Avverto che posso collegarmi su SAM con la connessione scolastica (rientri/ore buche).
Visualizzazione stampabile
Avverto che posso collegarmi su SAM con la connessione scolastica (rientri/ore buche).
Avviso che mi connetto da ovunque mi capiti poterlo fare ;)
Come già segnalato al post 267, mio cognato entra con il mio pc, avendo io una restrizione , come si deve comportare?
Pure io, dove posso mi connetto su Sam...;)
Dovrei far iscrivere mio fratello, stessa rete, stesso ip, spesso ci scambiamo pc o faremmo accesso dallo stesso:Cosa devo fare? Premetto che ancora dobbiamo creare l'account...
Segnala qui il nome del nuovo account così lo sappiamo.
mi sa che non funziona sto sistema,ci sono dei miei amici che anno 3 account per via della loro rep negativa
avverto, che mi posso collegare da qualsiasi posto mi capiti!
Come comunicatomi da Bandit, previo messaggio di informazione mandatogli in pm, da oggi dividerò il pc col mio coinquilino cui nick è "Luigi Puglisi"
Grazie
io uso lo stesso pc di mio fratello minore che è stato bannato molto tempo fa, ed io mi sono iscritta solo oggi, che devo fare?
Già fatto in precedenza, ma ogni tanto (praticamente mai, ha postato due tre messaggi due anni fa...) si connette anche mio fratello col suo account.
buongiorno,avverto che io sono il fratello minore di the masada e ci colleghiamo dallo stesso computer,oppure io da iphone e lui da computer....
Eppure qualche account con i dati strani li becchiamo a volte ....
---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:55 ----------
ehm ehm
---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
Quasi quasi vi , o meglio TI , BANNO PER DATI FALSI RAGAZZINO!!!
Ciao, volevo far presente allo staff, che tempo fa avevo creato un account, solo che ebbi dei problemi con il pc e i dati mi andarono persi, Molotov mi ha fatto notare il problema dell'esistenza di 2 account. Quello noto come "Peace" potete cancellarlo.
salve, volevo segnalare che da oggi in poi mi connetterò col mio account anche dal mio smartphone LG
grazie
Volevo segnalare che mi connetto al mio account anche tramite iPhone.
Ciao e grazie!
Io e l'utente melus siamo cugini.
E' possibile che io mi connetta dal suo pc e viceversa.
Panda
io sono il fratello di darksoldier88 e ci colleghiamo degli stessi pc spesso e volentieri.
Comunico che mi connetto sia da casa e sia quando sono in giro con l'iphone
Comunico che mi connetto da casa, con smartphone quando sono in giro, quindi wifi pubblico e GSM e dalla rete scolastica (nell'eventualità, però da settembre, sempre che approvino il Wi-fi aggratis ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no problem ;)
comunico anche io che mi collego con l'iphone/portatile da vari wifi in quanto son spesso fuori Paese per lavoro. Quando torno a casa delle volte uso il pc di mio fratello ;)
eh ci sono pure io..mi connetto da casa, telefono e anche quando sono al lavoro (ups :rolleyes:)
Comunico che l'utente tyrael è mio fratello, che ci colleghiamo dallo stesso router, da iphone, talvolta dallo stesso pc o da diversi pc ma contemporaneamente.
Grazie.
Confermo quanto appena detto da mio fratello, pensare che mi stavo reiscrivendo avendo creato l'account svariati anni fa non ricordavo nemmeno le chiavi per entrare...
Il mio collega di lavoro e amico fotografo ha un problema con l'iscrizione a SAM...
Il suo nick name é : erReSSePhoto
Per un nostro progetto volevo mostrargli un thread analogo,questo:
https://www.softairmania.it/threads/...s-PhotoGallery
Prova a entrare nel link suddetto ma si trova sempre scritto:
erReSSePhoto, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto ai seguenti motivi:
1.Potresti essere stato disabilitato per dati falsi o account duplicato, scollegati e verifica in questa sezione se trovi il tuo nick.
2.Stai provando a modificare il messaggio scritto da qualcun altro.
3.Stai cercando di accedere a zone o sistemi riservati.
4.Stai provando a inserire un messaggio nel mercatino senza conoscere le limitazioni che trovi scritte nei Regolamenti del forum.
5.Non hai ancora attivato il tuo account tramite la verifica email.
6.Se stai provando a scrivere un articolo o una news, devi scriverla in SoftAir Arena e chiedere a un Moderatore di muoverlo nell'area corretta.
7.Si consiglia di leggere i Regolamenti del forum in quanto contengono informazioni su questo errore.
Vorrei una spiegazione visto che sembrerebbe che non si sia mai iscritto con account duplicati,é entrato sempre dallo stesso pc e ha attivato l'account con il link in mail....
Fatemi sapere...
Ora dovrebbe funzionare nel caso mandami un pm o scrivi qui l'esito :)
ho preso un ban 4 anni fà perchè una sera in 3 ci siamo collegati dallo stesso pc.
Vorrei capire come mai non riesco ad accedere ad alcuni messaggi. è possibile rimuovermi la limitazione?
Premetto che mi collego anche dal mio ufficio e dallo smartphone.
Non hai preso nessun ban, ma un semplice avvertimento che ti invitava a chiarire la situazione all'epoca ( maggio 2008 ).
Ora come allora non hai nessuna limitazione, non è che cerchi di vedere dei messaggi che nel tempo sono stati spostati nel cestino ?????
cerco di vedere questo
https://www.softairmania.it/threads/...618#post366761
Il messaggio è nella "Trashcan" quindi non consultabile perché cestinato
Ahab
grazie!
Giorno.
Ho un amico che è da un anno che vorrebbe iscriversi al forum, ma fin da subito non gli è stato concesso perché registrato con più account, anche se, non si è mai registrato la prima volta.
Ora si è deciso di nuovo a iscriversi, ma ovviamente non gli è concesso.
Vorrei fare richiesta ai mod di poterlo "sbannare".
Fornirò tutti i dati necessari su richiesta di admim-mod via pm ;)
Ringrazio per la pazienza e la collaborazione
Saluti
Marco
contattami pure e vedrò il caso
@RedFoxy ti ho mandato un messaggio avete bannato mio cognato per multi account..quando era la prima volta che si iscriveva..
quando vado a casa sua per il fine settimana avvolte mi ci connetto io dal sul pc...ma credo sia lunico che entra in sam da quella postazione...
nel messaggio privato ti ho dato sia il nick di iscrizione che la mail...vorrebbe far parte della communiti essendo appassionato di softair...grazi ciao
vorrei capire se è stata presa in consioderazione la mia richiesta...mandata sia in pm che qui...grazie...ciao
Quando potrò controllarlo e sarò a casa gli darò un occhiata, in ogni caso è palese la violazione del regolamento, non è tuo cognato ad aver violato il regolamento. Ma tu, il sistema non discerne te e tuo cognato, ma capisce che tu, che hai già un account, ne stai registrando uno nuovo ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD