Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RED SNAKE
Ci dispiace per te che ti sei privato di questa chicca, sicuramente era il tuo che aveva qualche difetto perchè anche il mio come quello di istrice pesca senza problemi con qualsiasi caricatore.....
magari si poteva sistemare senza spenderci grandi cifre...
il mio aveva un proplema con il selettore di tiro, portato in negozio era la vite interna che si era solamente allentata.... per il resto tutto ok....
Io ho preso quello di Andrea, e confermo la compatibilità con tutti i caricatori che ho escluso un King Arms molto usurato da 450.
L' hop up è fantastico, molto sensibile e senza i classici colpi una tantum fuori rosata; la meccanica regge bene anche la lipo da 11.1V 2800mah 35C, alla faccia di certi systema...
-
davvero hi provato una batteria cosi??!!!wow che figata!!!bella li marci!!cmq ho cercato in giro,e sai per la pallottola?lo trovata su hobby asiassssssssa il set da 5 pallottole di tutti i colori...green fdark e black da 5,56 o 7,56....se ti puo interessare...mi sembra a 5 euro il kit...
Quote:
marcipre
Io ho preso quello di Andrea, e confermo la compatibilità con tutti i caricatori che ho escluso un King Arms molto usurato da 450.
L' hop up è fantastico, molto sensibile e senza i classici colpi una tantum fuori rosata; la meccanica regge bene anche la lipo da 11.1V 2800mah 35C, alla faccia di certi systema...
-
Quote:
andrea-cava
davvero hi provato una batteria cosi??!!!wow che figata!!!bella li marci!!cmq ho cercato in giro,e sai per la pallottola?lo trovata su hobby asiassssssssa il set da 5 pallottole di tutti i colori...green fdark e black da 5,56 o 7,56....se ti puo interessare...mi sembra a 5 euro il kit...
le pallottole magpul sono acquistabili in italia da tactical sense
-
scusate, cosa intendete per "pallottole" ??
-
sono delle pallottole finte in policarbonato sia per uso estetico sia per l'utilizzo nel tirare fuori i perni del castello del fucile...per aprire le asg....le pallottole sono reali scala 1:1,s da5,56 serie colt....sia 7,56 serie ak....quelle che il masada puo letteralmente sparare!iccolo particolare ma direi fighissimo!!!!!
-
ah ok, capito... sono delle cartucce finte.
-
1 allegato(i)
si aspetta che metto una foto
Allegato 64281sono uno spettacolo!!
-
ci sono anche in metallo, molto più realistiche.
-
Quote:
sbay
ci sono anche in metallo, molto più realistiche.
dove hai visto quelle in metallo?
-
sempre su hobby Asia. C'è il nastro da 12 e da 50 cartucce
-
domanda niubbissima...come faccio, inserendo i pallini nel caricatore attraverso il caricapallini, a capire che il caricatore è pieno??...cioè...già il caricapallini essendo di plasticaccia forza di suo, devo andare avanti fino a quando proprio non ne entra neanche uno anche forzando oppure così rischio di sfasciare il meccanismo del pmag?
-
raga, ho appena terminato la prima prova su strada del masada, ho fatto praticamente una sessione di un ora a colpo singolo dai 15 a 30 metri di distanza...ho regolato l'hop up per un tiro ottimale a circa 25 metri e sono rimasto piuttosto soddisfatto...in colpo singolo ogni tanto saltava un colpo ma nulla di particolarmente fastidioso...quando...a termine sessione mi è venuto in mente di sparare qualche raffica...ecco...praticamente in raffica non sparava...o meglio dopo 5-6 pallini sparava a vuoto...ho provato con pallini da 0.20, da 0.25 ma nulla...ah...usavo pmag m originali...alla 27a bestemmia mi è venuto in mente che magari potevano essere i pallini (economici) che non andavano...allora ho preso un po' di pallini che avevo in dotazione con l'm9 kjw e come per magia..nessun problema...quindi...perlomeno il mio fucile è di bocca buona e vuole pallini prelibati...ah...calcolato il ROF con una GP BATTERIA LIPO 2300mAh 7,4V 30C ed è di 15...
-
……asg da 550 euro……e salta un colpo……mi pare pazzesco
-
Quote:
Panzerfranz
aspetta però...ha saltato con i pallini economici...la prova con i pallini buoni a colpo singolo non l'ho fatta quindi...bo...
-
Quote:
Panzerfranz
che sia da 550 euri o no ricordiamoci che è sempre una replica giocattolo, non è un ciufile vero, anche repliche molto più costose hanno problemi simili, se non peggiori....
-
:surprise::surprise::surprise:Smontato il mio,non è che non va,ma io li smonto sempre tutti per farli a modo mio,primo pezzo che VOLEVO sostituire era l'inner con una sistema da 6,04, tolto l'originale,mi salta il trip di misurarla, sorpresa.......................è da 6,03, la sistema torna nel cassetto e ci rimetto la sua,devo dire che la cosa comincia bene,poi vedremo il resto!!!!!!!!!:giggle::giggle::giggle::giggle:
-
Quote:
Istrice
:surprise::surprise::surprise:Smontato il mio,non è che non va,ma io li smonto sempre tutti per farli a modo mio,primo pezzo che VOLEVO sostituire era l'inner con una sistema da 6,04, tolto l'originale,mi salta il trip di misurarla, sorpresa.......................è da 6,03, la sistema torna nel cassetto e ci rimetto la sua,devo dire che la cosa comincia bene,poi vedremo il resto!!!!!!!!!:giggle::giggle::giggle::giggle:
Aaahh, lo sospettavo...! Io non ho un calibro a decimali per misurarla, ma sparando in poligono a 25 metri ho constatato che la precisione è ottima, migliore di quella del mio G36 con canna da 6.04mm KM teflonata. Diciamo intorno a 10-12cm di diametro, con BB Guarder 0.25g (non ho calcolato i MOA ma si fa presto).
Diciamo che normalmente serve un buon ciufile da sniper per arrivarci. Da un asg di serie non mi era mai capitato...
Ah, con pallini Guarder mai avuto problemi di pescaggio, anche a ROF >25, mai saltato un colpo della raffica. Qualche problema con certi caricatori, ma in quel caso non ne pesca neanche uno. Penso che il problema sia le bassissime tolleranze costruttive del Masada, che si accoppia perfettamente coi caricatori e quindi se un caricatore ha misure anche solo di poco diverse dagli altri, non riesce a pescare.
-
Quote:
marcipre
Rettifico: batteria lipo 11.1V 2280mAh 35C
-
secondo me marci quello ch avevo preso era il modello migliore e senza problemi!!ahahaha che fortuna!!
-
Quote:
Istrice
questa e una notizia fenomenale! risparmio quei 50 euro, perche pure io o il vizio di cambiargli pezzi!
-
credo sia normale, anche perchè il masada ha di seria una canna da 6.03, è di bocca buona si ;)
-
Quote:
oggi ero da Giovani Marmotte....
hi provato la compatibilità dei caricatori...
-Guarder, non si innestano neppure
-G&G non pescano
-G&P non pescano
-PMAG A&K e lowa vari, non pescano
-King Arms non pescano
-Marui.. pescano benissimo
-cloni lowa dei Marui... pescano
sono molto scettico
-
sto ragazzo è indeciso..... junk or great gun? LOOOOOOOOOOOOOOOOL
https://www.youtube.com/watch?v=VUOg...eature=related
-
Ma al minuto 17.20 circa,manca una quantità incredibile di pallini o é sembrato solo a me????
-
Quote:
credo sia normale, anche perchè il masada ha di seria una canna da 6.03, è di bocca buona si :wink:
misurata con il calibro Mitutoyo.... di 6.03 c'è solo la leggenda... è una 6.08... ci starebbe bene una prometeus da MC51
non solo....
verificato per bene uno dei modelli in Foliage in vendita da Giovani Marmotte (quelli prezzati 470)....
si innestano i caricatori Guarder supermolla di prima generazione, i caricatori Marui di prima generazione (quelli di 5 anni fa), i PMAG A&K ed i PMAG lowa, l'elettrico maggiorato della Royal...
e funzionano tutti senza sgarrare un pallino.(se si installa un delayer, secondo me passa comunque la paura)
Test effettuato con batteria Firefox 11.1V e pallini Marui 0.2
NON si innestano i caricatori Guarder supermolla di seconda generazione (quelli attualmente in vendita), i Marui attuali, i G&G attuali...
-
:intrigante::intrigante::intrigante::intrigante:Io son sicuro di aver controllato bene la mia,:cerca::cerca::cerca::cerca::cerca: misurata con calibro centesimale Borletti,ed anche se ci vedo poco ma il display ha i numeri belli grossi, 6,32 esatti su un masada DE preso in quel di Altopascio, difatti come detto avevo anche ordinato una canna sistema ma non cè l'ho messa!!!!!Nessuna leggenda, il mio è così,non vedo cmqe il perchè avrei dovuto dire una cosa non vera, come è anche vero che i pmag lowa non ci entrano se non li limi, sia i monofilare che quelli da 300, ed in più una volta limati e quindi che entrano non tutti pescano bene, è cmqe solo una cagatina, il dente di arresto dei bb non arretra abbastanza, una limatina anche lì eppoi nessun problema!!!!!!Bhò,che ve devo da dì,cmqe io ne prenderò un'altro!!!!!!!!:giggle::giggle::giggle:
-
Istrice,scusami tanto ma che calibro centesimale avevi???Hai detto 6,32 mm il ché vuol dire che la tua canna é più grossa di una di precisione di ben 0,24 mm,cioé quasi due decimi e mezzo,altro che precisione..i pallini misurano 5,96/5,99 mm.....
-
e la mia canna è da 6.08
Quote:
ha i numeri belli grossi, 6,32 esatti
6.32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6.trentadue non è 6.03.... c'è un bel cavolo di differenza!!!!!!!!!!!! la matematica non è una opinione!:o
6.32 è una canna di..... IMprecisione:giggle:
-
io non ho limato nessun pmag... ci entrano tutti.., anche i miei guarder prima versione.
Nel negozio ne ho provati due... in uno ci andavano i miei caricatori guarder e pmag lowa senza alcuna modifica...
nell'altro no... a quel punto non è difficile capire ove sarebbe caduta la scelta...
cmq...questo potrebbe significare che ste asg non sono tutte uguali....UH!!!
magari, mano mano che passa il tempo apportano modifiche e migliorie senza dir nulla..... la Ares si è comportata nello stesso modo sul Tavor... non me ne meraviglierei più di tanto...
probabilmente hanno iniziato a modificare la misura della leva del magazine catch
-
Sì scusa ho saltato uno zero,6,032!!!!Potrebbe essere che han modificato qualcosa, per i caricatori io ci ho passato un fine settimana a limare e provare,poi trovato il sistema mi son passato tutti quelli che avevo preso(25 monofilari!!):-D:-D:-D
-
-
-
sto svendendo tutto per comprarmelo.....
-
è bello.... se si è appassionati di ROF, non bisogna esagerare... troppe parti meccaniche proprietarie ed introvabili.
Ma è un PTS... quindi non è nato per il ROF.... ma per dare un tocco di simulazione.. giusto un tocco.
https://www.youtube.com/watch?v=ocEz5RJPyg4
-
e, ripeto.. sulla bellezza niente da dire....
confrontatelo con uno dei proto real steel https://forum.armyranger.com/viewtop...30870&start=15 e capirete quanto sia bella sta replica... anche il colore FG è praticamente identico
-
Quote:
ziofester
:intrigo::intrigo::intrigo::intrigo::intrigo::intr igo:
Figo, Zio hai visto che ha il fastom arancio attaccato???Deve essere passato a qualche torneo,è dentro ilJoule!!!!!!
Cazzate a parte, i caricatori lowa A&K sono quelli monofilari simil magpull???Ho visto che entrano bene, come cappero è che io i miei li ho dovuti slimazzare tutti???Hai mica voglia di mettere una foto che si vedano bene,o mandami un link per capire quali sono,per ora un grazie mille, poi appena ci si vede ti offro na bevuta!!!!!Ciao Zio e grazie,Lele!!:cincin::cincin::cincin::cincin:
-
io andrò controcorrente ma non ho trovato trovato questa replica poi sto gran che ... con gli stessi soldi o meno trovi signore ASG che tra estetica e funzionalità pareggiano o superano questa ASG...
piuttosto qualcuno mi spiega il funzionamento della valvola del recupero gas?? girato in un senso sembra avere "più banane" che nell'altro ... o è semplicemente stata una mia impressione???
-
io avrei una domanda che attacco ha il cavo per la batteria? grande o piccolo?
-
piccolo
---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
Quote:
mandami un link per capire quali sono,per ora un grazie mille, poi appena ci si vede ti offro na bevuta!!!!!Ciao Zio e grazie,Lele!!
ti preparo le foto
-
Quote:
ziofester
piccolo
---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
ti preparo le foto
ù
grazie mille lo appena prenotato, ho solo batteria ad attacco grande vorra dire che mi prendero uno di que cavetti . Sai dirmi per caso anche che canna monta visto che qui uno dice 6.03 un altro 6.08