mi sa che hai ragione.. non l'avevo tenuto presente.. ma questi ics non mntano il 3000?Quote:
Originariamente inviata da cainohighlander
Visualizzazione stampabile
mi sa che hai ragione.. non l'avevo tenuto presente.. ma questi ics non mntano il 3000?Quote:
Quote:
non ho ancora capito come lo calcoli però ?? io uso il crony della laylax....
ciao.
Quote:
Originariamente inviata da carra
si montano il 3000.... e sul colt anniversario depotenziato a 1j la raffica è la stessa dei marui 1000 ....
mi fate venire il dubbio che non sia il mio cqb scassato...... anche perchè nel primo post avevo indicato 16bb/sec quindi immagino che li avevo misurati e poi mi sono scordato... credo.... boh... non ricordo...
vabbé.... sarà il caldo.
ciao
anche io col crony laylax! :wink2:
cmq è il motorino che fa la differenza, il turbo 3000 è buono, ma niente a che fare con un ca torque...a breve il cambio...Quote:
il 3000 nn l'ho mai provato ma ti do perfettamente ragione.. il ca è ottimo, meglio dell'eg1000!
da quando ho messo il ca super high speed sul beta, è diventato un altro fucile....anche se a colpo singolo non mi piace molto, non ha lo stesso spunto del ca torque, ma dopo i primi 3 pallini parte e gira che è una bellezza!!!
è normale un hs fatica un pelo in più all'inizio xchè ha meno coppia, ma appena parte.. vola!
x giampi
grazie per la risposta...speriamo che non ti si sia gia sfasciato...l'ho preso anche io ma non ho ancora avuto la possibilità di testarlo..speriamo bene..
senza crono come dici tu a "orecchio"..la raffica sembra buona..vedremo sul campo..
saluti
raga, cmq da 18 bb a 20 bb al secondo non cambia nulla! sono tanti comunque!!! :wink2:
si ragazzi non è che una asg a 20 colpi che scarica un caricatore da 300 in 15 sec. quindi 1200 colpi/min è un drago
e 16 colpi/sec che si ciuccia un car in 21 sec con quindi 960 colpi/min è un cesso...
960 colpi/sec sono tanti....
se poi è un gioco a chi riesce a consumare un car in 8/10 sec allora ok...
eheheh però in campo portatevene migliaia....
ma quando giocate a softair li contate i pallini o pensate a fare gioco di squadra per portare a termine la missione???? :wink2: :wink2: :wink2:
una domanda forse stupida:
ma la versione pistol internamente e uguale alla versione della quale parlate voi?cioè e uguale al m4 cqb?
meccanicamente si, come scritto nelle pagg precedenti manca no il calcio e il laser nel lam
grazie mille,di conseguenza prende pregi e difetti della versione lunga?
ci ho montato un silencer a sgancio rapido e il rumore e' diminuito notevolmente...
https://img264.imageshack.us/img264/...scn7694vu7.jpg[/img]
ovviamente!...un mio conoscente possiede il modello con calcio abbattibile.."a stampella", per quanto il frontale possa risultare "bizzarro" per alcuni...ho trovato le sue forme molto comode e pratiche, anche dal punto di vista tecnico ha dimostrato un ottimo funzionamento.
nonostante la canna piuttosto corta, ha una buona precisione ed un tiro utile decisamente migliore di un mp5.
la trovo un ottima soluzione in urbano e per i softgunner ai quali piacciono skin piuttosto moderne se non foturistiche, oltretutto di questi tempi l'ics stà sfornando davvero delle ottime asg sia meccanicalmente che esteticamente.
porca vacca!! mi ero finalmente convito di comprare questa asg ma da gm non arriva fino a fine agosto!! qualcuno sa in quali altri negozi la vendono?
veramente oggi gm mi ha assicurato che prima della fine di settemre non se ne parla
a me ha detto non più di un'ora fa che arrivano verso fine agosto... se non trovo altri negozi che ce l'hanno lo prenoto lì...
ma quale versione hanno finito da gm? la versione pistol o la cqb??? che batteria mi consigliate di metterci??? sono indeciso....
boh.
io ho chiesto per il pistol, delle altre versioni non di dirti niente.
prova a telefonare
:mad: :cry3: ciao raga ,. dopo una giocata si è fuso il motorino. compratone un altro (d motore)era difettoso anche quello ,allora m è toccato ritornare là,me ne hanno dato uno che x fortuna funziona
io non li capiro' mai questi cqb ics.presi due da due miei compagni di squadra, originali, uno fa 26 bb/s, l'altro, con stessa identica batteria ne fa 31 (leggasi trentuno....)dovete spiegarmi perche' girano cosi veloce.
ovviamente il secondo, che spaccava un pistone a giocata, e' stato dovuto limitare....
ma con che batteria? unaltro ragazzo parlava di raffica bassa...
:eek: :mad: :mad: :mad: io ho usato una 9,6 1100
io il mio devo ancora provarlo :oops:
9.6 2000 (la famosa pansan)Quote:
provato sul campo finalmente...devo dire che sono veramente soddisfatto del mio acquisto,considerato che è un arma decisamente corta..ha una rosata veramente ottima,estremamente comoda nel boschivo fitto,il fatto di poter abbattere il calcio in pochi secondi facilita il muoversi in situazioni dove la boscaglia potrebbe ostacolare i movimenti.
ottima raffica e possibilità di tirare a colpo singolo con un ottima cadenza(io uso una 8,4 ma,probabilmente si potrebbe usare una 9,6...personalmente ho visto un sacco di gente sgranare con batterie ad alto voltaggio..quindi preferisco andare sul sicuro,ma so che la cosa è opinabile).
in conclusione un acquisto che consiglio caldamente a chi volesse un arma corta ma precisa e affidabile dall'ottimo rapporto qualità/prezzo/dotazione(ricordiamo che viene fornita con 2 caricatori da 450 che come ben sapete non costano pochissimo).
un saluto a tutti
ma con che cosa li hai misurati? probabilmente, anzi sicuramente, c'è un errore.. con una 9,6 x me è impossibile!Quote:
Originariamente inviata da casbah85
ho il file audio, se riesco lo inserisco cosi lo sentite da voi
originali originali? non è che gli hanno cambiato il motorino?
per arrivare a sparare 31 colpia l secondo devi mettere il turbo systema, ingranaggi phoenix super high speed e una lipo da 11,1 minimo e forse nemmeno ci arrivi.. a 1860 colpi nn c'era arrivato nemmeno tom con i suoi esperimenti di "superraffica". questii 2 topic che ho riesumato:
https://www.softairmania.it/viewtopi...ffica&start=15
https://www.softairmania.it/viewtopi...affica&t=13730
eccolo qual il passaggio che volevo: verso la fine della prima pagina:
https://www.softairmania.it/viewtopi...affica&t=31951
max 1650 bb/min
per chi è interessato so che sono di nuovo disponibili.....gli ics pistol
p.s. che batterie avete fatto entrare nel lam originale, una 2000 9,6 intellect entra, io raschiando raschiando ho fatto entrare una 9,6 1400 intellect..., ma la 2000 nn so se va...
confermo che la intellect 9,6 2000ma (quella blu) entra tranquillamente nel lam. un elemento in orrizontale e uno in verticale.
come in verticale...non hai una foto per farmi vedere, prima di comprarla....Quote:
Originariamente inviata da taz73
da gm i pistol arrivano lunedì.. ho fatto l'ordine oggi.. cmq.. mi ha consigliato una 9.6 per farlo girare come deve.. nn so che amperaggio me l'abbia data pero.. dice se l'è fatte fare apposta.. boh.. vedremo..
ci sono pure a zona militare....
il lam ha forma ad l ..... quindi, essendo la batteria divisa in due parti da 4 elemti ciascuna, una la inderisci in verticale e una in orrizontale
scusami ma che lam ti hanno dato??? il lam ics è troppo piccolo per fare quello che dici tu...
https://img243.imageshack.us/img243/4671/ishot1sv1.jpg