:roftl::roftl::roftl::roftl: quoto:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
mi viene in mente uno dei nostri in un ingresso in urban ha preso una raffica a bruciapelo sulla tempia ed è svenuto dalla botta
bb 0.25 marui da 8/9 metri sulla punta del naso in inverno a -10°.... non lo auguro a nessuno :cry2:
:lol: :lol: sembravo rudolf... :lol: :lol:
vi chiedo un parere su questo trofeo che mi sono riportato dalla giocata di stamattina règaz:
singolo pallino, sprato da almeno venti metri, sopra il body armour completo di imbottitura...
https://img168.imageshack.us/img168/38/19042009677.jpg
https://img168.imageshack.us/img168/...jpg/1/w800.png
...io dico che è un pizzico over...
non gli hai fatto niente tu?
comunque oggi mi sono preso un fottio di rafficate sulle unghie e dita.. non ho segni.. ma fanno un male cane
premetto che ho quasi sempre giocato con maschera integrale,quelle due volte che ho usato occhialini mi si appannavano dopo due secondi. oltre alle solite impallinate in testa,sulle orecchie,nel collo,ecc e' successo questo:
ero acquattato a pochi metri da un obbiettivo presidiato da nemici posti dietro barriera: un perimetro fettucciato di forma triangolare...un lato pari a circa 2,5 metri. (per la conquista bastava entrarcivisiviscivi dentro) .....stringo...morale della favola ragiono...mia solita capriola e conquisto. bella vuole che mi butto..ma atterro con la spalla destra sopra una radice un po marcia tagliata raso terra........ci giro tutti i miei bei 80 kg di muscoli friulani e mi ritrovo all'ospedale a far lastre....diastasi della spalla destra e un peletto rovinata la cuffia...in poche parole buttati fuori tanti bei nervetti nella spalla!!!!
sono passati due anni ed ancora ogni tanto mi scrocchia come un bambu.
ce coion!!!!
io l'unica volta che ho giocato senza protezione per la bocca - mento mi son preso un blu su blu in corridoio a 5m di distanza... per fortuna nevicava e ho rattoppato con un po' di ghiaccio fermando l'emorragia un mm sotto u' nas, che dulur !
io apparte qualche colpicino da nulla nn mi sono mai fatto male fortunatamente
allora siamo in due... e devo dire che questo avviene solo se sigioca con gente seria...Quote:
insomma... di norma torno a casa con più graffi da rovi che da pallini...
domenica scorsa mentre facevamo difesa qualcuno s'è messo a litigare di brutto, esco dalla postazione per andare a vedere e tak... un pirla mi spara da 3m fortunatamente con un bolt action, quindi niente raffica, però sul collo ca**o ancora oggi si è riaperta la crosticina..
ragazzi che macabro post!!
gia abbastanza inquietante
io sono tre anni che gioco a softair e ho avuti due problemini......
numero uno, classica urbana senza protezioni in bocca e via,via che salta mezzo dente(porca miseria ho proprio terrore dei dentisti!!!!!!).
numero due in un torneo a circa 400km da casa(poi capirete perche')mentre camminavo su una strada bianca che costeggiava una montagna, arriva l'imboscata all'improvviso, la mia prima idea per togliermi dallo scoperto e' stato di saltare dalla parte bassa della strada, quando sono saltato volevo atterrare con il culo per terra ma non avevo calcolate che in mezzo all'erba cera un piccolo tronchetto del diametro di 10-15cm tagliato in diagonale.............
ho fatto 400 km sdraiato a pancia in sotto al sedile anteriore della macchina!!!!!!!
nemmeno una verginella stuprata da un branco di maniaci!!!!!!!!
le foto ve le risparmio!!!!!!!!
sono stato depilato in mezzo alle chiappe e medicato!!!!!! :cry::cry:
cristo santo oserei dire agghiacciante domenica un ragazzo del club è atterrato su un nido di termiti!
scusate ma quì c'è un tocco di sfortuna....è di innumerevoli dolori!!!:barella::barella::azz::azz::azz:
x nestore...
ora come stai?
xdxd
prima partita di softair: io ero stragasato e anche i miei compagni...un mio amico fa il coglione col suo l85a1, leva il caricatore e spara (non sapendo dei 4 pallini in canna)...tutti sullo stesso dito della mano, dito viola e 3 volte più grande del normale e sangue che mi usciva da due punti...un dolore...
tutti a casa. :(
due settimane fa,mentre scappavo con la bandiera nemica, sono stato sparato alla nuca da un g3 "leggermente" over..risultato: centralina riavviata, mi sono mancate le gambe e la vista, mi sono proprio "spento" in corsa e sono finito a gambe all'aria dentro un cespuglio di lentischio...tempo un paio di secondi e mi sono ripreso..però devo dire che ho provato sensazioni più piacevoli!!!
proprio leggermente overnon doveva essere per causarti uno svenimento...
dì a quel tizio che usa quel fucile di rimettersi in carreggiata,queste sono le cose che tentiamo di evitare tutte le domeniche....:crazy:
io gioco spessissimo in urban ed uso la maschera integrale,per fortuna a parte qualche inevitabile livido dovuto a scontri ravvicinati mai avuto nessun danno serio.
comunque ho notato che più si và verso il caldo più i bozzi aumentano,dato che ci si sveste.
però un mio amico gioca con una di quelle sottomaglie da football americano,imbottita e traspirante,lui dice che aiuta parecchio.
gioco sempre in mimetica completa con la camicia a maniche lunghe, tattico mod. sud africa + guanti e ginokkiere, occhialoni con lente in pvc, fascia x coprire la faccia e boonie...giustamente mi ha colpito nel punto dove ero + vulnerabile!!con elmetti e maschere integrali non riesco a giocare, nn sento nessun suono e sembra di avere la testa nel forno!!!
per lo svenimento ha sicuramente contribuito il caldo afoso di quel periodo..e il fucile over!!!
x la cronaca: domani mattina il tipo deve venire da me x cambiare la molla con una a norma!!
ciao ragazzi,
questo è il risultato i oggi... bel bozzo in piena fronte e diversi sulla gunacia, senza contare tutti gli altri sul corpo...
forse troppa gente e inesperti, in un urban direi masacro per tutti, nessuno che rispettava le regole base, e cè anche chi ci ha lasciato un dente...
ai voglia a urlare "colpo singolo!!" ma molti non ci sentono forse...:bricks:
https://img4.imageshack.us/img4/7425/cimg1055.th.jpg
https://img4.imageshack.us/img4/8510/cimg1059u.th.jpg
shit happens
'mazza!! ma con che gente giochi?! :crazy:
colpo dietro all'orecchio six da circa 3-4 metri quando me è arrivato addosso o sentito un fischio per circa 1 minuto quasi avevo l'orecchio a sventola il gnocco duro come osso mi è durato circa 1 settimana prima di cominciare a sgonfiarsi vedi foto a paragone con quello destro sano!!
https://img22.imageshack.us/img22/6905/cimg5959h.jpg
https://img41.imageshack.us/img41/4892/cimg5960w.jpg
mi capitò una cosa simile quando iniziai a giocare.
urban. salivo le scale e zap, colpo dall'alto sull'orecchio. niente sangue ma mi vennero quasi due orecchi. il tutto sparì in 3 giorni, lasciando un livido psicologico che rimase fino all'acquisto dell'elmetto. dopo pace fu fatta:right:
ahahah ci sono io dietro!!
ciao brayan,spero di non essere stato io a colpirti!
:prot: a me in 6 anni di soft air, giocato, giocato, non mi è successo mai niente :cucu: adesso me la son tirata..:2gunfire:
ma sinceramente, la cosa + grave è stata spaccare i gusci di un ca per attutire una scivolata su un albero... menomale che ora ho il ptw (ma devo dire che incomicia anche lui ad avere i segni delle giocate):fajepaura:
Nessuno ha piu ferite? :)
Fammi capire bene... gli è entrato un bb nella carne o gli stanno schiacciando un brufolazzo XD ?
Comunque ora che inizia la stagione estiva e ci si copre di meno, ci si fa anche più male. Mi son capitate spesso rafficate involontarie sul viso da pochi metri di distanza e non sono per nulla piacevoli. L'altro giorno sono ruzzolato da una collina e ho fatto un 5 e 6 metri a capriole all'indietro fra sassi e arbusti, meno male che avevo il casco.