una giacca traspirante ad alta resistenza, in teoria, vedremo questa come è, per quel prezzo me la sn sentita d rischiare
Visualizzazione stampabile
una giacca traspirante ad alta resistenza, in teoria, vedremo questa come è, per quel prezzo me la sn sentita d rischiare
teo appena arriva recensisci, che la voglio assolutamente prendere, e non per giocare a soft... hehe
yes sir :d
thanks mate!
ragazzi qualcuno sa qualcosa su questi?
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1161
non so....ma sinceramente su scarpe e occhiali non andrei a risparmiare....con anfibi non validi succedono cose spiacevoli...fidati
si ho visto le recensioni, diciamo che per giocare in confronto sono meglio le shox!
oddio le shox sn delle signore scarpe, sembra quasi un complimenti detto così.
cmq considerate che su ebay.com dei belleville li trovate a 50 dollari
io ho preso questo prima di natale ci gioco tutte le domeniche e sono decisamente ottimi peccato che non ne ha più
mi date il contatto messanger di paul?
dico la mia opinione: se si tratta di tasche o piccoli accessori ho già fatto alcuni acquisti di cui sono abbastanza soddisfatto e non escludo che in futuro potrei prendere delle altre cineserie, ma quando si tratta di cose vitali per la sicurezza personale (occhiali, anfibi...) preferisco spendere il doppio-triplo-quadruplo e mettere i soldi da parte risparmiando su altre cose
il suo msn è
wwywwy2005@hotmail.com
ma difficilmente aggiunge gente nuova ultimamente.
per le protezioni concordo anche se ora per esempio vende gli occhialid ella guarder che ho e, per il sa, li trovo ottimi
(logicamente nn paragonabili a degli mframe che sono balistici)
vorrei prenderci un po' di accessori
di quanto tempo ci metta non mi interessa mi basta che arriva
è vero che non si paga ne dogana ne ss waffen?
bhè ragazzi x gli accessori la dogana si paga o no? alla fine è affidabile come sito?
si ma figa non ripetiamo sempre la stessa domanda se si paga o no la dogana
io non l'ho mai pagata con lui, con altri si però...........
arrivata oggi lettera dalla dogana di roserio per merce acquistata da ebaybanned, per loro un paio di spegniffiamma e dei caricatori sono parti d'arma, quindi hanno provveduto senza chiedermi nulla a rispedire il pacco al mittente.
qual'è la politica di rimborsi del venditore?
rimborsa senza problemi, cmq belle tescte d cazzo in dogana, no comment
cosa dite viste le vostre ultime esperienze, me lo provo un ordine?
male che vada da quanto ho capito rimborsa giusto?
stesso dubbio che ho io mi sn fatto un carrello di 127 euri (caricatore,grip,megpull,gibernaggi) ma se me lo devo rivedere spedito indietro.... nn mi convince!
io ho fatto un ordine il 10 marzo ancora nn è arrivato nulla e la dogana nn si è fatta sentire,il codice di vettura mi dice che è stato spedito giorno 19 marzo,aspetto un altro pò anche se non sò cosa fare.
secondo voi conviene ordinare da lui pezzi come gusci, frontali, calci,....oppure è meglio rsov. mi spiego meglio, vorrei farmi un fucile quasi da zero prendendo i pezzi e poi assemblarli, l'ho contattato e mi ha consiglato di fare più ordini che non superassero i due kg così, a detta sua, la dogana non li blocca e non li tassa. in parole povere, la qualità dei pezzi è buona?
ciao:d
@ bullet: secondo me è più facile che li blocchino in dogana, ma pezzi del genere non ne ho mai ordinati. io eviterei, comunque.
ho ordinato un 3ways qualche giorno fa. qualche minuto fa, alle 9:19 per essere precisi, gli ho mandato una mail per chiedere info sulla tracciabilità: mi ha risposto alle 9:22....ottimo!
appena arriva il l'articolo vi farò sapere. e'già il quarto acquisto che faccio da lui.
ho sempre preso abbigliamento, c'ha messo sempre parecchio ma è arrivato tutto! e zero dogana!
ho preso uno zaino 3day e una tascha molle, pagato il 14/4 e mi è arrivato tutto stamattina senza dogana! in pratica in 9 giorni ho avuto il pacco.....fantastico!
ebaybanned per tutta la vita se e' cosi:d
speriamo duri... la dogana ultimamente rimanda indietro asg, caricatori o parti esterne perchè secondo loro "pezzi d'arma". per il resto invece tutto ok!
ho solo paura che come ha gia fatto gunner, anche rsov o ebaybanned smettano di spedire verso l'italia, speriamo bene!
grazie jack per la risposta, penso anch'io che sia più facile ma volevo tentare.
nessun'altro ha mai preso pezzi per asg da lui???
a me in tempi non sospetti era arrivato il casv senza problemi.
fatti specificare nel pacchetto che sn model items o replica
"in tempi non sospetti" intendi quando la dogana non controllava come adesso?
ot ancora non capisco che fastidio diamo alla dogana se compriamo dalla cina o all'estero asg o parti, tanto si capisce che non sono armi vere, e cmq prima di rispedirle al mittente potrebbero almeno chiedere!!!!! fine ot
la dogana blocca il pacco perchè non tutti i funzionari hanno direttive precise sugli oggetti proveniente dalla cina e quindi anche le nostre super asg hanno problemi a passare.....comunque state tranquilli che hanno bisogno anche loro di iva e dazi per mandare avanti questo stato di furbi e ignoranti!
ho controllato per un nuovo ordine se potevo ancora fare la gabola di pagare in pounds per avere un prezzo di conversione in euro più basso ma a quanto pare non conviene più.
ma se ordinassi un red dot secondi voi c'è il rischio che la dogana me lo blocca?