Visualizzazione stampabile
-
allora ci avevo visto giusto , forse lo fanno per preservare una linea di colori che in teoria non devono essere commercializzati perchè trattati....io ho diverse tasche eagle in mjk , alcune del sistema mlcs (quindi issued) e alcune della linea commerciale....la linea issued sembra anche più morbiba ,meno cartonata ...e come giustamente osservi più verdognola oltre che rigorosamente senza etichetta , e con fastex neri.....
-
ragazzi quindi se sono sicuro che la marca sia eagle e però non c'è l'etichetta vuol dire che è un pezzo issue, in effetti sia il mio rhodesian che il patro pack hanno quella tonalità verdognola e sono senza etichetta il p.c. invece è di colore leggermente diverso e con l'etichetta, i fastex però sono per tutti in tinta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lenny leonard
ragazzi quindi se sono sicuro che la marca sia eagle e però non c'è l'etichetta vuol dire che è un pezzo issue, in effetti sia il mio rhodesian che il patro pack hanno quella tonalità verdognola e sono senza etichetta il p.c. invece è di colore leggermente diverso e con l'etichetta, i fastex però sono per tutti in tinta...
la stragrande maggiornza delle pouchs (commercial) non hanno etichette che attestino la fattura eagle , ma hanno solamente quelle del brevetto, normalmente invece quelle issue hanno l'etichetta di riconoscimento tasca come in foto:
https://img110.imageshack.us/img110/9406/img0031bt3.jpg
se a qualcuno interessano quelle issue in khaki eccole:
https://cgi.ebay.com/eagle-pouches-a...qqcmdzviewitem
dalla descrizione dell'inserzione capisco che questo è un dannato pazzo e non sa nemmeno l'importanza della tasche che sta vendendo , date un occhio anche all'altra sua inserzione...
-
dalla descrizione dell'inserzione capisco che questo è un dannato pazzo e non sa nemmeno l'importanza della tasche che sta vendendo , date un occhio anche all'altra sua inserzione...[/quote]
si ma lo sai in 5 giorni dove arrivano...
-
non dico questo per il prezzo attuale ma dalla descrizione stessa, oltretutto definisce anche le pouch in tan :crazy:
ritornando al discorso cb mi è arrivato ultimamente il recon vest in cb della lbt mod: 9040a , come tonalità è uguale al cb (commercial) della eagle, quello della paraclete,spec-ops e aites , questo fà capire che "tutti" stanno andando per quanto riguarda il cb su un unica tonalità . (oltre a quello issued ovviamente) god bless america!
-
ma a lui che gliene frega alla fine dell'asta c'avrà fatto un pacco di soldi:snipersmile:
-
...chiamalo stupido... :p
se non altro non si può dire che non valgano quello che costano(meglio dire costeranno).
-
si chiama valorizzazione del prodotto , serve a far capire anche agli ebayer meno esperti la "grammatura" del prodotto venduto e questo normalmente assicura un entrata più alta.
bei pezzi alex , il protec sf è davvero molto stiloso :-d lbv custom è un prodotto interessante , spero di vederlo presto dal vivo
-
ha il prezo di riserva a 120,00 dollari quindi a meno di quello non te lo vende , poi non accetta paypal...qualche jappo starà alla larga....io me lo sono aggiudicato così il ciras....
le etichette ci sono sulle tasche khaki commerciali , con la targhetta che descrive l'articolo e una seconda targhetta con un codice...mentre i pezzi issued non hanno targhette tranne il plate carrier perchè va a taglie
-
il mio rhodesian (khaki) che tra l'altro mi ha venduto proprio jungle non ha l'etichetta, ma non per questo è issued...
cmq lenny è verdognolo pure il khaki, non è quello che conta! (purtroppo :-()
-
non ci dovrebbe essere una etichetta con l'nsn scritto sopra?
che io sappia su tutta la roba acquistata dal dod(o meglio,prodotta per il dod) ci dovrebbe essere...
-
non c'è scritto nulla...neanche sul materiale allied ind.
-
ho moltissime tasche commerciali della eagle in cb e in od, e nussuna delle mie ha l'etichetta di identificazione tasca come quella della foto che ho postato nell'ultimo post , ma hanno tutte l'etichetta con il numero di brevetto ,ed infatti penso proprio che anche le tasche che hanno lenny e chavez in khaki non le abbiano.
purtroppo non posso parlare per esprienza personale ma il mio amico turi che ha avuto la fortuna di avere materiale in cb issued mi ha confermato che le sue hanno la targhetta di identificazione tasca , come ad esempio questa leg
https://i13.ebayimg.com/06/i/000/cf/be/6742_1.jpg
sinceramente a questo punto non hon certezze ,forse le hanno solo quelle dell'fsbe ii , ma una cosa è certa quelle commerciali non le hanno.
-
ma infatti tentavo di capire questa assenza di etichette, mi era preso anche il dubbio che non era roba eagle originale ma il venditore me lo ha assicurato ed in effetti si vede dalla fattura, fatto sta che sul rhodesian e sul patrolpack le etichette non ci sono e sono leggermente diversi come colore.
-
fatto sta che un set up force recon è imposibile farlo realistico al 100%...
meglio farlo col rhodesian khaki che col ciras replica cb!
-
mah volendo si può usare la vecchia roba in woodland come l'fsbe aav,non si vede più tanto spesso,però ogni tanto lo usano ancora.
se non altro il materiale si può reperire più facilmente.
-
Quote:
chavez_ding
fatto sta che un set up force recon è imposibile farlo realistico al 100%...
meglio farlo col rhodesian khaki che col ciras replica cb!
si è "impossibile" replicarlo, ma nel caso è molto più realistico farlo con il cb eagle (commercial) che con il khaki , alla fine il cb issue è leggermente più chiaro, ma sono comunque entambi in cb e anche se cambia leggermente la tonalità rimangono comunque molto simili tra loro.
-
questo è di un mio amico americano:
https://www.smugmug.com/photos/222184135-l-2.jpg
https://www.smugmug.com/photos/222184136-l-2.jpg
https://www.smugmug.com/photos/222184162-l-2.jpg
lasciate perdere il rear plate carrier in od, il resto oltre al rhodesian che è della lbt in cb
(commercial) è nel cb issued, come si vede bene la differenza di tonalità si percepisce ma è veramente minima.
-
non ho capito scusa il rhodesian e' della ltb?
bellissimo veramente mi son salvato la foto.ma le pouch come quella attaccata al map a cosa sono destinate?
-
si esatto è il recon vest 9040a in cb della lbt (praticamente oltre qualche piccolo particolare è uguale al rhodesian eagle) l'ho comprato anch' io ed è davvero un ottimo prodotto.
la tasca attaccata al map è una porta flashbang e fa parte del kit fsbe ii
-
in definitiva un cristiano come cavolo fa a farsi un completino in cb?
sono ormai 2 anni che ho preso un chest rig molle della soe in cb e non ho ancora trovato delle tasche con i colori uguali, anche la stessa soe a cambiato tinta di cb.
credo che dovrò rassegnarmi e fare una cosa tipo arlecchino con un mix di cb
-
con una base soe non saprei.... se ti può essere d'aiuto per evitare l'effetto arlecchino , la eagle (commercial) , paraclete, lbt,aites e spec-ops come ho potutto vedere hanno tutti la stessa tonalità di cb
-
il rear panel è giusto il back plate del mbss della allied industries , mica pizza e fichi :p
-
veramente particolare, si in effetti sul map ci vedrei di più la radio pouch.
-
Quote:
marchino6.8spc
il rear panel è giusto il back plate del mbss della allied industries , mica pizza e fichi :p
si il back plate è talmente un bel pezzo che fà la sua gran porca figura anche abbinato al cb.
-
eh è un gran bel pezzo si...
ma di solito si tirano dietro le piastre sia nel plate carrier che nel paca?
non è un pò ingombrante nei movimenti poi?
intendo...so che di solito il personale delle forze speciali è decisamente...grosso come corporatura,però non impaccia nei movimenti? :s
-
il paca da solo è spesso come un materassino da palestra e più o meno anche come rigidità e consistenza siamo li
anche nei ciras e simili vengono combinati protezioni "hard" e "soft"
perché proteggano in modo diverso
e reagiscano in modi diversi
a seconda dei tipi di oggetti che ti possono essere proiettati addosso (oltre al fatto che in questo caso danno una minima protezione anche laterale)
meglio muoversi un po peggio che non muoversi più
nella realtà i colpiti non vanno a pranzo con il resto della squadra a fine partita
-
è giunto anche per me il momento di postare un pò di roba....scustate il ritardo ma stavo recuperando tutto il necessario!
iniziamo :
https://img165.imageshack.us/img165/...psn0487pc5.jpg
eagle industries duty belt khaki
tag dump pouch cb (da sostituire con una lbt)
eagle industries canteen pouch khaki
illinois heavy duty work gloves
eagle industries horizontal utitlity khaki
gem-tech pistol lanyard smoke green
safariland sls 6004 sig p226r black
eagle industries double pistol-mag pouch khaki
https://img252.imageshack.us/img252/...psn0490nj8.jpg
https://img252.imageshack.us/img252/...psn0491nx5.jpg
eagle industries m4 rig khaki (penso si chiami così, correggetemi se sbaglio)
eagle industries medic pouch khaki
eagle industries triple m4 mag cucite sul chest khaki
eagle industries prc radio pouch khaki
eagle industries smoke granade pouch khaki
a presto con altro materiale....
-
bella roba steoremz...
una domanda: che ci metti nella radio pouch?
io in quelle dell'universal non so mai che piazzarci... pensavo anzi di farle togliere...
-
Quote:
lenny leonard
dalla descrizione dell'inserzione capisco che questo è un dannato pazzo e non sa nemmeno l'importanza della tasche che sta vendendo , date un occhio anche all'altra sua inserzione...
si ma lo sai in 5 giorni dove arrivano...[/quote]
contattato pure io un po' di tempo fa per un po' di robetta che vendeva,parlandoci ho scoperto che questo è un msgt dei marines,vero,non millantato,so nome e cognome e su internet con una breve ricerca spunta fuori.ha tantissima roba issued che vende,roba introvabile da far impallidire,tipo l'adattatore per la warbelt per mettere la safariland,l'adattatore per mettere le pouch orizzontali,il porta baton estensibile e la tasca porta surefire,tutto in kakhi che anche se dite che non è issued perchè si sono le etichette è comunque roba introvabile in qualsiasi negozio,i respiratori d'emergenza,poi cinghie tattiche,suspenders,gli oakley a frame originali,ho tutte le foto,assurdo,ma il valore di quella roba lo conosce poco difatti se avessi avuto i soldi l'avrei presa anche solo per rivenderla perchè su ebay i soliti cinesini quella roba me la pagavano almeno almeno il quintuplo,anche se per qualcuno non vale tutti quei soldi come da risposta a mio topic...le tasche che ci sono in vendita ora da quanto mi diceva sono issued,dice che i recon ora usano il kakhi...bah non so se credergli o meno,ma siccome è provato che è all'interno del corpo...boh!!!
-
ciao steoremz.bei pezzi complimenti.
una curiosita'..la horizontal utility come l'hai fissata?anch'io la porto cosi' e per sicurezza ho messo due clip alice nell'unica fascia pals posteriore ma non sono convinto.gli attacchi molle da soli non tengono molto.
-
Quote:
chavez_ding
bella roba steoremz...
una domanda: che ci metti nella radio pouch?
io in quelle dell'universal non so mai che piazzarci... pensavo anzi di farle togliere...
eh pure io ho il tuo stesso problema...
di fatto in una ci tengo dei fazzoletti e del nastro telato sotto e sopra la radio (alan 507) e nell'altra ci sta giusto giusto una bottiglietta d'acqua.
onestamente avrei preferito anche io qualcosa di più pratico... :s
cmq bellissimo setup steoremz,mi piace molto la combinazione duty belt-low vis chest rig. :d
-
finalmente per spezzare un pò di foto, bel materiale , ma ti consiglio una eagle padded molle belt in khaki per stabilizzare meglio il carico, se vai in questa direzione miraccomando comprati anche i suspender.
-
turi io da quel msgt dei marines ho preso un ciras..., ci ho parlato un po' , difatti è impossibile che menta perchè la sua mail finisce con ...@usmc.mil
-
bravo ste finalmente sei uscito dalla tana !!! ti aspettiamo nella stanza !!! il tuo chest si chiama eagle six magazines m4 le chest .
-
Quote:
marchino6.8spc
turi io da quel msgt dei marines ho preso un ciras..., ci ho parlato un po' , difatti è impossibile che menta perchè la sua mail finisce con
...@usmc.mil
appunto...hai preso il maritme o il land con gli inserti?avessi avuto tutti i soldi io lo svaligiavo,avevo anche provato a vendere il mio per fare cassa ma se aspetto ci qualcuno capisca il valore della roba siamo a posto...
-
mar-ciras in khaki taglia small 400,00 $
-
ecco appunto,faceva gola pure a me,io mi sono fato sfuggire come un pirla il land...comunque il fatto che avesse tutta quella roba kakhi mi da da pensare sull'effettuvo utilizzzo globale del cb nell'usmc...bah comunque hai pm caro...:)
-
nella tasca porta radio ci metto la radio naturalmente! la mia lafayette camuffata dentro una replica dell'mbtr vera!
la tasca l'ho fissata delle fascette...molto stabili a mio avviso!
niente padded, mai visto usarle....preferisco la duty....foto docet!
-
scusate ma c'è scritto che spedisce solo negli usa....se contattato spedisce anche all'estero??ciao grazie