che? semaforo? cè scritto in alto a sx repubblica di san marino...
Visualizzazione stampabile
a ok... ma quindi facendo un ricapitolo finale in percentuale quanti felici, quanti inca neri e quanto indifferenti?
grazie mille del consiglio...
comprate con il contrassegno,così se nn vi arriva la roba a lui nn arrivano i soldi..
cmq adesso il semaforo offre in tutte le spedizioni,l'assicurata di serie.
bo io sono + confuso di prima...senza contare che ancora non so sscegliere fra un dboy full metal o un jg a meno...
grazie infinite penso a quante cavolate avrei potuto fare... meno male che sam cèèèèèèèèè
apparte l'ot appena fatto, tutto sommato (almeno mi pare) il semaforo sia ben fornito apparte i vari problemi che sono usciti su questo tread...
sapreste dirmi la differenza sostanziale tra questi prodotto venduti nel loro negozio online:
m4 ris cqb (golden bow) da 135€
m4 ris cqb (a&k) da 116€
m4 ris cqb (royal) da 22€
a parte la batteria, sicuramente migliori nelle prime due e del gearbox in metallo (in abs nel 3°) ma per il resto? esistono plastiche di serie a e di serie b? illuminatemi please :wink2:
il 3 è un giocattolo per bambini non adatto al softair per il resto il tasto cerca risponde sempre e cmq
grazie lucapose ^^
hilog.. è proprio il tasto cerca mi ha portato qua..
ieri sera ho ordinato un fn2000 dal semaforo, sperando che stamattina me lo spediva, ma ancora niente... dopo tutto quello che ho letto non sò che pensare, l'unica cosa che mi consola è il fatto che ho comprato in contrassegno spero che non mi faccia scherzi
se non sbaglio spedisce il lunedì ed il giovedì.
di recente ho fatto un acquisto da questo sito.
appena ho effettuato il pagamento nel primo pomeriggio, gli ho mandato la ricevuta e il giorno dopo victor mi invia una mail dicendomi che aveva spedito il mio pacco. il pacco sarebbe dovuto arrivarmi entro le 24 ore successive alla spedizione.
dopo giorni di attesa inizio a tartassarlo di mail chiedendo spiegazioni e pretendendo di avere la traccia della spedizione. quando finalmente ricevo un e-mail con questo benedetta traccia scopro che la spedizione era stata fatta dopo la mia ultima mail, quindi dopo ben 5 giorni dal mio pagamento.
conclusioni:
- ha dichiarato di averla mandata un giorno mentre, in realtà, l'ha spedita 4 giorni dopo!
- l'imballaggio è pessimo e ti impedisce di chiedere il "soddisfatti o rimborsati" perchè appena ti arriva le scatole non sono più in condizioni decenti (aveva attaccato con abbonndante nastro adesivo da pacchi la scatola dell'ottica al quella del fucile rendendo impossibile aprire il pacco senza rovinare la prima scatola)
- si è rivelata una persona poco disponibile.
almeno per ora sembrerebbe che il fucile sia in buone condizioni anche se non sono in grado di capire se è effettivamente un steyr della golden bow o di altre marche (ha lo stemma sulla scatola e sui gusci del fucile, però non so se basta).
è un golden bow..te lo dico perchè le uniche altre marche che fanno le steyr sono la marui e la clasic army, cè anche la both elephant, ma le plastiche fanno davero cagare e non ha nemmmeno il gearbox in metallo...
se non è un golden bow, ma ha il gearbox in metallo...o ti ha mandato un classic army, o un marui!
evitatelo evitatelo evitatelo. fucile arrivato non funzionante, non sparava proprio, l'ho dovuto rispedire a mie spese, mi è stato rimandato rimontato alla cazzo dopo 4 settimane che gli era arrivato (controllato grazie al codice) e dopo averlo chiamato circa 2 volte al giorno nell'ultima settimana. il fucile si vedeva che lo avevano aperto di fretta e chiuso male sbagliando nel rimontarlo, per fortuna me lo ha sistemato un mio amico. mai più, meglio spendere qualcosa in più e comprare da qualcuno più efficente (es ciscato)
dopo 4 giorni ancora non è arrivato niente...oggi gli ho chiesto con un'email il codice del pacco così da sapere che fine abbia fatto
io e alcuni compenenti della mia squadra abbiamo comprato una 10 di fucili...in generale tutti perfetti (a parte qualche problemuccio come un caricatore elettrico che non andava e due switch che sono partiti dopo alcune raffiche prolungate).
beh ci siamo trovati bene...a parte l'incompetenza di rossini e i suoi atteggiamenti lunatici (passa da momenti di felicità e cortesia a momenti in cui potrebbe mandarti a quel paese in pochi secondi!!).
io lo consiglio per un acquisto iniziali di asg e per uno che voglia comprarne una da customizzare completamente!
sempre ottima comunicazione ebuoni prodotti!
il fucile è arrivato,dopo due giorni, lo scatolo grande, e non quello dell'asg proteggeva la maschera e il fucile, ed era tutto stopicciato. poi, la parte finale della canna è rovinata e la slitta è graffiata. poi mi ha dato fastidio che sul sito c'era scritto che me lo aveva spedito giovedì, invece me lo spedito lunedi...
trovato fra i commenti del semaforo hahahah
bimbominkia all'attaccoQuote:
mario nichetti
e' stupefacente,aquistato e provato in un game mi hanno buttato fuori,al test misurava 2 jaul pazzesco,e' fatto veramente bene,robustissssssimo e tutto dun pezzo,non si muove
nulla,lo consiglio vivamente,ricordarsi che x boschivo e urban x me' e' un po' lungo,
io c'ho sempre acquistato è vero che alcune volte manda delle cose difettose, tipo le 1911 a co2 oppure asg graffiate e maschere messe nel pacco un pò a culo, però i prezzi sono bassi e le spedizioni veloci se si ordina a inizio settimana
appena fatto un ordine inseme ad un amico per il nostro primo equipaggiamento da softair e sono state ordinate varie cose per poco più di 400€ di roba... questo comprendeva 1 ak gb, 1 ottica e un red dot, caricatori supplementari, varie buste di pallini, una borsa porta fucile, un silenziatore e via dicendo...
però a fronte di questo ordine gli avevo anche richiesto se era disponibile un g36c. lui mi risponde dopo pochissimo e dice che è disponibile solo un pezzo e mi invita ad ordinare tutto subito.
io aspetto 2-3 giorni e nel frattempo gli invio email su email per capire se il g36c che volevo io era effettivamente disponibile, ma non si decide a rispondere. nonostante tutto effettuo l'ordine della roba che ci serviva (per paura di non riuscire più a trovarla) tranne per il g36 che avevo deciso di prendere da un altra parte. dopo aver pagato sia lui che l'altro venditore del g36 tramite ricarica postepay mi arriva un email che dice:
salve.
se vuole anche il g36c è disponibile a 112€
se vuole farmi la ricarica ha tempo fino a martedì sera.
buona serata
che bella presa per il c**o!!! dopo giorni e giorni di attesa, solo a pagamento fatto mi arriva questa email... comunque sia mi è arrivato tutto quello che ho preso dal semaforo, anche imballato piuttosto bene e dentro un grande cartone. aperto il cartone vedo che tutto era stato messo in maniera ordinata, le scatole si presentavano perfettamente integre e tutto corrispondeva a quello che avevo ordinato.
per le cose che sono arrivate a casa niente da dire, ma c'è stata veramente poca professionalità da parte sua a farmi aspettare giorni per una email di un g36 che magicamente è arrivata a pagamento già effettuato.
quello che mi ha spinto a ordinare da lui sono stati i prezzi che a mio avviso sono i più bassi di tutti, ma non penso che ripeterò l'esperienza un altra volta. professionalità e competenza innanzitutto!!!
ho fatto diversi ordini da lui e posso dire che sono andati sempre bene....l'importaante e pagare in contrassegno per evitare sorprese!
così da vedere la merce prima di comprarla e non dargli subito i soldi
si quello è vero... ma costa di più...
io sono 8 anni che faccio ordini, da quando avevo 14 anni fino ai 18 ho pagato sempre in contrassegno e non mi hanno mai fatto aprire nulla. ora o sono stato fesso io, oppure sei un furbo tu... ma io sapevo che non si possono aprire i pacchi finchè non li paghi.
ad ogni modo ilsemaforo ti cambia gli ogetti se non ti piacciono, esperienza personale, glie li rispedisci a tue spese.
beh in contrassegno hai la certezza di poter verificare che il pacco sia arrivato, cosa che con venditori non proprio affidabilissimi fa comunque la differenza.
si puoi vedere se il pacco è arrivato però se è pieno di quotidiani del 1930 tu non lo puoi sapere, visto che non puoi aprire il pacco.... quindi sei punto e a capo....:ok:
io ho fatto 3 acquisti da circa 300 euro al semaforo, è sempre stato disponibilissimo ( mandavo circa 3 email al giorno per 2 settimane :p ) e ha sempre risposto in meno di mezzora, le inforazioni si sono sempre rivelate vere. proprio 5 minuti fa ho chiamato il negozio per cheidere un informazione sull'estetica di un fucile, speriamo si rivelerà vera ^_^
l'unica pecca è la sda che fa capricci con i pacchi ( li apre: https://www.youtube.com/watch?v=7ucdtlkcng8 )
per il resto io mi ci sono sempre trovato bene, fra qualche giorno farò un altro ordine da 500 euro, in contrassegno per non rischiare ^^