Visualizzazione stampabile
-
Sharker....aspè un attimo...ma quelli non sono in miei soldi??!!??Li riconosco...sono i miei!!! :D
Ben fatto! ;) ...anche se, ahinoi....in quanto a foto stilose, Revenge non lo batte nessuno!Sembrano veramente foto da copertina di giornale...però hai fatto un bel lavoro Shark!
Una curiosità...ma quello in foto sei tu?!In poche parole ti avrebbero quindi pagato per suicidarti?:hummm: :D
-
ecco il mio ultimo gioiellino: Bell 1911 full metal
https://img696.imageshack.us/img696/326/bellissima.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Nella foto, insieme alla mia più grande passione...il baseball!
Ho cercato di dare un effetto anni '30...spero piaccia!
-
[QUOTE=Revenge;2204750]La mia ultima realizzazione: AWC Badlander .22 Long Rifle
https://i69.photobucket.com/albums/i.../badlander.jpg[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
Oramai questa disposizione non fa più colpo.
-
beh...è la disposizione più classica dai! :)
Infatti io ho cercato di ricreare un'altra atmosfera...
-
Ho notato che comunque più si cerca di sistemare le cose come se fossero in disposizione casuale più sembra fatto apposta. Ieri sulla mia incasinatissima scrivania c'erano un Ingram e una G18 in mezzo ad un macello di roba, sembrava quasi uno scenario da foto :asd: .
-
...no, spè...quelli siamo noi i malati che vedono scenari di foto ovunque!!:D
Mia madre avrebbe semplicemente visto un macello con 2 giocattoli da buttare sulla scrivania... :)
-
Bella foto frankie! decisamente in stile anni '30, l'unica cosa, per l'effetto sulle foto in se, avrei sfumato intorno al soggetto in nero, l'hai fatto con photoshop?
Alex, magari nella mia foto ci fosse stata quella mazzettona da 50, nel mio portafoglio, che si intravede in basso a sinistra, c'erano 10 euro...un killer squattrinato! :asd:
-
Quote:
Revenge
Alex, magari nella mia foto ci fosse stata quella mazzettona da 50, nel mio portafoglio, che si intravede in basso a sinistra, c'erano 10 euro...un killer squattrinato! :asd:
ahahahahaha!!! Aspè spè spè...cosa intendi per sfumato intorno col nero?Spiega spiega che ho tutto da imparare in quanto a fotoritocco! ;)
Nel senso: ho usato paint shop pro (quello ho...so che photoshop è meglio) ed ho fatto la foto normalmente a colori, poi ho regolato le gradazioni in modo da renderla un po' più sull'arancione (ma leggermente) e poi ho fatto l'effetto "vecchio giornale" scegliendo i parametri per arrivare alla gradazione desiderata...poi ho giocato con i punti luce e l'ho fatta così.
Cosa intendi per bordatura nera?intorno a tutta la foto?come se ci soffe l'ombra intorno? oppure intorno a pistola, guantone e altri dettagli?
-
Acquista gratuitamente sul mulo photoshop cs e vedrai un mondo nuovo :D
Ad ogni modo , sono interessato anche io a questa cosa dello sfumare attorno al soggetto.
Sicuramente bisogna creare dei livelli differenti del soggetto e poi eseguire le varie sfumature.....
Revenge , mi manderesti in pm il tuo contatto msn così da darmi qualche dritta di tanto in tanto?
-
Il mio contatto è sotto l'avatar, ma mandami una mail che non mi connetto mai.
Frankie, non conosco paint shop pro, ma intendo fare un livello sopra la foto (con photoshop, magari con paint pro funziona diversamente) con una sfumatura radiale, "rotonda" diciamo, nera sul bordo e che va a sfumare al centro in trasparente, lasciando intravedere sotto la foto. Io con PS lo farei con una maschera di livello, ma qui si va sul tecnico e del tutto OT.
Per le versioni di PS, cercate il cs4, ho appena cominciato ad usarlo ed è una roba pazzesca.
Se vi interessa l'argomento, fra qualche mese esce negli USA la suite Adobe cs5, ho visto delle preview di PS ed è una roba assurda! ( https://www.youtube.com/watch?v=vfkjHnsAsvg guardate e stupite!)
Diciamo che tra un annetto, magari, sul mulo in italiano si trova...
-
Quote:
Alessandro_Swat
Charly davvero complimenti mi ci dedicherò sicuro a creare quacosa di simile...grazie per lìidea e bravo per la realizzazione.
Ecco a voi la mia Colt 1911 WG custom "TACTICAL KILLER" da cui presto mi separerò:crazy: per realizzare un altro progetto....a voi i commenti!
https://img80.imageshack.us/img80/1103/img4859f.jpg
Uploaded with ImageShack.us
sinceramente uno spettacolo, la slitta calza a pennello.
mav
-
Ho capito Revenge! :) comunque anche con paint shop pro si lavora con i livelli e si può fare quello che mi hai consigliato...proverò!
scusate l'ot: ho visto il video che hai postato revenge...sono senza parole!!!Ha un'intelligenza incredibile!!!Quando fa vedere come sarebbe stato il paesaggio senza cavallo...sono rimasto malissimo!! :) Che spettacolo....
-
Ritengo che la Adobe sia un pò sopravvalutata parlando in generale, ma sto cs5 è incredibile...
Finiamola con sto OT pazzesco che sennò Crash si incazza come un ape :asd:
-
Non sapevo proprio che fare oggi pomeriggio, così ho preso la macchina fotografica e ho fatto delle foto...! :wink2:
La noia porta anche a questo...
https://farm5.static.flickr.com/4059...49c8354e_b.jpg
Booooom! photoshop ovviamente... :giggle:
https://farm5.static.flickr.com/4002...47260316_b.jpg
Questa sembra quasi violenta... :crazy:
https://farm4.static.flickr.com/3320...7faf1ddb_b.jpg
Questa è l'unica accettabile :giggle::giggle:
https://farm4.static.flickr.com/3311...bb4428c9_b.jpg
-
-
Gran bei ferri complimenti! ti manca colo una 911!
P4x, non male!
-
Quote:
Revenge
Gran bei ferri complimenti! ti manca colo una 911!
P4x, non male!
Peccato che ho dovuto usare il flash perchè il cavalletto era giù e non avevo voglia di prenderlo.... :wink2: c'era troppa poca luce!
-
-
-
-
-
Gran belle repliche Mitrano!La Bell ce l'ho anche io...a mio parere una gran bella replica per essere cinese!
La bell è la copia esatta della marui, ma i caricatori della kjw ci vanno?Come ti trovi con la kjw?Sbaglio o la kwj è fatta per andare sia a gas che a co2?
-
La Bell va abbastanza bene,però ogni tanto mi sfiata
La KJW può utilizzare i caricatori Bell,ma non il contrario.
Con quelli a Co2 ha una potenza assurda,non ho il cronografo ma supera il J senza ombra di dubbio,con quelli a gas siamo sotto.
A differenza della Bell ha le tacche di mira saldate sul carrello,praticamente ha le stesse scritte e stampi bianchi sul carrello (cosa che odio ,sto gia provvedendo alla rimozione)
Del resto è praticamente identica
-
No, a me la bell non ha mai dato problemi di sfiatamento...purtroppo le cinesotte non sono sempre tutte uguali! :(
Mmmm, anche io l'unica cosa che mi da fastidio sono le tacche di mira della bell, che non sono saldate, ballano parecchio!Per le scritte bianche...a me piacciono un sacco...de gustibus! ;)
Comunque avevo sentito che con i caricatori a co2 va over; ma i caricatori a co2, a differenza di quelli a gas, sporgono un po' sotto vero?
-
si sporgono sotto di un paio di centimetri....una cosa bruttissima
-
Già...infatti quello è proprio, secondo i miei gusti, un pugno in un occhio!
Le colt degli anni 80 avevano quella struttura del caricatore (con quella sporgenza sotto)...ma vista su una 1911 classica non si può vedere!
Comunque, sporgenza del caricatore a co2 a parte, sono veramente belle repliche ;)
-
2 allegato(i)
ecco la mia colt 1911 sport 601 al co2 sta al joule con una fondina di cui non mi ricordo il nome che ha tantissime tasche riesco a mettere 3 bombolette 1 caricatore nella pistola + 2 nella fondina e 300 bb
Allegato 47939Allegato 47938
-
Zero-Sniper il tuo modello e' una Taurus PT92 non una Beretta,si nota la sicura avvucinata alla grip e non sul castello....ma non la prodice solo la Kjw??
-
Quote:
modesto petacciato
Zero-Sniper il tuo modello e' una Taurus PT92 non una Beretta,si nota la sicura avvucinata alla grip e non sul castello....ma non la prodice solo la Kjw??
mmmm.....ora controllo
-
-
e il modello ha ragione modesto...è una pt 92! :D
Comunque come ti trovi con la KWC?è un po' poco usata qui da noi, però io avevo anche fornito le informazioni per la guida di diossina sulle pistole, e non mi aveva fatto affatto una brutta impressione...anzi!Costi contenuti e buona affidabilità!
-
mi ci trovo bene, problemi non me ne da' ,i saricatori non hanno mai perso, certo non e' molto che la ho,quindi aspetto a parlare.. l'hop-up e' il bax-system, che a me piace,lo utilizzavo anche su alcuni fucili che avevo della cyber-gun...
-
be' costi contenuti....MInga TRO'P ;).... 140 € la pistolina e 39 € cadauno i caricatori.
-
-
x zero: :o .....allora inizia a prendere piede anche la KWC ed ha iniziato ad alzare i prezzi! Inizialmente i prezzi erano mooolto contenuti! :)
x Charly: bellissima replica....orribile pistola! :D non me ne volere, ma questo modello di pistola non l'ho mai mai mai digerito! Però la replica è veramente ben fatta!!
-
bella la p99 come la mia solo che la tue e two tone.
-
-
bella la glock in desert...ma le scirtte sul carrello sarebbero??
-
tutte le nazioni partecipanti al desert storm
-
Molto bella, ma un filo angosciante... di che marca e'?