( per quello che la sicilia consente) , spedito Lunedi , consegnato oggi dopo pranzo.
Disponibili e cortesi , prezzi veramente ottimi!
CONSIGLIATISSIMI!!!
-
professionali, cortesi, velocissimi..... merce spedita ieri pomeriggio, arrivata oggi alle 13.00!!!!!
questa è serietà!