salve a tutti,
ho appena comprato un m4 cqb ris iii della d/doys, siccome non ne capisco tanto, vorrei un consiglio per cosa cambiare dei pezzi originali, tipo, molle gommini ingranaggi ecc...
cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
ho appena comprato un m4 cqb ris iii della d/doys, siccome non ne capisco tanto, vorrei un consiglio per cosa cambiare dei pezzi originali, tipo, molle gommini ingranaggi ecc...
cosa mi consigliate?
dovresti cronografarlo e vedere a quanto esce, se è overj devi assolutamente cambiare la molla quantomeno, se invece non è overj devi controllare il gruppo aria se eventualmente ha qualche perdita. se non è over e il gruppo aria non perde dai comunque una pulitina agli ingranaggi dal grasso eccessivo che comunque ci sarà e dai una spessorata agli ingranaggi.
il gommino hop up provalo prima di cambiarlo che magari non è così male;)
urgente!!!!!!!!! salve a tutti o notato un ras della d-boy per m4 nella lista recensioni di crasch01!!!! qualcuno sa dirmi se può andar bene nel mio m4 geg armament???? ringrazio anticipatamente qualunque aiuto!!!
scusate, qualcuno mi può dire il costo delle spedizione dal sito gunnerairsoft? è tutto in inglese e non ci capisco niente...
non ho capito bene ma mi sembra un sito americano (ma anche se fosse hong kong il discorso vale comunque): considera minimo minimo un 30/35€ di spese + dogana quasi sicura (sempre se non viene respinto).
quindi ti sconsiglio di prendere aeg fuori ue: se vuoi ti mando in pm un paio di siti tra i quali uno polacco che trovo molto buono (diversi acquisti).
così per buttarci un occhio ^^
ahab
grazie.
buongiorno sono inesperto del settore vorrei avvicinarmi a questo sport,mi sapreste consigliare fucili ottimali e pistole vi ringrazio per la gentilezza.
UNA PISTOLA SOFT AIR è ADATTA PER SPARARE A LATTINE O BARATTOLI?
DESCRIZIONI TECNICHE PER RENDERE LE ARMI LEGALI?
Tappo rosso per il trasporto e potenza <1J
Se vuoi andare sul sicuro vai su marche come Marui, VFC, Classic Army: costano un botto ma li usi appena tolti dalla scatola.
I LowCost devi modificarli: molla (son sempre over), spessori e reingrassaggio oltre a vari controlli per vedere che tutto funzioni e sia montato giusto.
Consiglio vero ed in assoluto il migliore è però: "Cerca un club nella tua zona e fai un paio di partite di prova con noleggio!!!" se poi ti piace chiedi ai ragazzi del club.
Ahab
PS: anche le biglie sono adatte a tirare a barattoli ;) inoltre quasi tutte le repliche sopra i 20/25mt iniziano ad avere una rosata abbastanza ampia
Bravo! ti meriti reputazione positiva ;-)
io quando ho cominciato presi un ak 74 della kalash è da due anni mai dato problemi :)
ciao ragazzi quale mi consigliate fra queste due asg?
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=42
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=40
vi spiego i miei dubbi: nel club dove andrò a giocare hanno praticamente tutti l'M4 e mi hanno consigliato quest'ultimo dicendomi che così loro si scambiano i caricatori mentre giocano se ti finisce,che si trovano facilmente pezzi di ricambio,che quì in zona li sanno aprire tutti e quindi sono più "comodi" diciamo....
a me presonalmente non piace l'idea di avere il fucile come tutti gli altri e il g36c che ho linkato sopra mi sembra un ottimo prodotto e anche bello esteticamente,ma con questo non avrei le comodità di cui sopra (però posso sempre prendere un adattatore per i caricatori).....insomma voi cosa mi consigliate di fare?
grazie ;)
ps: sono ben accetti link ad altri prodotti validi sempre sullo stesso prezzo!
Attento, è vietato porre link esterni di negozi e altro, è il REGOLAMENTO del forum... Comunque anche l'ak cyma è buono, ma come il jg ha sempre bisogno di una rivisitatina dei componenti interni, di solito sono già sotto il joule, ma non si sa mai
Ciao a tutti....
Cerco info riguardo la marca Ace of Spades, se non mi sbaglio, ed in particolare un loro prodotto, il Sig 552, che vorrei acquistare come seconda arma...Qualcuno sa' per casso se i caricatori sono dedicati o vanno bene anche i Colt?
La marca e' una cattiva low cost o e' accettabile? Qualcuno ha il fucilazzo in questione?
Grazie, e se ho sbagliato th3d cancellate pure, ma ce ne sono così tanti che non sò mai dove scrivere senza venir cazziato...
Grazie Fedez, la domanda era dovuta, in quanto il King Arms SiG 556 e' compatibile con i caricatori M16/M4...Certo se costasse di meno avrei gia' preso il Cybergun Sig 556 Shorty...ma 450 euri mi sembrano ancora troppi per andare a divertirsi...
https://www.youtube.com/watch?v=fSHxFgwKjgY
ma che figata, pero'....
raga il curz della black guarder ?? mi potrebbe durare qualche mese?? xD
dico il kurz della black guarder per accomodare e "buono" ? dovrei prendere un kac pdw Dboys appena mi arriva in negozio.. ma siccome ce molto da aspettare vorrei prende un arma con massimo 35 euro.. sono rimasto sensa armi primarie e sto giocando con una taurus a co2...
La marca non l'ho mai sentita e se costa 35€ non credo sia pari alla taurus che usi ora..
Ahab
Allora cosa potrei accoppiare con un massimo di 40 euro?
nulla ma propio nulla? qualche cosa che mi possa durare 2.. 3 mesi anche un fucile a pompa o qualche pistola elettrica ??
Fucile a pompa più essere ma devi cercarlo un attimo: il problema non è la durata ma l'utilizzabilità in campo.
Il giocattolo può durarti anche anni ma non puoi usarlo per giocarci
Ahab
no il mio problema e spendere pochi euro e farmelo durare fino a quando non mi arriva quello buono... vbb ho cpt mi infomo in negozio
lasciando stare il kurz..... l' mp5j della ace of spade com'è?? quanto costa nuovo ?
La AOS (se ne trovi ancora in giro) rimarchia LowCost dopo averli portati al J (e forse spessorati meglio): vai comunque oltre i 100€ (dardi e balestre sembra averlo a 104+ss)
Ahab
https://www.militaria.it/scheda.asp?...pecial%20Force <-- e di questo che mi dici ??
Se proprio sei deciso circa il fucile a pompa (difficile da usare in boschivo)
https://www.softairgames.net/index.p...mart&Itemid=11
Ti durerà quel che durerà (se vai troppo di potenza si sfasciano) ma almeno hai speso poco
Ahab
e di quello che mi dici ?? ( non gioco propio in boshivo.. tipo urban C.Q.B)
Che costa troppo quello che hai indicato ^^ oltre a non essere disponibile!
O prendi marui a ben altri prezzi o quello da 50€ va benissimo
Ahab
lo so.. ma siccome l'ho visto in negozio e mi sembra buono full metal e ne vuole 70 euro .. volevo sapere se era buono che durava.. solo per questo
quello nel link vedi sopra
salve a tutti!
sono un neofita (termine che preferisco a niubbo :)) e volevo chiedervi, premettendo che gioco saltuariamente, un consiglio su quale low cost acquistare da abbinare ad un setup da Royal Marine. Mi dovrò affidare ad un L85 o esiste in commercio qualcosa anche un L119a1?
vi ringrazio di cuore!