altra giornata passata sul campo insieme al mio scar.... 8) solito ottimo comportamento da parte dell'asg....tiro teso e potente....rof che non ha nulla da invidiare ad un cqb....caricatori svuotati....avanti così. :x
Visualizzazione stampabile
altra giornata passata sul campo insieme al mio scar.... 8) solito ottimo comportamento da parte dell'asg....tiro teso e potente....rof che non ha nulla da invidiare ad un cqb....caricatori svuotati....avanti così. :x
no!?!?!?Quote:
Originariamente inviata da discolo
dai!?!?!
non è possibile?!?!?!
non si è spezzato i 40.000 parti diverse scagliando il pistone in una dimensione parallela e trasformando l'asta in un buco nero cosmico ?!?!?!
pensa te ... un altro scar che va benone
signori ci sono riuscito!!!
dopo circa 15 car...ho sfondato l'astina spingipalino, eheheh
adesso la cambio, ma lo scar mi ha davvero impressionato come prestazioni...
per essere una asg a cui nessuno a fatto modifiche...
adesso che astina conviene mettere quella della sistema?
quella rossa della ka ... è più elastica
dove la trovo?
io ho montato la systema e va benissimo.... :wink2:
io l'ho sotituita con un'altra ca, l'unica che avevo a portata di mano, vediamo quanto durerà.
qualcuno di voi ha usato lo scar con le intellect 1400 9,6?
e se si come si è trovato ha avuto problemi?
guardando i siti non capisco che asta spingi pallino ordinare per lo scar mi date delle indicazioni esatte delle varie marche?
grazie
va bene una di 2° generazione
abbiamo provato con una di un m4cqb g&p e ogni tanto salta qualche colpo secondo voi perchè?
l'asta in questione è usata labbiamo provata solo perchè disponibile, essere usata può essere una valida motivazione per spiegare il difetto?
quella g&p è un po diversa x via del nottolone degli ingranaggi g&p
e finalmente ieri sera ho cambiato sta astina, ed il problema ora sembra risolto del pescaggio pallini, ma aspetto una prova sul campo per avere conferma definitiva
devo dire che con l'aiuto di tumez ho smontato quell'arnese... non è semplice, un po' laborioso arrivare al gear box, ma nulla diche, il difficile è togliere il gear box, i due selettori della raffica rompono veramente i browns...
ahh... le 2 viti sul gb a livello testa motore erano belle allentate :evil:
ho visto sul mio che alcune si stavano allentando...
un problema avuto anche con i g&p...
comunque il mio va con i 0,25 a 0,89j, non èil massimo ma non lo tocco per avere un pò di gittata in più, la cosa che mi ha stupito è la velocità non pensavo fosse così veloce, bisogna abituarsi a come ti prosciuga i caricatori...
nessuno di voi lo usa con le intellect 9,6?
ma soffre davvero così tanto?
altrimenti passo obbligatoriamente alle 8,4
0.25 e fai 0.89 è il massimo.
dipende cosa intende.. 0,89 mi fa pensare che sia joule.. se fossero 89 m/s con 0,25 sarebbenil max perchè a 90m/s sei over.. caro kame non c'è ancora chiarezza nel distinguere i m/s dai joule :cry3:Quote:
Originariamente inviata da kame
edit: mi accorgo ora che ha scritto 0,89j.. quindi è un po bassino..
Quote:
Originariamente inviata da carra
in effetti.
se fai 0.89j con gli 0.25 è veramente troppo basso... :s
perderà un po di aria dalla testa pistone.. come al solito.. ma lo scar ha la solita testa gialla penosa della ca?
assolutamente no, la tenuta è perfetta...Quote:
Originariamente inviata da carra
nn sarà sicuramente quello.
cambiata l'astina con una sistema ora lo scar non perde un colpo, ma ho perso la precisione i pallini vanno a destra e a sinistra, su e giù...
consigli?
non capisco granchè di asg, quindi chiedo a voi, interventi da fare?
l'asta adesso incamera tranquilla, ma non capisco come mai non si regolano i pallini...
hai controllato il gruppo hopup?Quote:
Originariamente inviata da ares
nn è che per sbaglio hai spostato qualcosa?
fuori c'è vento? :roll:
dopo dobbiamo ricontrollare forse si è spostato qualcosa nell hop up non avevo mai visto i pallini andare a destra ed a sinistra....
fatto asta cambiata con una sistema l'asg non perde un colpo... giro di teflon sul gruppo hop up e adesso è tornata quella di prima ma continuo a non capire come mai ha iniziato a difettare da dopo aperta...
secondo voi?
probabilmento qualche cosa non era allineato bene, magari lo spingipallino non si infilava perfettamente nell'hop up...vai a sapere!!! :d
l'importante è che con un giro di nastro adesivo tu abbia risolto il fastidioso inconveniente. :d
di mio, devo ammettere che pur avendo funzionato perfettamente fino alla luna (quindi luglio) in ogni occasione, sia ufficiale che semplice partitella...alle semifinali asnwg ho preferito usare il g&g r4 custom (quello della mia userbar). non so perchè ma avevo paura che l'astina spingipall. dello scar potesse farmi qualche scherzo, anche se nulla lo lasciava presagire. :wink2:
secondo me semplicemente rimontando hai spostato lievemente avanti la canna...
:wink2:
ma l'importante adesso è e sia apposto e continuo a ribadire che questo scar che per ora ho usato poco solo il tempo di 15 car circa, mi ha impressionato....
domenica lo riuso con le 9,6 e poi abbasso il voltaggio anche se ancora nessuno mi ha detto che l'asg soffre con una 9,6...
l'unica risposta è stata che non è consigliata...ma perchè?
perchè nn voglio prendermi responsabilità... :twisted:Quote:
io i ca li ho sempre usati con 9.6 flight... mai sgranato se non per colpa di un bb incastrato.. ora mi sto convertendo alle lipo (anzi sono proprio in procinto di vendere tutte le ni-mh e ni-cd) e li uso con le 11,1.. vai tranquillo di 9,6 secondo me..
tranquillo non sono certo uno che poi ti dice che è colpa tua...volevo solo capire il perchè di una affermazione per ora io lo uso con le 9,6 poi vedrò....Quote:
ho usato i marui i g&g i g&p con le 9,6 spero che il mio pimo ca non ne sia allergico
:wink2:Quote:
ciao rega', alla fiera del softair mi sono preso questo gioiello, all'inizio pensavo fosse il normale scar della ca, ma gia' da quando ho avuto modo di vedere sulla scatola il suffusso cqc ho capito che avevo tra le mani qualcosa di nuovo, e infatti la conferma definitiva lo ha avuta prima sul sito di visele che annunciava questo asg tra le novità assolute, e poi guardando il numero di serie 699, molto basso.
ma alla fine si puo' sapere che differenza c'e' con gli altri scar sempre della classic army ?
link al sito di visele con la news in home :
https://www.classicarmyitalia.com/
perdonami... quanto l'hai pagato?
in pratica hai preso la versione nera... :roll:
mi spiace disilluderti ma è fuori da 5 mesi ed è il normale scar ca, solo colorato nero.
eheheh immaginavo, difatti non capivo proprio la differenza se non quella del colore :)
l'ho pagato 450 € e per adesso sono soldi ben spesi .
cmq ormai che sono qui a parlarne, per me l'unico difetto di questo fucilozzo è l'alloggiamento della batteria, delle sanyo che uso io ( che adesso francamente non ricordo che tipo sono ) me ne vanno via due in una mattinata sparando poco.
ora voglio vedere il calcio ca nuovo che dovrebbe essere piu' largo e che viene anche venduto con delle batterie particolari.
a questo punto i casi sono due : o mi compro una cosa come dieci batterie, oppure il calcio vecchio ( quello del fucile quando l'ho comperato che tra l'altro mi si è rotto nel meccanismo che lo fa' allungare ) lo buco alla sua estremita e ci metto una prolunga del cavo di modo che posso attaccare delle batteria piu' grosse esternamente .
altre soluzioni purtroppo non ne vedo , voi come l'avete risolto ??
p.s : ah dimenticavo, essendo io un profano di batterie, che batterie mi consigliate di usare sullo scar ca ?
immagino che tu avrai le sanyo 8.6v da 600mah.
sbarazzatene e prendi delle intellect da 1400mah o delle elite da 1500mah...
[quote="emmett"]
lo buco alla sua estremita e ci metto una prolunga del cavo di modo che posso attaccare delle batteria piu' grosse esternamente .
quote]
io all'inizio usavo la batteria esterna,ma non serve bucare,basta che tiri su la parte del calcio che in teoria si dovrebbe alzare per poter chiudere il calcio e ci fai passare lì la prolunga..
almeno non devi fare nesun buco
se vuoi ti mando una foto di come era ciao
mi poetsresti delle foto di queste batteria , o un link dove posso trovare delle immagini ? cosi' tanto per essere sicuro di cio' che acquisto :dQuote:
ti do il link dove trovare info:Quote:
Originariamente inviata da emmett
https://www.google.it
:roll:
:tapiro:
quale frizzante umorismo... :d
veramente un gran fucile! di estetica forse è quello messo peggio però è fantastico. con una 9.6 da 1300mha e pallini da 0.20 arriva a 102/103 m/sec :razz:
:shocked:
un altro scar ca indemoniato (anche se un po meno rispetto a quello di patton)
:megalol: