Ciao a tutti sono nuovo non ho ancora comprato il mio primo steyr anche perchè sono esauriti da tutte le parti T_T dovrebbbero arrivare a fine mese...un particolare saluto a tutti i miei vicini che abitano nell'amata Sicilia xDxD
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo non ho ancora comprato il mio primo steyr anche perchè sono esauriti da tutte le parti T_T dovrebbbero arrivare a fine mese...un particolare saluto a tutti i miei vicini che abitano nell'amata Sicilia xDxD
Ciao a tutti, io ho da più di un anno uno Steyr Marui Police (quello nero per capirci). Non lo avevo mai usato un granchè per via del peso e delle batterie utilizzabili che non mi piacevano (di solito uso una 9,6 da 2400 mA che nello Steyr...). Volevo venderlo ma non sono riuscito e allora oggi l'ho usato...
Risultato: abbastanza soddisfatto. Ho messo la mia solita batteria esterna e la raffica mi piace, finalmente.
Le modifiche che gli avevo fatte all'origine riguardavano la trasformazione della testa pstone in antivuoto e la molla per approssimarlo al Joule.
Unica cosa che mi da da pensare la scarsa precisione secondo me dovuta a perdite nel gruppo aria. Ieri infatti ho revisionato il GB e ho notato che non soddisfa la prova siringa.
Cosa mi dite? Apro un post? Non ho trovato traccia nello Steyr FC di questo problema e di come risolverlo. Lo spessoramento dell'Oring con il teflon non mi piace molto. Cambio il pistone? Già che ci sono ne metto uno con testa silenziata?
Ciao a tutti.
Io di Steyr AUG ne ho tre: due A2 (uno JG l'altro CA) e un A3 JG in corso di customizzazione che, peso a parte, è veramente "power" e molto preciso con la canna twist Tanio-Koba (cfr inserimento blog).
Ma anche gli altri vanno benone. A breve vorrei mettere il kit energy all'A3 e vedere se migliora il ROF.
Sono anch'io unfelice possessore di uno Steyr AUG A2 Military della golden Bow.
Contrariamente al mio nick, sono fa anni un fedele sostenitore del Bullpup e a breve finirò il mio settaggio definitivo con un bel dragunov per cecchinare in allegria.
Il fucile ho letto dalle recensioni che si comporta bene, nessuno se ne è finora lamentato....appena aquistato con il supporto di un passionista della meccanica nonchè softairer abbiamo schiccolato ( smontato pezzo pezzo ) il fucile e abbiamo eliminato le magagnette tipiche della golden bow:
1) lucidato la canna togliendo con la pasta abrasiva e almeno un oretta di menata tutto lo schifo della lavorazione
2) smontato completamente tutto il gearbox, togliendo il grasso della ditta, rispessorato tutti gli ingranaggi ( che erano secchissimi e quindi una volta puliti ingrassati per benino con grasso a litio ) e poi ingrassando il tutto sempre con grasso al litio
3) eliminato il fastidioso rumore della molla del grilletto inguainandola
4) cambiato il gommino dell' hopUp con uno nn di base
5) cambiato molla per riportarlo al Joule di potenza
a breve dovrò cambiare il cilindro del gearbox con uno pieno, regolare l'ottica ( questo è presto fatto ) e poi FUOCOOOOOOOO
ma non c'è una lista degli iscritti??? :)
Salve a tutti, sono un'entusiasta possessore di Steyr AUG A2, terzo utilizzatore di Steyr nel mio club (di fatto ora abbiamo un sottoclub...), che sta risparmiando soldino su soldino per il phantom kit.
Ora mi leggo per benino tutti i topic in evidenza, posto un video che m'ha incuriosito e risaluto tutti.
:)
Un'alternativa al phantom è il kit sotto...
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=41615
Ciao a tutti oggi pomeriggio molto probabilmente andrò a comprarmi lo steyr...l'ho visto la settimana scorsa in negozio troppo figo...A1 military col kit phantom...cattivissimo!!:snipersmile:
edit: preso! spacca...
Salve a tutti sn nuvo ^^
Salve a tutti splendido fucile ancora adottato dai GIS i miei preferiti :D
salve a tutti, ho acquistato uno Steyr come prima asg e non mi ha ancora deluso a distanza di 1 anno dall'acquisto. Che dire.. è un gran fucile
Salve a tutti,
Sono Mattia, e da qualche giorno sono anche io un felice possessore di un aug a2 della jg.
Davvero un bel fucile, per niente monotono, e molto "figo".
Come ASG devo dire che non e' niente male sia in precisione sia in manegevolezza.
Un saluto
ciao raga... sono nuovo e sono matto di quest'arma... non l'ho ancora comprata ma sarà il mio prossimo acquisto... :):)
ciao a tutti sono tommy di piacenza, gioco nei grey fox e sono un felicissimo possessore di un AUG a1 (quello con l'ottica, la GB lo chiama sbagliando au-2g ) golden bow, che dire, gli ho solo cambiato la canna e va che è una bellezza! fa 0,96 con la molla originale, ho solo cambiato le boccole, che erano in teflon, con quelle in acciaio SMK.la tenuta è perfetta già di fabbrica (mazza sti cinesi!) ed il rof con una 8.4 3300 large alloggiata esternamente è sui 22 bb\s, mica male!
presto mi prenderò un'altra canna xò corta ed il receiver superiore con la slitta, e, nel caso lo trovassi usato anche il ris dell'a3.
mi piace molto la modularità di questo fucile!
rof da 22 con motore cinese e 8,4...ma non ci credo manco se lo vedo...
ciao ragazzi sono nuovo nn l'avevo visto questo spazio riguardante lo steyr.....che dire fucile stupendo è da tre anni che ci gioco e nn mi ha mai dato problemi........volevo chiedere una cosa volevo mettere una batteria un pò piu spinta cosa mi consigliate ???? ciao grazie
mettere una batteria spinta richide na meccanica adegata..che fucile hai, e che batteria usi attualmente?
uso una 9,6 3300 mah gp scusate ho sbagliato, ho messo solo le boccole in acciaio e col motore cinese va benone! 22 bb\s misurati col crony madbull!
io ho appena fatto una modifica cinghiale :D
ingranaggi systema, motore magnum systema :D
mi sa che da rof si parlerà in cavalli :crazyeyes:(scherzo ovviamente, alla fine non ho fatto niente di che :D)
Che strano...ancora non mi sono presentato!
Sbadatone... sono felicemente possessore di un AUG A3 J.G. e di un AUG A1 J.G. al momento sono entrambi come mamma J.G. l'ha fatti... ma presto sconvolgero' la meccanica...:D
Nell'A3 ho già sconvolto l'asg che cadendo a terra si sono spaccati i perni che bloccano il GB... ma a tutto c'è rimedio :D
Una volta un tizio disse: "non è mai troppo tardi" e allora dopo cinque anni di iscrizione a sam e di utilizzo dell'aug, mi decido e mi presento.
Mi chiamo Emilio e sono il presidente del club Apache di Salerno, adoro questo strano e bizzarro fucile d'assalto, sono sempre stato affascinato dalle forme particolari e anticonformiste.
Ha un estetica e una ergonomicità senza pari e i suoi pregi fanno dimenticare qualche piccolo difetto.
Saluto tutti i fans dello steyr aug.:cincin:
salve a tutti mi chiamo claudio è da un anno a questa parte sono possessore contento di aug 3g presto vi postero le foto del mio gioiello
Salve a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Verona. Un anno fa sono stato in possesso della mia prima ASG che è stata un bellissimo Steyr A1 della Classic Army. Da scemo ho deciso di venderlo perchè non giocavo più ed ora sono il felice possessore di un A3 della J.G. :cool:
ciao a tutti sono mattia, ho comprato da poco questo fantastico fucile e devo dire che è una bomba!!
Ciao a tutti,
mi presento, sono Gabriele e ormai da due anni pratico softair, sono un Vs assiduo lettore e consultatore da molto tempo ormai e ho deciso di iscrivermi.
Posseggo fieramente due steyr aug a2 Marui, dei quali uno in configurazione cqb con canna corta e red dot ed uno in configurazione sniper con canna originale + silenziatore 250 mm e ottica 3-9x32.
Questo fucile è uno schianto.
Felice di far parte del Vs fan club.;)
Ragazzi ciao a tutti !!!! Tra veramente poco entrerò in possesso dei uno steyr agu a2 police della Classic Army non vedo l'ora lo adoro !!!!!!!! Pratico softair da più di 2 anni e il mio sogno si sta per realizzare :D
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi Steyristi!
Salve,
sono possessore di uno Steyr AUG A1 della Classic Army, in attesa che sia prodotto un A3 di qualità.
Ringrazio tutti in anticipo per le preziose informazioni fornite in ogni topic di questo forum
ciao a tutti! anch'io da parecchio tempo ho preso un STEYR AUG A2 jing gong e oggi ho deciso di segnarmi nel fan club!!
una volta silenziato da davvero tante soddisfazioni!!
ciao!...anch'io sono possessore di un aug a2 golden bow però mi chiedevo come hai fatto a montare un bipiede visto che piace moltissimo anche a me ( per rifarmi un po all'Hbar!) grazie mille e scusate se la discussione è un po vecchia....
Ciao a tutti, sono nuovo del SoftAir, nuovo del forum e anche nuovo possessore di uno Steyr Aug A2 della ASG(ActionSportGames) su quale ho montato un ottica 1,5-4,5x32 Royal.
ci ho giocato solo due volte fino ad ora e ancora non ho un buon feeling con lui, per il momento posso solo dire che è un po' troppo pesante (probabilmente è solo una questione di abitudine) e molto più rumoroso delle altre repliche, ma seguirò le vostre guide per cercare di sistemarlo nel migliore dei modi.
Ciao e benvenuto, anche io partii subito con l'ottica, ma poi nella quotidianità dei game ho capito che mi trovo meglio con un dot. Ma queste sono scelte personali. ;)
Secondo me lo Steyr o si ama o si odia, non esistono vie di mezzo :) Continua ad "uscirci" e guarda se è l'asg giusta per te.
Sulla pesantezza ti do ragione, ma se lo terrai alla fine ti "farai" il braccio. Se lo trovi troppo sbilanciato verso il calcio potresti mette un kit phantom per cercare di bilanciare il tutto, anche se il peso salirà, ovviamente, un po'.
Lo steyr è una della pochissime repliche che ha il pregio di essere "silenziabile", ovvero, ha molto spazio tra il gear box e gusci e con un po' di manualità e con qualche modifichina, abbinata ad un po' di gomma piuma ad alta densità (o altro a seconda delle proprie disponibilità) si può diminuire la rumorosità del nostro Aug. Qui la guida: https://www.softairmania.it/threads/...lenziare-l-aug
Qui nel FC c'è tutto, se fai qualche ricerca potrai placare la tua sete di sapere.
Ciao.
---------- Post added at 00:39 ---------- Previous post was at 00:27 ----------
Per montare il bipede devi montare il phantom kit e poi sulla slitta inferiore ci metti il bipede.
Ho ordinato anche un Dot, così posso valutare quale sistema di puntamento mi è più comodo anche se credo che il Dot per il boschivo sia la soluzione migliore
ciao colleghi di steyr, io l'ho appena preso e già customizzato...prossimamente conto di postare le foto del mio bambinello, così mi saprete dire se è uno steyr degno di tal nome!!
ciao a tutti pratico softair da 2 anni ho anche un mp5 e un m4 e devo diche che rispetto a questi fucili il nostro amatissimo aug è nettamente superiore comodo ben bilanciato e precisissimo lo ho della golden bow 4gen con i gusci in fibra anche se di golden bow sono rimasti solo quelli 8-)8-)8-) adesso dovrei mettere della lana di vetro per insonorizzarlo e montarci un bel telescopio orbitale della guarder cosi' sarà pierefetto
un saluto a tutto il popolo AUGoso. Possiedo uno steyr aug a2 marui da un anno e non mi ha dato particolari problemi, vabbè per il momento ha preso il piccio ma passerà ^^ ciau!!
buondì
eccolo, steyr aug a2 jg
c'è qualcosa per cui devo stare attento di sta marca?
vorrei montare l'ottica e tutto l'ambaradam sotto dell'a1, che devo fà?