Visualizzazione stampabile
-
Anche io l'ho acquistato come prima arma, data la mia estrema voglia di smanettare non volevo spendere molto per poi rischiare di distruggere tutto! Pagato 115€ più spedizioni. Sparava appena preso a 1J preciso. A differenza di questo il 2° logo (ROYAL) in alto a destra non c'è, ma c'è solo quello della G.B. e quello del sito dove l'ho acquistato. Il mio è uscito con ingranaggi Golden Bow in metallo (non vi so dire se è acciaio, ferro, o pongo, chiedo venia :S ) già con delayer in ferro sempre Golden Bow, e con le boccole in nylon :sad2: . Pistone testa e molla marui di quelle che vendono in blocco, motorino (credo!!!) hi-torque. Mi sto trovando benissimo! Nessun problema riscontrato dopo mesi!
-
raga ho appena acquistato dal semaforo un g36c golden bow a 103 euro,a casa non mi è arrivato il 608 ma il codice è k306,il negoziante mi ha detto che cambia in base a chi lo importa.a me onestamente non me ne frega niente visto che ha le stesse caratteristiche (estetiche e interne)del 608.ma cè un problema.nelle caratteristiche dichiarate dal sito monta boccole da 7mm in teflon.allora ho comprato boccole da 7mm cuscinettate per cambiargliele.smonto,tolgo le boccole originali ,ma non riesco a montare quelle nuove perchè non entrano.che devo fare?non è che hanno sbagliato e in realtà quelle sono da 6mm?effettivamente queste cuscinettate da 7 si vede che sono un po piu grandi di quelle in teflon che monta il fucile,non so che fare
-
In rete il k306 mi risulta essere un A&K ma non son sicurissimo: può essere che sia il modello vecchio, son cinesi ;)
Gli ingranaggi come son marchiati? Metti qualche foto della scatola, batteria ed interno del GearBox
Ahab
-
Ma quali differenze ci sono con quello della cyma? qualcuno me lo sa dire?? grazie in anticipo
-
Premesso che non conosco un G36 della Cyma: quanto costerebbe? Cosa c'è nella scatola oltre la replica?
Ahab
-
Confermo che la partita di g36 a 100 € circa in giro per l'Italia presenta delle differenze dalle precedenti repliche della JG. Non so esattamente chi lo produca questo, ma le boccole sono da 6 mm, il gruppo hop up è differente ( molto scomodo questo nuovo, per estrarre il gear box adesso bisogna smontare anche tutto il frontale del fucile ), non ha le alette dei contatti saldate, per il resto è molto simile. Pistone e ingranaggi sono diversi, ma equivalenti, lo stesso vale per il motore anche se forse questo è un poco più lento. Ne ho aperti e ottimizzati 4 di alcuni compagni e come i vecchi JG con poco rendono molto.
Saluti
Rock
-
ma non girano adesso i nuovi g36 golden bow, con le plastiche migliori e le boccole da 8mm? anche l'hop up è diverso.
dalla descrizione di Rock86 sembra una versione più scrausa, mentre dovrebbe essere il contrario
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rock86
Confermo che la partita di g36 a 100 € circa in giro per l'Italia presenta delle differenze dalle precedenti repliche della JG. Non so esattamente chi lo produca questo, ma le boccole sono da 6 mm, il gruppo hop up è differente ( molto scomodo questo nuovo, per estrarre il gear box adesso bisogna smontare anche tutto il frontale del fucile ), non ha le alette dei contatti saldate, per il resto è molto simile. Pistone e ingranaggi sono diversi, ma equivalenti, lo stesso vale per il motore anche se forse questo è un poco più lento. Ne ho aperti e ottimizzati 4 di alcuni compagni e come i vecchi JG con poco rendono molto.
Saluti
Rock
esatto avevo comprato boccole da 7 come dicevail negozio e invece sono da6
-
ciao! innazitutto bella rencensione,poi una domanda:
il fusibile dove si trova? è facilmente cambiale in caso di rottura?
-
E' montato sull'outer barrel, quando sfili l'astina paracanna per mettere la batteria te lo trovi davanti
https://softairfan.it/wp-content/upl...OFTAI-G36C.jpg
-
Cavolo 100 m/s con gli 0,25 con gli 0,20 cosa fa 300 m/s XD credo sia leggermente overjoule XD:D
-
-
qualcuno ha cronografato i g36c golden bow più recenti? il lampione a 3 luci dell'incrocio dichiara 95m/s....ma sul sito del costruttore parla di quasi 140m/s con molla 110.
io l'ho appena comprato e anche la scatola sembra diversa da quella delle recensioni. comunque mi dice versione III targhettato royal
-
scusa, riusciresti a postare una foto del gruppo hop up pls?
-
Ciao a tutti, intanto ringrazio mr.old per la sua interessante recensione :) leggendo poi i commenti ho notato che spesso consigliate di cambiare il grasso togliendo quello cinese e mettendone uno di qualità per una miglior resa della asg. Premetto che io sono un neofita di questo ma ne sono molto interessato perciò vorrei chiedervi se acquisto il g36c poi volessi cambiare il grasso mi consigliate di farlo da solo oppure rischio di far danni aprendolo senza sapre nulla di come è fatto? Che grasso mi consigliate di usare? Grazie mille a tutti!!!
-
Guarda nel TechCenter sezione guide
Ahab
-
Quote:
Jack BTTB
Ciao a tutti, intanto ringrazio mr.old per la sua interessante recensione :) leggendo poi i commenti ho notato che spesso consigliate di cambiare il grasso togliendo quello cinese e mettendone uno di qualità per una miglior resa della asg. Premetto che io sono un neofita di questo ma ne sono molto interessato perciò vorrei chiedervi se acquisto il g36c poi volessi cambiare il grasso mi consigliate di farlo da solo oppure rischio di far danni aprendolo senza sapre nulla di come è fatto? Che grasso mi consigliate di usare? Grazie mille a tutti!!!
se vai nel G36 fan club, trovi tutte le guide allo smontaggio per il tuo fucile! inoltre, ne ho fatta anche un altra specifica per il G36 golden bow, con tutti gli interventi da fare per renderlo un ottima asg spendendo il minimo indispensabile!
-
Grazie mille gente!!!! :D
-
A me è arrivato oggi ma ho un dubbio...la scatola é uguale a quella postata in prima pagina ma il logo jin gong non c'è...quindi ? É una vecchia versione? È un tarocco?
Acquistato su softairgames...
-
Eri cosí ansioso di avere quel coso sul fianco del tuo g36?!?
Magari sei stato fortunato e hai una serie senza logo :)
-
Non è tango per il logo è che avendo 30 giorni di tempo dopo l' acquisto vorrei solo sapere se è originale j.c. o no
-
Quote:
D1EGO
Non è tango per il logo è che avendo 30 giorni di tempo dopo l' acquisto vorrei solo sapere se è originale j.c. o no
si lo so scherzavo :)
-
Guarda il G36 non lo fanno in tanti e il Jing Gong / Golden Bow e' quello che solitamente in giro viene venduto a meno quindi visto che la scatola e' quella giusta credo che ci siano pochi dubbi, al limite potrebbe essere una vecchia versione ma quello lo scopri dal diametro e dal materiale delle boccole: i piu' recenti le hanno da 7mm in metallo, andando indietro 7mm/teflon, 6mm/teflon.
-
Il venditore mi aveva scritto che sono da 7mm in nylon mi pare quindi presumo sia la seconda versione...ma a livello di gearbox i pezzi sono compatibili tipo ingranaggi pistone cilindro etc?
-
Quote:
D1EGO
Il venditore mi aveva scritto che sono da 7mm in nylon mi pare quindi presumo sia la seconda versione...ma a livello di gearbox i pezzi sono compatibili tipo ingranaggi pistone cilindro etc?
Tranquillo tutto standard per gearbox III gen ;)
-
Quindi se volessi mettere una canna più lunga e quindi un cilindro pieno, per il cilondro potrei tranquillamente mettere quello di un m4 giusto?
Inviato dal mio S2 stronzi!!!
-
Quote:
D1EGO
Quindi se volessi mettere una canna più lunga e quindi un cilindro pieno, per il cilondro potrei tranquillamente mettere quello di un m4 giusto?
Giusto ... e cambia la firma che non fa ridere.
-
l'unica preoccupazione che puoi avere,è il fatto che ci sia scritto J.G. worns al posto di works,però a quanto pare non c'è nessun logo
sembra strano comunque,nuova modifica da parte della J.G.? ora senza quel brutto logo?
mah
Quote:
D1EGO
:nono:
-
Quote:
maxlv650
Guarda il G36 non lo fanno in tanti e il Jing Gong / Golden Bow e' quello che solitamente in giro viene venduto a meno quindi visto che la scatola e' quella giusta credo che ci siano pochi dubbi, al limite potrebbe essere una vecchia versione ma quello lo scopri dal diametro e dal materiale delle boccole: i piu' recenti le hanno da 7mm in metallo, andando indietro 7mm/teflon, 6mm/teflon.
Io credo che alla fine è sempre lo stesso prodotto con marchi diversi no ?
-
Quote:
Io credo che alla fine è sempre lo stesso prodotto con marchi diversi no ?
No ... tolti Classic Army e Marui i cosiddetti low cost hanno comunque sensibili differenze tra loro.
-
Quindi non mi rimane che aprire e vedere che mi hanno messo dentro tra boccole e robe varie....comunque dentro la scatola c'era la classica batteria ciofeca marchiata j.g.works su ogni cella...potrebbe essere un segno che sia un golden bow originale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxlv650
No ... tolti Classic Army e Marui i cosiddetti low cost hanno comunque sensibili differenze tra loro.
Buono a sapersi almeno non sono tutti uguali :)
-
Salve a tutti ..sto per acquistare il g36k della golden bow..a parte l'estetica cosa cambia rispetto al g36c? Ad oggi prendendolo di 3 generazione cosa altro devo ordinare per rendere il fucile decente e a norma? Grazie a tutti
-
Quote:
mic.bas
Salve a tutti ..sto per acquistare il g36k della golden bow..a parte l'estetica cosa cambia rispetto al g36c? Ad oggi prendendolo di 3 generazione cosa altro devo ordinare per rendere il fucile decente e a norma? Grazie a tutti
Cambia la lunghezza della canna interna ... Prendi un gommino (Marui o Systema) e il necessario a rispessorare (spessori) e reingrassare, del nastro in teflon per ovviare ad eventuali perdite della testa cilindro, un molla da 90 (io monto con soddisfazione le T&T).
Il resto lo puoi valutare solo una volta che hai in mano il fucile e che lo hai aperto ... tipo la canna storta.
-
Ho visto che ora è uscita la versione 2012 del modelo G36c...cosa cambia rispetto al vecchio?
Quindi alla lista spesa aggiungo: gommino spessori e grasso nastro e molla ok?
-
-
ciao ragazzi
ieri mi è arrivato il mio g36c special version ( non so cosa cambia dalle altre ) della GB preso su target-softair, pagato 115€ con in dotazione ottica red dot Js-Tactical,
questa mattina l'ho provato è va benissimo, mi da problemi solo il caricatore alcune volte, quando giro la rotella posta sotto si inceppa la molla all'interno e quindi i pallini non salgono.
Che consiglio mi date per risolvere il problema?????
-
Potrebbero essere pallini di cattiva qualità... hai occasione di provarne altri?
-
i pallini sono questi BB Professional Js Tactical 0,23
https://admin.abc.sm/upload/2365/cat...s-tactical.jpg
ma non credo, il mio amico usa gli stessi su un m4 border patrol ma non gli da problemi
cmq per adesso ho solo questi
-
Non li ho mai usati quindi non ti so dire, fatti prestare una manciata di pallini da qualcun'altro per tagliare la testa al toro ... Se vedi che il caricatore funziona male anche con altri pallini allora smontalo e lubrificalo.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk