in arrivo da saddafà!!
Visualizzazione stampabile
in arrivo da saddafà!!
se safarà, fa come per il pdr ci vorranno 4 mesi per vederlo arrivare :D
Io sto monitorando da un pò FRankonia.de
e li ha tutti e tre prenotabili!
Lo scarrellante disponibile tra 3 settimane!
scusa ma mi potresti mandare il link perchè io ho trovato un negozio di abbigliamento
Io non riesco proprio a farmelo piacere
Si, vende anche abbigliamento da càccia
ed per chi interessàto ànche là berettà m84 in co2;);)
------ Post aggiornato ------
gràzie a voi! ;)
------ Post aggiornato ------
gràzie a voi! ;)
seguo selinziosamente ed in maniera sporadica l'andamento di questo post....nella speranza di leggere prima o poi che risulti disponibile in qualche negozio italiano.
Ed intanto che attendo ne parlo un pò con i compagni di squadra...e scopro che non sono l'unico a volerne uno :)
Ad ogni modo mi sorge un dubbio leggendo le schede sul sito sopracitato....entrambi i modelli (nemmeno tengo conto di quello con potenza inferiore a 0,5J) riportano lunghezze diverse. Le foto le ho osservate per un bel pò...ma mi sembrano uguali. Ed intanto uno riporta una lunghezza che varia da 568 a 731 mm mentre l'altro da 672 a 835. Ora da buon osservatore entrambe le misure hanno una differenza di 16,3 cm che mi fà pensare all'escursione del calcio....e quindi? uno avrà la canna corta e l'altro avrà canna lunga?
aiutatemi a toglier questa curiosità dalla testa :D
da quel che so io il modello "PRO" avrà la canna intercambiabile come nel real steal
da facebook ... https://www.facebook.com/photo.php?v...6¬if_t=like
in catalogo da safarà la versione sportline ;)
incredibile ma vero safarà da pochi minuti lo ha messo in vendita... non riesco a capire però se si tratta di preordine o altro.. :D
ho provato subito a fare l'acquisto. Però prima di arrivare al pagamento mi informa che non viene attualmente spedito, ma è possibile solo il ritiro a mano. Per cui ho abortito l'acquisto.
in catalogo da safarà la versione sportline ;)
cmq da oggi è in catalogo anche da GM, ma con dicitura "non disponibile"
safarà dice che sarà disponibile da fine settimana...
anche il caro GM lo ha...
Cmq, per ora tutti hanno solo
la versione sportline.... la scarrellante ancora
nn l'ho vista qui...e mi hanno detto che arrivrà più avanti...
mah, io 160 carte ce le butterei, di piu mi sa tanto che non ne varrà la pena... ;)
appena ho i dindi mi piglio la sportline!!
mha a me dalle foto lo sportline mi sembra sempre troppo plasticoso!
vabbè alla fine pure quello vero è di plastica :D
cmq sono un po indeciso se prenderlo o meno... osservandolo un po meglio mi sembra troppo "cicciotto" in mezzo e davanti, mi sembra sbilanciato... sarà un'impressione, boh...
Qui a Tokyo è in vendita la versione blowback a circa 250 testoni.
ma tra lo sportline da 159 euro e quello da 250 c'è solo lo scarrellamento come differenza? Perchè se è così mi prendo subito lo sportline.
qualcuno tipo pitaro puoi gentilmente controllare se lo sportline e l'elite siano della stessa fattura(intendo i gusci) e stessa dimensioni? che se sn 250€ solo per blowback e ingranaggi preferico modificarlo da me...grazie
Tanto adesso che e' disponibile a san marino, qualcuno lo comprerà e recensirà di sicuro !!! almeno spero.
si aspettiamo anche se a me la versione sport-line non convince molto...
si vabbene che anche il vero è in plastica ma se questo sportline ha plastiche tipo gli xm8 della src si puo anche cestinare...
inoltre se la differenza tra sport e pro sono solo scarrellamento e qualche altra cazzata anche io prendo lo sportline e ci metto mano!
nessuno che ce l'ha già in mano :p ?
Non so che risponderti. Sul sito mettono due foto del modello blwback ma non c e alcun riferimento ad una versione sportline. Le specifiche tecniche mostrate riguardano le caratteristiche del fucile, purtroppo io pure se li vedessi non avrei l esperienza giusta per darvi un giudizio come si deve. Certo è che se lo sportline dovesse avere le plastiche come il tavor 21 della S&T, allora per me me rimarrebbe in vetrina.
ne ho preso in mano uno oggi... ero di corsa quindi ho buttato un occhio di sfuggita solo, e non ho chiesto che versione fosse, ma pesa una tonnellata e la plastica sembra bruttina... mah!
sapete se c'è anche la versione sport line con canna lunga?vedo solo arx con canna corta
Mi è appena arrivato, è un plasticone.
Di qualcosa in più ti prego D: