si si ma fai bene! :-)
l'importante alla fine è che funzionino... il resto è un di più
e poi comunque li configuri i rhodesian son sempre belli!
Visualizzazione stampabile
si si ma fai bene! :-)
l'importante alla fine è che funzionino... il resto è un di più
e poi comunque li configuri i rhodesian son sempre belli!
so che non è possibile chiedere il nome dei negozi...ma una lista con dei negozi dove è possibile reperire rrv dove la trovo?
ragazzi chi sa dirmi quanto occupa (in pals) una saw pouch 100 rounds ovviamente eagle?
veramente bello!
non so se in 29 pagine di post te l'abbiano gia chiesto, ma nella prima configurazione con il pettorale, cosa utilizzi come borraccia - camelback? non la usi proprio? mi fa molto strano...
ormai il topic è diventato una specie di "rhodesian fan's club"! :-d
ora come ora il set up non esiste più, ho venduto quasi tutte quelle tasche...
però se intendi la prima configurazione, quella appunto con il solo rhodesian, essendo pensata per giocate brevi l'acqua la tenevo nella nalgene pouch della hsg proprio dentro una nalgene bottle (una bottiglia di plastica cilindrica della forma della tasca..) ormai però la foto non si vede più, puoi ancora leggere la kitlist
p.s: se invece intendevi la configurazione con l'universal chest rig, l'acqua sta dietro nel termobak, anche se volendo nelle tasche laterali per la mibtr una bottiglietta d'acqua da mezzo litro ci sta
ora vedo! chiedo scusa se ho riesumato un post vecchio!
per l'esattezza, dato che trovo orribili le due tasche laterali del pettorale, ho ordinato l'skd e volevo metterci questa tasca qua per l'idratazione
https://www.forcesreunited.org.uk/on...ttle_pouch.jpg
sul fianco quindi, devo però controllare che non sia troppo ingombrante...
figurati!
mah secondo me sulla versione skd è meglio se ci metti proprio una nalgene pouch hsg o comunque qualcosa di molto simile... quella tasca camelbak sotto al braccio mi sembra davvero scomoda... se poi ti serve molta acqua aggiungi uno zainetto/camelbak dietro ed elimina le tasche per acqua sul davanti
ragazzi ma x il rhodesian esiste un dorsale ( con attacchi molle e tasca x protezione balistica) da poter inserire ?
si devi prendere la backplate del plate carrier sempre eagle industries
scusate l'intromissione.....sabato è arrivato finalmente il mio rrv in khaki....ravanando x il tattico ho trovato nel taskone un mare di elastici ke presumo servano x tenere i legacci e dei laccini con delle clips e bottoni....scusate l'ignoranza!!! ma qlkuno sa dirmi a cosa servono??? e i bottoni ke ci sono sul bordo inferiore del tattico a ke servono???? e dulcis in fundo.....dopo le miliardi di foto dei set-up ke ho visto sono in crisi su ke strada di taske prendere....se cercarle in khaki o fare un pout pourri di colori.....
le tasche prendile khaki
per quanto riguarda gli elastici, sono per raccogliere le fettuce una volta regolato, mentre le fettucce con i fastex servono ad installarci varie cose come il backplate
grazie x la delucidazione ;)
il backplate l'ho trovato sulla baya....nn so cosa possa costare in italia....qdi spero di nn aver preso un'inculata.....appena arriva vedrò ;)
cmq allora andrò alla ricerca del khaki....ho visto parekkie taske della hsgi ke mi ispirano....altre possibilità?!!
visto che siamo in vena di domande ne ho una anche io.
savo pensando ad un mio possibile futuro setup con il rhodesian e volevo prendere l'hsg modular admin pouch, naturalmente utilizzando anche i pals degli spallacci, è fattibile? ( non mi interessa se viene brutto :p )
mah la vedo dura... è davvero grossa! sugli spallacci non la vedo molto stabile
chavez grazie della delucidazione....e i bottoni automatici ke ci sono sempre sul fondo dell'rrv ?????
e' vero che quella è grande, ma ci sarebbe anche quella più piccola... è possibile che ci stia magari non caricandola se non con cartina e bussola... e' quello che stavo pensando di fare anch'io...
ma a questo punto prendine una sul modello di quella sua della eagle che ci sta per forza (anche la replica)... come capienza siamo lì (rispetto alla hsg piccola)
non sapevo esistesse! hai qualche link (anche in pm) di originale e replica, magari in italia (sarebbe il top)?
link in italia non saprei proprio... io andrei di ebay o di mercatino (oppure scrivi triad tactical su google...)
questa è l'originale, ne approfitto per aggiornare un po' il topic. ormai il mio rhodesian è definitivamente completo e del tutto eagle mjk
https://img201.imageshack.us/img201/8338/img0012gk9.jpg
...o hai il cavallo un pò alto,o la safariland nasconde qualche tasca... :giggle:
bel setup,ricorda molto spartan01, a quando l'onore di vederlo nella stanza della vergogna tutto "assemblato"? ;)
grazie per la risposta chavez_ding, ora vedo di informarmi di più su questa admin. molto bella la tua configurazione, complimenti!
hahaha potrebbe essere usata per nascondere buchi vuot io tasche cinesi, ma in realtà dietro c'è una mibtr e una smoke pouch... solo che dovevo trovare un modo per infilare la safariland nell'armadio.
il set up sarà pronto... quando sarà pronto! sto cercando di essere "perfetto" in ogni dettaglio (almeno in quelli di cui riesco ad essere conscio)
manca ancora una 1st line adeguata, la mibtr replica, le handcuffs, i guanti da fastrope, il mich col norotos e dio me ne scampi un paio di "economiche" peltor o sordin!!! è un tunnel senza via di scampo
ho visto che alcuni di voi hanno montato diciamo il "retro".. potrei sapere come si chiama e dove trovarlo?
quello con lo zainetto inegrato si chiama spine e lo trovi su ebay o all'estero (ad es.da triad tactical) quello senza è il backplate e lo trovi come sopra
grazie mille gentilissimo, meriti la rep ;)
ultima cosa, come mimetiche di club abbiamo l'acu e la dpm inglese, secondo voi per poterlo utilizzare con entrambe mi conviene colorazione cb o mjk ?
mah tra le 2 tonalità cambia poco... scegli quello che ti piace di più/ il più facile da trovare (sicuramente mjk)
:right: ok grazie
ciao, scusa la domanda mi potresiti indicare dove comprare on line un chest rig come il tuo di colere verde.... non lo riesco a trovare da nessuna parte!
grazie complimenti per il set up :right:
cerca con google rhodesian chest rig ne trovi quanti ne vuoi.
per il momento ho solo trovato modelli molto ingombrandi cercando chest rig .... ora guardo meglio
grazie
salve a tutti una domanda anzi più un consilgio...girando su negozi internet ho trovato un rrv rlcs in rg a un prezzo per le mie tasche ragionevole ma la cosa che mi lascia timoroso è che il venditore scrive colore rg 1 gen...è una possibile fregatura o c'è da fidarsi?
esatto è lui..comque quello che non conosco è apppunto a cosa si riferisca quel 1st gen
non saprei, facilmente è una variazione di colore minima o qualcosa di simile.
cmq lo stesso venditore ha anche la versione commercialestandard, perchè non prendi quella ed eviti problemi? costa anche meno.
edit: credo di aver capito cosa cambia: sempre che non sia la foto, se confronti i due modelli le sotto-pals alice sono meno brillanti sul 1st gen. può darsi che ci siano altre variazioni simile di poca importanza.
se non sbaglio anche sugli rrv khaki ci sono differenze simili.
cmq ripeto: sono due versioni commerciali, tanto vale prendere quello standard.
le avevo notate anche io quelle differenza ma pensavo fossero dovute alle foto ma comunque seguirò il tuo consiglio e mi levo il probelma
grazie
ho visto e rivisto la gallery e ho letto tutto il topik...meravigliosi pezzi e le decine di setup sono importantissimo spunti per i settaggi! ;)
spero a breve di poter fare parte del club(settembre-ottobre), ma volevo un parere: ho sempre usato tattici con porta car inclusi, quindi le uniche tasche in mc(pattern di squadra) che mi mancano sono queste, quindi, vista la varietà esistente, che marca mi consigliate tra: eagle(mai usate ne provate con mano), hsgi(provate e testate sia personalmente sia da parte del resto della squadra), emdom(provata la versione cqb, ma non mi ha fatto impazzire), tt(mai provate)?
ho il dubbio se acquistare la base in mc o in mkj, anche se le tasche da usare, almeno per ora, saranno tutte in mc, solo per il fattore stacco di colore tra cromatica e mono! pensate che sia uno scrupolo superfluo?
ps: se non dovesse essere troppo fastidioso, potreste caricare di nuovo le foto nella gallery, visto che molte, con il tempo, sono andate perdute? vi ringrazio anticipatamente! :)
il 1° gen non è riferito al tipo di colore, ma al fatto che nei 2° gen ci sono colori differenti e alcune varianti riguardo alla disposizione di tasche e/o di tipi di buckle usati
stessa cosa è capitata alla lbt col suo 1961, da cui la ei ha ripreso il suo multipurpose chest rig