caz.... adesso che cpt. steel mi ha rubato l'idea del viados non mi resta che travestirmi da platinette ... e dove la metto la parrucca bionda :giggle:
Visualizzazione stampabile
caz.... adesso che cpt. steel mi ha rubato l'idea del viados non mi resta che travestirmi da platinette ... e dove la metto la parrucca bionda :giggle:
vestitevi da puffi!!!
anche se non è che sei basso.... vabbè tu puoi fare gargamella!!
sì, così il nara fa birba e heidi fa puffetta :giggle:
ogni travestimento che utilizzerete, porterà a delle conseguenze quindi a voi la scelta... cpt steele occhio a fare il travestito, potresti trovare facili acquirenti al tuo cospetto, che ti faranno domande sull'importo per varie prestazioni preparati. :x :roftl:
per puffetta e tutti i puffi troveremo sul momento come seviziarli. :d
a puffetta non consiglio di partecipare.... altri 239 puffi.... :shocked:
cobra, beh.... magari io no... ma mando qualcuno dei miei travestito che se ci facciamo pagare in dollari abbiamo lo scarrozzo praticamente gratis... anzi... ci prendiamo proprio un noleggio con conducente :giggle:
scusate ma se puffiamo nell'obbiettivo puffati non è che ce lo puffano nel puffo?
azz.... mi sto già immedesimando :giggle:
pufferbaccola, speriamo di no.... anche se per qualcuno potrebbe essere puffoso... :giggle:
io puffo rasente ai muri.... che è meglio!!!
ragazzi state andando via di testa...
mi sembra di intuire che operation cobra ha degli strani effetti su di voi. :shocked:
e' colpa dello stargate... quando torno a casa mi faccio interrogare da mamma così vediamo se ho imparato :lol:
ragazzi operation cobra 3 si sta avvicinando sempre di più... anzi direi che e quasi arrivata :shocked:
mancano solo 3 giorni... :oops:
ciao a tutti
p.s. affrettatevi a fare domande (ne via mail ne in altri modi solo via guest del cobram) il tempo sta per scadere... :wink2:
file wave ossidato...non si sente nulla..trasmettere file originale.
il g.t.s. di rovigo ha urgente bisogno di essere contattato dall'organizzazione.
abbiamo mandato email e messaggio su guestbook ma niente.
di cosa avete bisogno esse999... scrivi pure qua o mandami pm se è una questione privata.
per china e per tutti...
altri team hanno problemi con i file wave inviato riferito all'obj bravo? e possibile sapere se è per tutti così o è un problema del pc di china? :killpc:
se ti posso dare un consiglio riscarica l'allegato della mail e riprova poi fammi sapere...
ciao
per carità non è una questione privata :giggle:
praticamente il nostro comandante ha ricevuto la famosa chiamata di notte ma lui avendo un po il sonno pesante (lol) ha dimenticato la pass, e praticamente non possiamo accedere al "do not delete" del sito.
problema 2: un membro del nostro gruppo ha avuto, purtroppo, un grave problema personale e quindi non potrà partecipare alla gara (cosa successa ieri) quindi siamo rimasti in 7 (non abbiamo avuto il tempo di preparare riserve) e quindi, vi chiediamo se è possibile partecipare lo stesso!
scusateci per le problematiche :s
allora spieghiamo la questione chiamate che ha avuto un po di subbuglio...
la chiamata è stata fatta 1 volta sola per tutte le squadre era l'inizio delle comunicazioni riguardanti l' obj bravo; voi dovevate rispondere alla mail di riferimento e basta (non dovevate aver nessuna risposta)...
la seconda informazione che avete ricevuto è uno stralcio per poter decifrare il codice di protezione (chiaramente utilizzabile solo da chi aveva capito la chiamata precedente)....
la terza informazione è la registrazione che serve sia a chi ha decifrato il codice sia a chi non la fatto.... se ascolate bene la registrazione e leggete bene il book si capisce bene quello che dovevate trovare dietro il codice segreto e da una soluzione ulteriore (chiaramente penalizzante) a chi non ha decifrato il codice....
la consegna delle ulteriori informazione, diversa dal book originale, è stata fatta in questo modo (con la chiamata ecc.) solo per farvi instoriare un po e ci sembrava un modo diverso e bello per darvi informazioni.
spero di essere stato chiaro se ci sono ancora dubbi in merito sono a disposizione...
p.s. vorrei sapere se la registrazione e arrivata a tutti e se si sente bene.
per esse999: penso che non ci siano problemi a partecipare in 7, cmq per conferma mi consulto con il consiglio e poi ti faccio sapere
ciao
file audio ricevuto e ascoltato senza problemi...
allora, inanzitutto grazie della celere risposta :)
praticamente la nostra situazione è questa:
1) abbiamo ricevuto telefonata ma è stata dimenticata
2) abbiamo ricevuto email con codice allegato
3) non abbiamo ricevuto email di registrazione
nel frattempo vi lascio la email su cui mandare eventuale documenti o comunicazioni, io sono neo (derivante da matrix) e la mia email è c.picard@tiscali.it
registrazione wave scaricata sul telefonino ed è ok...stop
mlt probabilmente ho un pc che è una cippa..stop
siamo carichi come nutrie inferocite...stop
attendiamo luce verde per inizio missione go.go.go!!!
se è arrivato il codice (rif. n. 2) dovrebbe essere arrivata anche la mail della registrazione (rif. n. 3)...
proviamo a rimandarvi la mail con la registrazione...
(p.s. i riferimenti sono al post di esse999)
per tutti:
chi non l'ha ricevuta o ha problemi me lo faccia sapere che rinviamo la mail....
mille grazie (meglio se usate la mia email)Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
confermo ricevimento email con testo audio e ascolto dello stesso. ancora grazie per averci reinviato la mail! attendiamo il via libera per partecipare anche in 7, ciao!
file audio ricevuto e ascoltato. tutto ok.
aspettiamo luce verde per cena in agriturismo il venerdi sera :d
file ricevuto ed ascoltato.
noi non abbiamo ricevuto ne mail ne file audio nonostante abbiamo decriptato i codici e inviata la mail.
rimandate per cortesia a:
hostile79@hotmail.com
grazie
ripeto per tutti
comunicatemi il ricevimento della mail con file audio... se non l'avete ricevuto comunicatemi la mail che vedo di rinviarvelo...
domani mando le ultime mail.... da domani sera alle 19:00 non si potranno piu ricevere mail per quanto riguarada l'obj bravo...
ciao a tutti
p.s. mancano 2 giorni :shocked: :wink2: :s
siamo fomentatissimi!!!!!!!!
oggi abbiamo optato per salire con il furgone.... l'abbiamo prenotato e veniamo su con un solo veicolo invece che con tre macchine... :giggle: sarà il viaggio più devastante ed esilarante al tempo stesso :giggle:
preparativi o.k. :!: :!: :!:
:twisted: siete carichi?? :twisted:
state per entrare in un film :!: :starwars:
mail ricevuta!Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
i black eagle ancona hanno ricevuto tutto il materiale necessario!!!
grazie e buon divertimento a tutti :twisted: twisted: twisted:
bene bene siamo pronti e carichi a mille...registrazione ascoltata :wink2:
dai dai dai dai dai :giggle: :giggle: :giggle:
non riesco a scrivere nel guest book...
se specifico una cosa sul gauss boaga vengo penalizzata per aver aiutato le altre squadre?
inoltre... non ho mai ricevuto un file video inviato parecchi giorni fa... quello audio ce l'ho...
sempre di meno sempre di meno...
discorso da vecchi..... mi sembra ieri che avevo cominciato a scrivere - 15.... ehehehehe come passa il tempo...
e oggi scrivo - 2
il cobram cerchera' di alietare il vostro soggiorno a mondaino con grandi dosi di adrenalina, pallini e cibo...
in bocca al lupo a tutti i partecipanti... :taz:
coordinamento cobram
dio, non credo che si arrivi a tanto ... l'hanno scorso siamo stati aiutati da un'altra squadra prima dell'inizio con i settaggi del gps e a nostra volta ne abbiamo aiutata una (logicamente non nelle fasi di acquisizione di un obj) e non ci sono state proteste.Quote:
Originariamente inviata da nikita
credo stia alla coscienza del singolo decidere anche perchè un aiuto ad un altro è ovviamente un autopenalizzarsi :d
ciao nikitaQuote:
Originariamente inviata da nikita
tranquilla non verrai penalizzata in alcun modo se specifichi qlc sul gauss
lo puoi scrivere qui poi io lo posto sul guest del cobram...
per il file video vedo cosa posso fare
ci sono altri team che non ha ricevuto il file video?
nel post sul guestbook manca un dettaglio, il map datum.
nel caso non si possa inserire il reticolo sul gps, oltre a mettere il sistema in utm il md da settare è roma1940.
la differenza tra gauss boaga e roma40 risulta di 2.020.000 nella cordinata est.
in questo modo la coordinata che sulla carta risulta 2.338.000 sul gps dovrà essere inserita come 318.000.
quella nord resta uguale
posso farmelo passare da altre squadre il video se mi date autorizzazione.
il map datum si trovava scritto sulla cartina ... se vuoi ti mando in pm la trascrizione del video ... il video in se non ha molta importanza
l'adrenalina gia si fa sentire....in questi giorni si ultimano gli equipaggiamenti e poi si vedrà sul campo
crepi il lupo e in bocca al lupo da parte mia anche alle altre squadre
ciao :wink2:
già... ma visti i consigli richiesti in pm, ho pensato di specificarlo pubblicamente.Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
per il video... grazie, ma aspetto ok dell'organizzazione. grazie ancora
file aud nn ricevuto, prova x favore ad entrambe le mail presidente@ros-softair.net oppure hh3f@libero.it
inoltre segnalo ank'io una defezione causa problemi personali, sostituita da riserva, dimmi quindi se desideri subito i suoi dati; altra cosa vorremmo aggiungerci alla libagione della domenica se avete ancora posto, dai antipaticissimo cobra dammi qualke risposta........