Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nowak
la molla 100? m100 systema? con questa arrivo a 0,9j oppure gli monto una sp 110? tu cosa mi consigli?
io credo che con una m100 systema dovresti arrivare a 0,9j senza problemi.
al massimo prendi anche un guidamolla cuscinettato,che facendo un pò di spessore in più aumenta ancora di un pochino la potenza.
evita la 110,stresserebbe troppo la meccanica e il motorino.
Quote:
i-warrior
con una m 100 g&g fa quasi 93 m/s il mio.
con gli 0,20 o gli 0,25?
-
-
bella recensione, anche se sono ancora a metà!!!
anche il fucile è niente male (e lo dice uno che non ama i fucili a canna corta)...
-
Quote:
the_nightrider
io credo che con una m100 systema dovresti arrivare a 0,9j senza problemi.
al massimo prendi anche un guidamolla cuscinettato,che facendo un pò di spessore in più aumenta ancora di un pochino la potenza.
grazie del consiglio. però adesso che mi ci fai pensare il guidamolla cuscinettato l'ho messo pure ed insieme alla sp 90 tira 0,76j. a questo punto non vorrei spendere i soldi per una m100 e ritrovarmi di nuovo punto e da capo.
-
Quote:
nowak
grazie del consiglio. però adesso che mi ci fai pensare il guidamolla cuscinettato l'ho messo pure ed insieme alla sp 90 tira 0,76j. a questo punto non vorrei spendere i soldi per una m100 e ritrovarmi di nuovo punto e da capo.
magari è solo la molla fallata,a volte capita......
con la 100 secondo me risolvi(e la spesa è minima).
-
mi chiedevo,
ma il gruppo hop up può essere sostituito da un normale gruppo hop up pr m4?
-
Quote:
blackmn
mi chiedevo,
certo ma da uno a 2 pezzi
-
Quote:
blackmn
mi chiedevo,
per poter montare la t hop up mono pezzo devi cambiare anche i gusci,senza apertura a compasso,in pratica apertura a scorrimento...
-
Quote:
ares85
per poter montare la t hop up mono pezzo devi cambiare anche i gusci,senza apertura a compasso,in pratica apertura a scorrimento...
non è detto...
si possono tranquillamente modificare i gusci in plastica per ospitare il gruppo hop up in metallo.
-
Quote:
the_nightrider
non è detto...
si possono tranquillamente modificare i gusci in plastica per ospitare il gruppo hop up in metallo.
ma a quanto ho letto non è una cosi cosi facile da fare...
ed inoltre ci potrebbe essere il problema che non andrebbe poi perfetto o sbaglio?
-
Quote:
blackmn
ma a quanto ho letto non è una cosi cosi facile da fare...
ed inoltre ci potrebbe essere il problema che non andrebbe poi perfetto o sbaglio?
basta segare via la linguetta di plastica che fà da imbocco all'hop up di plastica,poi tanto il nuovo gruppo si infila nella canna e rimane fermo grazie alle due "alette" ed alla molla.
-
ciao ragazzi volevo farvi una domanda :
qualcuno di voi ha provato lo stubby in questione con i nuovi caricatori per colt della d-boys con loghi al laser ?? se si come vanno ?? nn ci sono problemi di pescaggio ??
in attesa di info :)
-
mio fratello ha comprato per natale questo stubby(io ho un modello più "antico").
devo dire che rispetto al mio(che ha circa 6 mesi) le differnze si vedono!!!!
boccole di metallo,"prova siringa" perfetta e potenza nel joule.
come difetti ho notato uno spessoramento indecente e viti del gearbox appena strette e pochissimo grasso(della solita pessima qualità..).
ho faticato un pò per spessorarlo perfettamente,ma adesso gira che è un piacere e per chiuderlo non ho faticato!!!
sembra anche fatto un pò meglio(ma forse solo perchè è nuovo...:-d).
spara benissimo con tutti i caricatori per colt che ho in casa(marui,dboys e jg).
-
anchio ne ho preso uno, e mi è arrivato oggi!!!
tuttavia ho dovuto spessorare il ris perchè non riuscivo ad allinearlo con la slitta superiore ed ho bestemmiato per mettere la batteria nel calcio, a chi sono successe le stesse cose?
-
a me... per la slitta ho smontato e rimontato.... per la batteria ho addottato il pouch esterno! ;)
-
è una magra consolazione, ma almeno non è successo solo a me.
dopo un po' comunque ho trovato l'alchemica formula cavo/fusibile/spinotti ed adesso entra piuttosto facilmente.
mi ha stupito il peso, non è molto, ma è talmente piccolo che i suoi 2,5kg sembrano triplicati, ho anche un g36e ca che pesa 4,5kg, ed in mano sembra molto più leggero!!:crazy:
-
Quote:
wolfy
è una magra consolazione, ma almeno non è successo solo a me.
dopo un po' comunque ho trovato l'alchemica formula cavo/fusibile/spinotti ed adesso entra piuttosto facilmente.
mi ha stupito il peso, non è molto, ma è talmente piccolo che i suoi 2,5kg sembrano triplicati, ho anche un g36e ca che pesa 4,5kg, ed in mano sembra molto più leggero!!:crazy:
si,infilare la batteria originale nel calcio all'inizio è un'impresa...
io ho risolto in due maniere,la prima è stato montare una 9,6v mini della intellct(1600mah),che ci entra alla grande(in realtà ce ne starebbero anche due....),la seconda ho sostituito il calcio con un crane della dboys(modello 417 mi pare),che consente il montaggio delle 9,6v sdoppiate.
per quanto riguarda il peso,la sensazione di pesantezza è dovuta al fatto che la massa è centralizzata e quindi sembra gravare solo sugli avambracci.
con un pò di tempo ci si abitua....:wink2:
-
aiuto! oggi l'ho aperto per ingrassarlo e perchè l'antivuoto funzionava al contrario, l'ho richiuso e non gira più, qualche consiglio?
non ho spessorato, non ho cambiato niente, ho solo reingrassato
-
il meccanismo nn puo funzionare in altro modo se nn che quello giusto altrimenti nn si muove nulla
forse hai rimesso qualche pezzo male
per la batteria ci vuole pazienza poi una volta infilata conviene lasciarla dentro e caricarla senza toglierla per il barrel davanti bisogna giocare con quel grosso dado che lo tiene stretto si svita il barrel e si fanno delle prove
provato con lipo 7,4 2500 ci sta che è una meraviglia nel calcio il rof un filo superiore una risposta immediata alla pressione del grilletto e una durata impressionante
-
il problema della batteria e del ris li avevo gia risolti, le lipo sono potenti, ma non ho ne voglia ne finanze per loro.
la meccanica è un mistero, prima di aprirlo funzionava, poi l'ho chiuso e niente, adesso ho appena rifatto il lavoro( ho anche rispessorato e non avendo abbastanza spessori ho usato le molle:crazy:), ma niente, nemmeno con la 9.6:cry:
-
ragazzi anche io ho preso questo gioiellino, ma ho un problema, la canna sembra incollata al gruppo hop up, come faccio a toglierla per metterne un'altra?
poi vi posto le foto anche xkè ho cambiato i calcio ed ho messo anche un maniglione tipo m4
-
ragazzi ho preso oggi anche io il mostriciattolo jg...mamma mia e lo aspettavo fatto bene ma non cosi' tanto!!tira overj quindi dovro' depotenziare ma raffica e solidità da paura!!questi cinesi sono davvero il top!!:)
consigliatissimo!!
-
sapete se si puòà mettere il guscio di metallo? se si di che marca? che silencer devo mettere? marca? grazie
-
bel giocattolo pero' non capisco perchè non facciano i gusci in metal
-
preto esiste anche la versione metal
-
ragazzi come stacco la canna con il gommino dal gruppo hop up?
è incollata?!
:crazy:
-
Quote:
agors
ragazzi come stacco la canna con il gommino dal gruppo hop up?
è incollata?!
:crazy:
e qui viene il bello alcune persone l hanno rotta:) prova a scaldare bene con un phon ma non ti assicuro il risultato
-
un'altra domada:il fucile è over sicuramente ed ho tagliato 1,5cm di molla(credo circa 4 spire)dite che sia rientrato nel j?
-
Quote:
agors
un'altra domada:il fucile è over sicuramente ed ho tagliato 1,5cm di molla(credo circa 4 spire)dite che sia rientrato nel j?
quello che avevo preso io tirava a 0,92j di serie forse per la canna corta
-
ma scusate per alloggiare le batterie classiche large(più grandi delle originali)come fate voi?
io smontando il calcio ho visto che tagliando un 2 cm del tubo del receiver inferiore(quello che si infila con le guide nel calcio)entrano bene!dite che tagliando avro' problemi?non credo perchè le guide sono giusto per il primo cm e dopo è inutile!
o sbaglio?
-
Quote:
agors
ma scusate per alloggiare le batterie classiche large(più grandi delle originali)come fate voi?
io smontando il calcio ho visto che tagliando un 2 cm del tubo del receiver inferiore(quello che si infila con le guide nel calcio)entrano bene!dite che tagliando avro' problemi?non credo perchè le guide sono giusto per il primo cm e dopo è inutile!
o sbaglio?
taglia pure,basta che non esageri...
-
niente da fare le large classiche non ci stanno!qualcuno è riuscito a farcele stare?
-
ieri ho aperto il gb del mio stubby(prima versione)dopo 8/9 mesi di utilizzo intensivo con la 9,6v e motore hi-speed.
il gb era perfetto,gli ingranaggi sembravano nuovi ed il pistone era completamente integro.
io l'avevo spessorato a dovere,lubrificato come si deve e montato boccole in metallo.
con questi piccoli accorgimenti è "eterno".
ps
il gb l'ho aperto per una normale revisione(visto che siamo primi in classifica di un campionato volevo essere sicuro che non ci fossero problemi per la prossima tappa).
-
qualcuno monta le lipo 11.1v nel calcio?vorrei montarle ma non tovo il modello con una scarica decente ne riesco a montare delle large perchè troppo lunghe!
help!!
-
io monto delle 2200 o delle 2800 con 25c di scarica ed entrano benissimo e sono ottime.
nella peggiore delle ipotesi taglia i profili interni del calcio 416 style e dovrebbe entrare anche la large.
prese in cina....ne ordinai una decina più charger....me ne inviò uno sproposito senza charger.....ne ho pure vendute diverse(troppe....ho rischiato il ban)qui sul forum.....
-
grazie pitonci!mi puoi dire le misure?avevo pensato di tagliare i profili interni del calcio ma proprio non so come fare!
hai una di queste batterie da dare?o mi passi un link di vendita in pm?
grazie mille!
-
non è male....il solito, incazzoso k23b, o come viene detta l'arma vera, il "coso"...ps: come sei riuscito a caricare le foto dal cell? io ci ho provato ma proprio non mi riesce!
-
sarei interessato a prenderne uno...come precisione come sara dopo averlo ingrassato e montando una 9,6 2700?
-
riguardo la versione in metallo non trovo nulla...prezzo e differenze da quello in plastica?
-
Quote:
batz
riguardo la versione in metallo non trovo nulla...prezzo e differenze da quello in plastica?
ovviamente i gusci,poi il ras anteriore è diverso,te lo danno con una 9,6v(di discreta qualità) e ha il grilleto con il mosfet(più prontezza alla pressione del grilletto).
per il resto è praticamente identico(solo il pistone sembra diverso).
il italia il full metal è introvabile,quello normale lo trovi facilmente.