ciao ragazzi ho trovato finalmente un po di tempo libero e ho fatto un paio di foto al mio PTW..
Allegato 158700Allegato 158701Allegato 158702
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho trovato finalmente un po di tempo libero e ho fatto un paio di foto al mio PTW..
Allegato 158700Allegato 158701Allegato 158702
molto ma molto bello !!! che ras è quello ? ma come mai hai montato i sistemi di puntamento così avanti ?
ras noveske 7 della madbul ....ce lo pure io!! bello complimenti
tacca di mira veramente troppo avanti un saluto
grazie gioppa :)
Ciao Fratelli
@Stewe esattamente come ti fanno notare i ragazzi la vite esagonale della tacca di mira va inserita nella prima "scanalatura" del rail
Considerazioni: il Magnifier 3x abbinato al Dot Royal serve solo ad appesantire la TW (se ci vedi bene a 50 mt come gittata massima non ti serve un 3x) ma se poi esteticamente ti piace così nulla da eccepire :)
un abbraccio
si avete ragione infatti i sistemi di puntamento li ho arretrati un po , l ingrandimento lupo diciamo ke un 80 % è x l estetica il resto utilizzo... :-) e come da consiglio ho gia spostato la tacc ain posizione da te consigliata!! :-)
Ciao Fratelli
@Stewe l'importante é che sia comodo per il tuo "stile" di utilizzo
un abbraccio
Allegato 160742Allegato 161466Allegato 161467Allegato 161468
Ecco le mie 2 tw , che cambiano ancora leggermente aspetto , ovviamente non sono ancora finite (non sono MAI finite).
da sinistra m4 challenge montato dal buono lupo , motore systema 2010 , calcio magpul ubr (PTS) , grip moe (fcc) , mgw fab defense (rs) , handguard magpul moe (pts) , spegnifiamma vltor (g&p) , eotech exps2-0 (rs).
a destra m4 max2, motore FCC ,outer componibile FCC , canna pdi 6.01 , calcio magpul moe (pts) in attesa di uno rs , ris D.D. MDF (madbull) , silenziatore s.mk (cambierò al più presto) , triji acog ta31ecos (rs) , ecu e secu etiny.
Il secondo ho ridotto il peso a 3150g.
Ringrazio Lupo per gli aiuti dati , ma ci sentiamo ancora :-D :-D
ps. la qualità della foto fa pena. lo so.
pps. aggiunte un paio di foto
Allegato 161394Allegato 161395
Eccoloooooooooooooooooooo...la kit lista ve la posta il Lupo, io ho solo pagato....:oops:
Vi anticipo che ogni pezzo proviene dagli amici della FCC ... ecco la lista:
Troy Claymore Flash Hider
NOVESKE Low Profile Gasblock
300 Blackout Multi Barrel Kit G2 (black)
Troy TRX 7.6" Rail
Troy HK Style Battle Sight Set
MIAD Custom Grip - Black
Velocity A5 7 Position Mil Spec Buffer Stock Tube
CTR Butt Stock
MOE Custom Grip (Black)
Molto molto bello!!!Mi piace!:)
Ciao Somalo, il ris che ti ha montato Lupo è uguale a qualle che ha montato a me sul cqb, bellissimo ed è una roccia.
bell'arnese somalo !
mi mandi in pm modello e marca del dot ? è fighissimo...
Ciao Fratelli
@Panippo bello é bello ma mi spieghi a che ti serve la Vertical Grip su una TW accessoriata da Sniper .... e poi in posizione così arretrata ?!?
ragazzi imparate a mettere qualsiasi replica in posizione Safe se non le state utilizzando ;)
un abbraccio
Ecco il mio ptwino..max2 2009
Allora kit list:
Calcio ctr Magpul originale, americano
Pmag
Acog G&p con docter
element anpeq16 con m3x (faccio diversi urban)
tangodown rs attacco cinghia con blueforcegear
AFG originale magpul
hp fcc
cilindro m90 forato alla lupostyle :D
x il resto original..
Ma presto
FCC GB, fcc motore, pdi canna 6.01, cilindro velocity fcc
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...08324953_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...25749392_n.jpg
molto bello !!! a me piace tanto !!!!
i miei pargoli....
viper ma i 2 infrangifiamma non originali hanno variato ( anche leggermente ) il suono riprodotto dalle tw ?
un poco lo variano
il peggiore è il vortex in quanto le alette in alluminio "a vortice" ogni volta che spari fanno SDENG !
questi suonano quasi come l'originale
infatti io in una mia replica avevo montato il vortex e dopo una giocata con quel fastidioso sdeng lo venduto!! e per quello che ho chiesto grazie grazie !!!
Ma perché avete canne corte.... Io il vortex ce lo da molto tempo ma su canna m4a1
mai fatto sdeng!!!! Saluti
gioppa io lo avevo montato su un m4a1 ....... ehhehehe
idem, m4a1 con canna PDI 6,01 e faceva SDENG.... forse era xche avevo la canna in alluminio FCC....
Allegato 168211
2 lower e 3 upper.
i 3 upper a partire dall'alto m4 con silenziatore (manca una parte di outer componibile , in realtà è ancora più lungo)
Al centro classico CQBR e sotto nuovo in fase di montaggio Stubby , 10 cm più corto del CQBR.
Da notare il fatto che per portarlo a 0,95J ho dovuto mettere la molla da da 110 (per ovvie cause legate alla lunghezza della canna)
ps. e sempre molto attenti che se si usa l'm110 su PDI 6.01 da 374mm tira a ~1,4J , ben oltre il limite consentito per legge.
molto belli !! a me piace sopratutto il cqb !!
direi lo stubby!! non mi piace come hai verniciato i primi 2.
cmq l'UBR sta molto bene, è magpul o element? hai modificato il tubo per la batteria?
l'upper sopra ha praticamente solo il silenziatore colorato , ma ha outer componibile.L'ubr é pts. Pure il moe , aspetto il ctr real steel , fde ovviamente.I ris entrambi madbull , per lo stubby ha richiesto un pò di lavoro oltre che aver tagliato e rifilettato l'outer.In attesa che mi si liberi il cnc per fare gli outer in alluminio componibili in serie.Ne farò una ventina ...
e poi li vendi? Parliamone...
Per adesso sono in fase progettuale , poi devo contattare un fornitore per all'alluminio (mezzo kg in meno fa la differenza) e poi sentire quello che fa il trattamento per anodizzarlo nero.
Il fatto che mi serve una macchina a controllo numerico libera almeno una giornata.
Devo scrivere tutto il programma e poi per il primo ci vuole sempre un sacco di tempo ... una volta fatto il primo , fanne 1 fanne 20 non cambia nulla.
Poi potete giocare a chi ce l'ha più lungo :D oppure per andare a pescare.
Allegato 168279
esagerato... buona fortuna per la ricerca, l'alluminio è il meno, ma il problema è il CNC libero...
eccoloAllegato 173271
ti meriti un A++ bellissimo !!!
Confermo,come si dice in gergo....... gran bel FERRO.....
Faccio il mio esordio in questa sezione con il mio bimbo e 1/2....è un supermax 2010, il secondo upper è un CTW con canna FCC
Allegato 177018
la colorazione è opera del mio amico/compagno di squadra Roccia (FullMetalJacket qui su SAM)
stupendi !!!
fighissimo il silenziatore !!! marca e modello ???