bhè direi esagarato questo rof gighen :d
Visualizzazione stampabile
bhè direi esagarato questo rof gighen :d
la batteria lipo ci sta nel dentro il ris della marui ?cosi da metter la batteria dentro il ris nell 'm4 ?
https://brotherprice.com/ebayphoto/11.1v_1200mah.jpg
ragazzi cosi non va, non è il posto per fare ste domande e poi sforzatevi di leggere è scritto nella prima pagina.
questa non ci va, la stessa divisa in 3 si.
sorry mario....questa è quella divisa.
e dovrebbe andarci.......
va be nn me ne sono accorto ma l'avvertimento vale lo stesso.
non per te pitonci e :wink2:
scusatemi,anch'io sono appassionato di lipo e non sono ancora riuscito a non incappare in rotture.
vi chiedevo se avevate letto una discussione riguardante delle nuove lipo studiate per asg,sul sito degli stealth team.ne parla oneshot e ne parla veramente bene.
capisco che non è da postare quì questo messaggio,ma non sapevo dove farlo.
scusatemi e vi prego rispondetemi.grazie.
grazie per la vostra tempestività e competenza.grazie.
we, oggi ho attaccato una lipo firefox 11.1 2300 al beta che ho...con super high speed ecc. ecc....solo che i cavi si riscaldano tanto quando sparo..che dite, è pericolo per la batteria in caso mi scoppia??? (grattiamoci) ???
beh si scaldano abbastanza...la batteria non so, pq l'ho staccata subito incaso succedeva qualcosa...
scusate "qualcuno" sa' se la batteria firefox 11,1 quella in tre pezzi va nell'xm177 della
classic army senza modifiche all'astina paracanna?
thx in advance....
dutch!!!!!!!!!!!!!!!
grazie carra.........ps mi sono arrivate finalnmente ..e non so' se interessa a qualcuno ma entrano perfettamente( le foire fox 3 pezzi 1200 ) nel ris ics......
finalmente ..se mi e' permesso.....affanculo l'an-peq.......dopo anni e anni.......
basta batterie attaccate fuoriiiiiiiiiiiiiii........
scusate per la gioia mi ero scordato....
il rof del mio ics ris con turbo2000(e' il modello vecchio) con la firefox 11,1 1200 12c
e' "un tantino piu' " di un 1600 sanyo for flight quelle blu ...dato che non ho uno strumento......comunque gira il giusto ...e' perfetto .....
concordo con te .. qualcosa in più delle fly 9,6 1600 è il giusto compromesso velocità affidabilità!
è comunque normale che i cavi si scaldino.. soprattutto con le 11,1, l'importante è, come dice seven, che non si colino
ciao a tutti, avrei una domanda: ma nelle batterie cos'è che determina il rof, il voltaggio o l' amperaggio? perchè sono indeciso se acquistare una da 1200ma o una da 2500ma...
io credo il voltaggio..
quindi vuoi dire che l' amperaggio non influisce piu di tanto?
miniguida su come scegliere batteria e caricabatteriaQuote:
stabilendo come punto fisso che la tensione (volt) influisce sulla velocità con cui il motore gira e che la corrente (milliampere) influisce sulla durata della batteria, iniziamo il nostro viaggio fra di esse.
grazie 1000 dell' aiuto! ora ho gia le idee piu chiare... :beer:
se ho ben capito leggendo questo lunghissimo 3d, il riduttore di voltaggio non è indispensabile, ma è comunque consigliato a chi ha il grilletto pesante (e non è il mio caso)... o sbaglio?
certo,
e comunque tutto dipende dal tipo di configurazione che hai.
grazie mille! ^^
io monto una firefox a 3 pezzi su un gb della golden bow pesantemente sistemato un pò in tut..con l'm120 g&p che montavo prima sinceramente la raffica era un pò troppo veloce,ma con un semplice motorino china-made è perfetta..poi cmq non sono uno che si attacca al grilletto e quindi spero di non avere problemi (anche se non mi fido troppo della durata dei motorini cinesi..)
ragazzi vorrei chiedervi una cosa per sicurezza (anche se penso che la risposta sia positiva), ma la lipo quella unico pezzo (11,1v 1200ma 12c) ci sta nel casv vero? :beer:
prata con un motorino systema highspeed .... il risultato è stato un pistone spezzato...!! avete consigli su che motorino acquistare per ridurre un po i giri??
molto dipende anche dal resto della configurazione usata, tipo la molla... cmq in genere è consigliabile usare una configurazione standard da accoppiare alle lipo firefox, tipo un motorino eg1000 o l'hi-torque ca...
la molla è una m100 della systema....avevo già pensato di provare con un motorino standard...vediamo!!
cmq grazie
allora metti un motorino standard e vai tranquillo. dovresti piazzarti sui 24bb/sec
grazie, proverò!! sicuramente..
sec me la sanyo e sempre sanyo
le provero',grazie per la recensione