Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OneSurvive
Jarhead ci manca che voglio gufare e che siccome mi faccio 1000 km tra andata e ritorno + spese, mi piacerebbe almeno avere il tempo dalla mia!!
Ah Hannibal mandami anche a me un PM con il tuo numero!
eh ti credo, ma vai tranquillo, ombra ha detto che ha prenotato il sole per il week end...:asd:
-
Quote:
Jarhead667
eh ti credo, ma vai tranquillo, ombra ha detto che ha prenotato il sole per il week end...:asd:
:cool:
-
Vi invio pm, ma mi presento con la lista e facciamo un check prima di salire, non vi preoccupate. E mi raccomando LPD 69 ;)
Brusbu...molestate pure le cameriere, son li pronte ad aspettarvi. :D Ci sentiamo comunque il venerdì...
Se qualcuno sa già di fare mooooooooolto ritardo rispetto all'orario stabilito avvisi, tanto noi saliamo lo stesso :p
-
@ EVILZEK: prepara la vodka... :glu:
-
drill andiamo in acu? mi piacerebbe saperlo prima di partire
-
ciao a tutti avrei una domanda, a che distanza si arriva dall'accampamento con le auto??
-
Quote:
jesus86
ciao a tutti avrei una domanda, a che distanza si arriva dall'accampamento con le auto??
sono proprio li in fianco al rifugio.... fai 50m da dove mettiamo le tende
-
Quote:
IronBoNnY
sono proprio li in fianco al rifugio.... fai 50m da dove mettiamo le tende
no, quest'anno siamo in molti e credo sia impossibile mettere tutte le tende lì, soprattutto per chi ha la tenda / appartamento da 48mq.
A loro sicuramente faremo mettere la tenda 500 metri sotto, (2 tornanti), ma posson spostarsi con l'auto. Al mattino però la macchina dovrà essere riportata vicino al rifugio per non intralciare la giocata!
-
Hood ma il famoso telo tricolore in parte alla casa è montato quest' anno?
-
nien, servono gli Alpini per montarlo! Noi non ci prendiamo la briga perchè se per sbaglio lo rompiamo...
-
se per sbaglio lo rompiamo lo dovremmo pagare e il costo è abbastanza rilevante...
abbiamo però delle soluzioni alternative ovviamente. NON piove. ma se dovesse provvederemo ad un adeguata copertura
-
Quote:
Hood666
no, quest'anno siamo in molti e credo sia impossibile mettere tutte le tende lì, soprattutto per chi ha la tenda / appartamento da 48mq.
A loro sicuramente faremo mettere la tenda 500 metri sotto, (2 tornanti), ma posson spostarsi con l'auto. Al mattino però la macchina dovrà essere riportata vicino al rifugio per non intralciare la giocata!
Tranquilli portiamo le tende da 3/2, il monolocale lo lasciamo a casa, se si bagna sò capperi perchè poi si dovrebbe asciugare in tempo per la partenza del Berget e stando alle previsioni stà maledetta pioggia non dà molte tregue..
-
Quote:
Raptor_
Tranquilli portiamo le tende da 3/2, il monolocale lo lasciamo a casa, se si bagna sò capperi perchè poi si dovrebbe asciugare in tempo per la partenza del Berget e stando alle previsioni stà maledetta pioggia non dà molte tregue..
Nooooooo azz ci tenevo a vedere il bilocale, altro che monolocale!!!:giggle:
-
Quote:
-Hannibal-
Nooooooo azz ci tenevo a vedere il bilocale, altro che monolocale!!!:giggle:
Potremmo averlo noi il bilocale........signor Quechua permettendo!!
-
Quote:
Raptor_
cribbio in 2 settimane si asciugherà beh.... cmq questa tua riflessione mi ha dato da pensare, volevo portare quellea per il berget da testare ma effettivamente non ho pensato al fattore acqua...
-
Quote:
Drill
cribbio in 2 settimane si asciugherà beh.... cmq questa tua riflessione mi ha dato da pensare, volevo portare quellea per il berget da testare ma effettivamente non ho pensato al fattore acqua...
testeremo il tendone quando ci sarà bel tempo, non tanto per la tenuta dell'acqua ma per le modifiche che abbiamo fatto, poi se non si poteva montare vicino alle altre tende che senso aveva? Comunque non fà nulla, lo vedrai al berget!!
-
Sono queste le persone che devo attendere alla Brace?o c'è qualche defezione? pregasi confermare....GRAZIE!
n°13 Ghost Squad
n°5 Nocs
n°4 G.I D'OOH
n°3 Warpigs
n°7 Task Force Thybris
n°3 Peak hunters
n°3 Unuci sat
n°7 Tigri Bianche SAT
n°11 Red Phoenix
n11 Overjoule SAT
n°7 XI legione brixia
n°2 Aces
-
Piccola defezione nei G.I D'OOH siamo in quattro ad arrivare per le 14:00 alla Brace
-
Ghost saremo in 13 causa 2 mancanti, uno per lavoro, l'altro in caserma.. gli altri confermati
-
Peak Hunters confermano 3 giocatori, Hannibal ci vediamo alla brace! ;)
-
Sono queste le persone che devo attendere alla Brace?o c'è qualche defezione? pregasi confermare....GRAZIE!
In ROSSO le squadre che hanno confermato i partecipanti.
n°13 Ghost Squad
n°5 Nocs
n°4 G.I D'OOH
n°3 Warpigs
n°7 Task Force Thybris
n°3 Peak hunters
n°3 Unuci sat
n°7 Tigri Bianche SAT
n°11 Red Phoenix
n°11 Overjoule SAT
n°7 XI legione brixia
n°2 Aces
-
Noi T.F.T. nel caso in cui il meteo sia clemente, ho parlato con Ombra, siamo in 5 a partire perchè ci sono due defezioni sicure.
-
Quote:
OneSurvive
Noi T.F.T. nel caso in cui il meteo sia clemente, ho parlato con Ombra, siamo in 5 a partire perchè ci sono due defezioni sicure.
shhh.. che sta migliorando....
-
I due Aces of Freedom attendono la brace e le birre!
C'è da portare qualcosa sul fronte eno-gastronomico ?
-
patata
vale come risposta?? ahahahaha
-
Quote:
-Hannibal-
n°13 Ghost Squad
n°5 Nocs
n°4 G.I D'OOH
n°3 Warpigs
n°7 Task Force Thybris
n°3 Peak hunters
n°3 Unuci sat
n°7 Tigri Bianche SAT
n°11 Red Phoenix
n°11 Overjoule SAT
n°7 XI legione brixia
n°2 Aces
noi 3 confermiamo
-
Over Joule 4 di sicuro arrivano in ritardo.
Gli altri 7 dovremmo esserci salvo imprevisti. Dopo sento Brusbu per conferma.
-
Quote:
-Hannibal-
n°13 Ghost Squad
n°5 Nocs
n°4 G.I D'OOH
n°3 Warpigs
n°7 Task Force Thybris
n°3 Peak hunters
n°3 Unuci sat
n°7 Tigri Bianche SAT
n°11 Red Phoenix
n°11 Overjoule SAT
n°7 XI legione brixia
n°2 Aces
Cucciolotto aspetta anche noi.....14.30/14.40 siamo li....
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:53 ----------
Quote:
r.o.b.y.
I due Aces of Freedom attendono la brace e le birre!
C'è da portare qualcosa sul fronte eno-gastronomico ?
No no sul fronte enogastromico non direi.....dato che è un raduno stra amichevole....moltissima voglia di dichiararsi......cosa che nelle ultime domeniche sta diventando merce molto rara......
-
MI RACCOMANDO LEGGETE LA GIOCATA IN PRIMA PAGINA.......o vi faccio mordere dal magiscian.......
-
noi siamo in 7 e arriviamo prima delle 14 ;)
-
Quote:
ise
noi siamo in 7 e arriviamo prima delle 14 ;)
7 su 11 o gli altri arrivano più tardi?
-
TigriBianche confermano 7 persone per le 14, a domani
-
n°13 Ghost Squad
n°5 Nocs
n°4 G.I D'OOH
n°3 Warpigs
n°5 Task Force Thybris
n°3 Peak hunters
n°3 Unuci sat
n°7 Tigri Bianche SAT
n°7 Red Phoenix
n°11 Overjoule SAT (4 arrivano dopo)
n°7 XI legione brixia
n°2 Aces
---------- Post added at 09:58 ---------- Previous post was at 09:51 ----------
War pigs e legione brixiaaaaaaaaaaaa...ndo state?
---------- Post added at 10:16 ---------- Previous post was at 09:58 ----------
NB: qualcuno ha eventualmente un posto auto per darmi uno strappo fino al campo?
-
se vuoi ti carichiamo nel baule del furgoncino... :asd:
-
..risposta errata, per te niente birra.
Qualcun altro che ha spazio e cuore tenero? :rolleyes:
-
Quote:
-Hannibal-
..risposta errata, per te niente birra.
Qualcun altro che ha spazio e cuore tenero? :rolleyes:
permaloso, e non fare quella faccia da cucciolo abbandonato che con noi non funziona! :p
-
Quote:
Jarhead667
permaloso, e non fare quella faccia da cucciolo abbandonato che con noi non funziona! :p
Stai attento nella notte che potrebbe scomparirti qualche accessorio USMC... :P
E poi mi ha chiamato Cucciolotto anche Somalo..fai te!:clapandjump:
Quote:
Somalo
Cucciolotto aspetta anche noi.....14.30/14.40 siamo li...
-
Caro Hannibal mi spiace,
ma per motivi che ho spiegato a Ombra noi non possiamo venire, quindi non aspettarci.
Ringrazio tutti voi per aver organizzato questo evento perchè sono strasicuro che sarà bellissimo e auguro un in bocca al lupo per il meteo e un buon divertimento a tutti i giocatori.
Saluto anche tutti quelli che mi conoscono o avrebbero voluto farlo, ci vediamo alla prossima.
Grazie e scusate il disagio.
Marco
-
Quote:
-Hannibal-
Stai attento nella notte che potrebbe scomparirti qualche accessorio USMC... :P
E poi mi ha chiamato Cucciolotto anche Somalo..fai te!:clapandjump:
ah tanto dormo con l' equipaggiamento indosso! :asd:
E comunque secondo me l' aria di montagna fa sviluppare certe tendenze a Somalo... sta attento la notte! :lol:
@ OneSurvive: dispiace, spero non siano problemi seri che vi impediscono di partecipare...
-
Quote:
OneSurvive
Caro Hannibal mi spiace,
ma per motivi che ho spiegato a Ombra noi non possiamo venire, quindi non aspettarci.
Ringrazio tutti voi per aver organizzato questo evento perchè sono strasicuro che sarà bellissimo e auguro un in bocca al lupo per il meteo e un buon divertimento a tutti i giocatori.
Saluto anche tutti quelli che mi conoscono o avrebbero voluto farlo, ci vediamo alla prossima.
Grazie e scusate il disagio.
Marco
Nooo.....peccato!!!!!! mi mancherete................alla prossima.............